Ti farò innamorare di me!
di Elizabeth_Hull

09/06/12, ore 21:05

la storia è molto bella ma ho visto che l'hai aggiornata tantissimo tempo fa :( spero che tu vada avanti perchè è una bella trama :)

17/07/11, ore 23:55

certo che stefan è proprio un grand bastardo scusa per la parola ma proprio non lo capisco anzi no per mia sfortuna è logicor lui farlo con mari è solo una scommessa...però devo ammettere che la storia mi piace molto ne ho lett di simili a questa con la ragazza che si innamorava del più figo dell'istituto ma questa è diversa,insomma stefan non mostra alcun cedimento alla vista di marie ma potrebbe anche essere solamente impressione e invece gli serve solo un pò di tempo per iniziare a provare qualcosa di diverso e per riconoscerlo forse non me ne rendo conto che perchè c'è solo il punto di vista di marie e in un certo senso è buono perchè così mi resta il beenficio del dubbio...spero che continuerai questa storia presto perchè mi piace molto e avrei voluto commentarla dal primo capitolo però ero troppo ansiosa di leggere come continuava ora nella mia mente mi sto chiedendo perchè jess e stefan non rientravano in classe e un'idea me la sono fatta ma jess non può tradire in questo modo marie sembra che le sia simpatica insomma non può farsi stefan l'ha vista in classe piangere per lui e oi sa anche come è fatto il ragazzo e sa che l'userebbe solo non può starle bene tutto questo...non vorrei per niente essere nei panni di marie immagino come soffre e come ci sia rimasta male il giorno dopo il bacio,come si sia illusa al bowling e non voglio nemmeno immaginare come ci resterebbe male se davvero jess e stefan stessero facendo qualcosa insieme...ti rego avvisami quando metterai il continuo perchè la trovo davvero una storia molto interessante

09/07/11, ore 16:50

Come sempre bene. Non posso dire molto perchè la storia è appena iniziata ma ti dico che mi piace già. E sarà anche un pò prematuro dirlo ma sono sicuro che non mi deluderà. Per quanto riguarda le immagini per i tuoi protagonisti posso aiutarti io a trovare dei prestavolto! Sono un esperta in questo. Non è la prima volta che aiuto qualcuno per cose del genere. Se ti interessa fammi sapere, magari inviami un messaggio privato così ci scambiano i contatti di FB o cose simili.
Prim.

09/07/11, ore 16:19

Bella...davvero bella questa storia!! Diciamo Stefan è il tipico ragazzo che fa innamorare tutte le ragazzo, il tipico bastardo e acido. Dai metto le storie tra quelle da ricordare e aspetto il prossimo cap :)

09/07/11, ore 12:00

Eccomi qui a commentare..
Allora, Stefan ha molta fiducia in se stesso ed è convinto di riuscire a vincere la scommessa.
La storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ginny.

09/07/11, ore 11:08

Rieccomi :D
Ahahah sì è vero, il mio nome è lunghissimo ** però è figo U.U
Sì è vero, le ore del Gino ispirano anche me, però vabbè io ho scritto anche durante le ore di Inglese Conversazione :3 Tra parentesi, la sbroccata di Marie mi ricorda la mia con la Santoni xD però io ci ho preso una nota >__>
Tornando alla storia, che capitolo ricco di colpi di scena! Soprattutto l'ultima frase D: ma gente c'è in quella scuola ?! xD
Stefan è uno stronzo >.< prima la prende in giro, poi le chiede le risposte del compito.. e Marie ha fatto bene a non dargliele U.U per quanto riguarda il Bowling, questi sempre a fare scommesse stanno? xD Comunque, Marie ha un bel caratterino ** si fa rispettare, anche se sotto sotto con Stefan si lascia un po' andare ;)
Ho visto che aggiorni molto velocemente (Menomale!) quindi immagino che non dovrò aspettare molto per il capitolo successivo :D
PS: Grazie per i complimenti sulla mia scrittura (: davvero, io non penso di essere tutto questo granché ^///^
Bè, allora al prossimo capitolo, cerca di godertele anche tu le vacanze :D
Tanti Baci, Kami

09/07/11, ore 00:16

Storia trovata per caso , così mentre vagavo su questo genere di cui ho letto poche storie . Mi piace questa storia , mi incuriosisce molto e il fatto che tu abbia aggiornato ieri , mi fa capire che dovrò aspettare per leggere il seguito T.T Non farci aspettare troppo è !
Bacioni , Mary!

