« In fondo ti amerò per sempre, anche dopo tutto. »
di Serena96

01/09/11, ore 22:49

AWWWWWWWWWWW CHE BELLOOOOOOOOOO!!, GLI DEVI DIRE DI SIIIIIIIIIIII!! =D.....HAI TWITTER?

01/09/11, ore 20:18

oddio stupendo *o*
si progetterà un nuovo matrimonio, me lo sento. e.e
continua tesoro, aspetterò. çwç
with love, Ann. ♥

ps. anche io ho aggiornato,http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=802551&i=1 ti aspetto. uu

01/09/11, ore 16:14

Che................. CONTINUA MUOVITI hahahahha ci lasci così con il dubbio?Daai mettiti all'opera ù.u

01/09/11, ore 01:45

aaaaaaaaaaaa!!!!!!!! NONONONONONONONONOOOO! tu non puoi lasciare in sospeso la storia così!!!!! devi assolutamente continuare! sei troppo brava e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! continua al più presto!

31/08/11, ore 22:33

Odddddddiooooo Ho La Vaga Impressione Che Qui Ci Sarà Un Matrimonio u.u Ovviamente Sai Che Summer Dovrà Essere Una Delle Testimoni...Mi Dispiace Per La Rottura Di Rummer xD It's Fine It Doesn't Matter!...Capitolo Maqnifique..Aspettanto Come Sempre Il Prossimo.TI AMO <3

13/08/11, ore 23:08

Bene, eccoci qua, da dove comincio?

Comincio dalle cose positive anche se la mia è una recensione critica dal punto di vista grammaticale.
Allora, noto con piacere che hai fatto un uso corretto delle forme verbali, cosa non da poco, te lo assicuro.
La storia segue un suo nesso logico e non ho trovato nessun paragrafo poco chiaro.

Tuttavia non posso fare a meno di segnalarti dei piccoli, fastidiosi, errori che rendono la lettura molto meno piacevole:

- Il titolo della storia non è ortograficamente corretto: dovresti aver scritto 'in fondo' anzichè 'infondo'.

- Le virgole sono SEMPRE seguite da uno spazio, mai precedute. Inoltre sarebbe meglio evitare l'accostamento di una virgola ad una e congiunzione.

- Nella seconda riga hai commesso errori ortografici di una certa gravità: 'senzo, freccie, striscie', che sarebbero dovuti essere 'senso, frecce, strisce'.

Nella terza riga, ad un certo punto, hai usato l'espressione 'mi dissi a me stessa'. Il 'mi' è già una locuzione riflessiva, pertanto non necessita del rafforzativo 'me stessa'.

- Nel linguaggio parlato, inoltre, si dice 'Hei', oppure 'Ehi', ma non 'Eiii' come hai scritto tu, inoltre nel dialogo iniziale, quando dici 'davanti a te?' credo che tu abbia sbagliato a mettere il punto interrogativo, a mio parere sarebbe stato meglio quello esclamativo.

- Infine, nella settima riga troviamo altri due errori degni di nota: 'anzicchè' va scritto con una sola c (anzichè); ti ricordo inoltre che la particella 'gli' viene usata per riferirsi ad individui di sesso maschile, mentre 'le' per quelli femminili.

Spero che tu possa prendere questa recensione come no stimolo per migliorare e non come un'offesa personale.

a presto
maddy

Grandeeee, tesoro, è  bellissimo ... anzi F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! <3 = ) Continua prestissimo ...
Baci
        Mery

Ohohohohohohohoh! Porco Taco! Ma nessuno dei due ancora sapeva che qualcosa gli avrebbero rovinato tutti i piani. Nonononono!! Non puoi lasciarmi così! Sei crudele!! D: Ti prego! D: Nooo...dai! Dimmi che non succede nulla! Ok! Ora chiudo gli occhi e quando li riapro tu quella frase non l'hai scritta,io sono più felice e vissero tutti felici e contenti! :D

Aloha e.e
Il finale mi ha lasciato malissimo,ce.
Non puoi dirmi una cosa del genere e poi finire il capitolo senza aggiungere nient'altro çWWWWWWWWWç
comunque, a parte ciò. e.e
Capitolo stupendo. :3
a presto ♥*
@OhhthatsDrew.

ps. anche io ti ho seguita e sto per aggiornare :3

O.o nuuuuu adesso che stavao così bene!!!!
e' fantasticooooo, miticooooooooooooooo :)<3
*_________________________*
Sono troppo dolci, e lui è meraviglioso, lei è fantastica <3

Ti Amo Tantissimo <3

p.s. perchè sta per finire???? :(

27/07/11, ore 16:56

ma l'ai presa da un film questa fan fiction ?

Questo Finale mi preoccupa un poco amore mio sai?...comunque ovviamente aspetto il prossimo per scoprire cos'hai in quella piccola mente diabolica :p Ti Amo <3

27/07/11, ore 14:22

ciao sono nuova di qui.ho letto la tua storia e devo dire che sei davvero brava.CONTINUA :3

bravissimissima questo è il capitolo più stupendo che abbia mai letto nella mia vita. Anche se l'ultima frase mi ha lasciato un po' male non voglio che tutto venga rovinato! :-( Comunque continua così sei veramente brava!!!
Baci,
BiBo_BiBo

26/07/11, ore 23:00

Non so che dire, magnifico tesoro!
kjnkdfn finalmente e.e
non vedo l'ora che aggionri, sul serio.
A presto, ti voglio bene.
@OhhthatsDrew