07/07/11, ore 18:20

Eccomi qui, a recensire la tua storia, finalmente :D
Quando parli della lezione di Computisteria, mi sono ritornate in mente le lezioni col Gino **
Comunque, tornando al capitolo, o meglio alla Fic in generale visto che ancora non ho recensito: come idea è fantastica, mi piace davvero; Marie mi piace come personaggio, spero soltanto che non si lasci trascinare dal 'finto amore' di Stefan.. però secondo me, sotto sotto, inizierà a provare qualcosa anche lui ;)
Nello svolgimento della storia è stato e sarà importante il personaggio di Jess, visto che senza di lei Marie non sarebbe andata alla festa, e nel primo capitolo non sarebbe neanche scesa dall'autobus xD
Hai uno stile scorrevole e la storia si legge in fretta, e non ci sono molte descrizioni: mi piace, arrivi dritta al punto e non ti perdi in discorsi inutili.
Allora aspetto il prossimo capitolo :) aggiorna presto!
Kami

01/07/11, ore 14:47

Ho appena letto in due secondi tutto xD
M E R A V I G L I O S O ! !
Che dire, sempre così le tue storie, sempre travolgenti.
Sono curiosa di come continuerà, se il nostro Stefan vincerà la scommessa.
chissà, chissà...

30/06/11, ore 21:11

Guarda, con questo capitolo mi hai realmente colpita. Sei stata schietta e precisa, hai fatto tutto alla perfezione. Quindi non ho niente da dirti. Mi dispiace solo che i tuoi capitoli siano corti, ma questo si può tralasciare. Ognuno ha il suo modo. L'importante è che tu non faccia come certe scrittrici che purtroppo abbandonano i loro racconti. Quello si che è triste. Non far passare troppo tempo per il prossimo capitolo, mi raccomando!
P.S. Spero che Marie non si sia già innamorata. La mia stima calerebbe nei suoi confronti. Suona duro, ma è vero. Piuttosto io sarei arrabbiata. Molto arrabbiata.
Prim -w-

30/06/11, ore 17:05

Ciao,
il capitolo ha reso più interessante la storia, sopratuttoi bacio che c'è stato fra i due protagonisti.
Stefan sembra "antipatico" (per non dire altro) però credo che sotto sotto, molto in fondo, ci sia del buono in lui.
Ginny.

30/06/11, ore 15:13

Bel capitolo :) si Stefan mi starà antipatico per un bel pò di tempo...la cosa che non capisco e Perché lo ha baciata e il giorno dopo la prendeva in giro...Anche se ha fatto la scommessa con i suoi amici che consisteva nel portare la ragazza al letto e sn sicura che lui lo fara...Sperò tanto che inizi a cambiare anche se penso che la nostra cara ragazza glielo farà pagare :)

Alla prossima :D

27/06/11, ore 14:04

Naturalmente è un pò poco per dare un'opinione completa, ma di sicuro la storia mi incuriosisce. Posta presto -w-
Spero che Marie non si riveli una facile, ma piuttosto che faccia mettere in ginocchio il signorino Stefan. Deve rappresentare noi ragazze poco svenevoli di fronte ad un bel fisico (specie se l'essere in questione non ha un cuore o almeno dimostra di non averlo).
Prim ;D

24/06/11, ore 12:53

Bellissimo...Marie e la prossima preda di Stefan a quanto pare...Lui è antipatico x il momento.. Speriamo che cambi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)

Alla prossima Ciaooooooooooooooo XD

23/06/11, ore 22:06

Mi piace molto questa storia!! Scommetto che alla fine Marie si lascierà andare..o almeno lo spero...
E spero anke ke il cervello di Stephen si apra di più...giusto per vedere chi lo circonda...:):)
Aggiorna presto..mi piace proprio!!

Bacioni ^___^