Io, New York e...Tu
di Shannonwriter

14/11/11, ore 13:59

"e fu come tornare a casa" *_* sarebbe stato bellissimo se fossero tornati insieme davvero nel telefilm!!

14/11/11, ore 13:57

wow..che dedica...e le frasi del libro...davvero bellissime...

14/11/11, ore 13:31

curiosando in questa sezione ho trovato l'altra tua ff, ma ho deciso di leggere per prima questa...e devo dire che già da questo primo capitolo mi piace molto!! sono proprio curiosa di leggere il seguito!!

02/11/11, ore 14:35

Ahhhhhh, che finale bellissimo! E' vero, non lascia una fine sicura però comunque lascia il lettore con una bella idea e con un bel po' di fantasia... così potrà continuare a fantasticare sul futuro di Rory e Jess. Il loro dialogo finale è spettacolare e mi è piaciuto un sacco, così come le loro allusioni all'odio di Lorelai per Jess. Bhè, che dire? Ti ringrazio per questa bellissima fanfiction, e a presto! :D

02/11/11, ore 14:28

Ahhhh, che capitolo dolcissimo! L'ho atteso per tanto tempo ( parlo nel telefilm ;) ) e finalmente almeno posso leggerlo! Mi è piaciuto un sacco come l'hai reso e come hai reso soprattutto il discorso finale tra Rory e Jess. Anche se la freddezza iniziale di Jess mi aveva parecchio preoccupata, non potevi scrivere un capitolo migliore di questo! Brava, complimenti ancora! :D Leggo l'ultimo capitolo ;)

02/11/11, ore 14:20

NOn preoccuparti per il fatto che sia così breve, in fondo ci possono essere storie di mille pagine ma che in sostanza non significano niente. Questo capitolo, seppur breve, fa capire perfettamente i sentimenti provati da Jess. Ed è ovvio che si riferisce a Rory quando parla di calamite perchè è lei la sua calamita. Spero solo che Rory si sbrighi a fare qualcosa, di Jess, in giro, purtroppo, ce ne sono pochissimi!

02/11/11, ore 14:18

Ok, ritiro quello che ho detto prima! Vanessa non sarà certamente il mio personaggio preferito... però almeno ci sa fare con Rory e ha saputo prenderla dal verso giusto, senza forzarla ma nemmeno senza lasciarla andare. Eh già, perchè tutte quelle lacrime se Rory lo considera solamente un amico ( ahaha, che ridere, non ci crederei mai! )? E le scuse sono campate in aria, senza ragione di esistere perchè non si parla nè dell'indecisione con Logan e nemmeno dell'errore con Dean. Qui si parla di Jess, completamente diverso dai due ex ( stupidi, uno arrogante e idiota, l'altro limitato mentalmente ), completamente perfetto per Rory! Mi piace oltretutto come termini i capitoli, sempre in modo spiazzante ma bello! :D

02/11/11, ore 14:13

Direi che gli annebbiamenti di Rory sono anche degni di quelli di sua madre! La congettura sul letto matrimoniale e sul cassetto pieno di reggiseni è davvero molto divertente e ho riso come una matta xD Certo, non sono tipici di Rory, ma qualche volta capita anche a lei e non si può dire altro. E' stato anche simpatico il fatto che tu le abbia fatto " scappare " il suo dubbio, chiedendo a Jess di portare anche la sua ragazza xD Sono però molto molto curiosa di sapere cosa c'entra ttutto questo con il libro che Rory non ha ancora letto. Magari una dichiarazione nascosta? Sarebbe una cosa bellissima e molto da Jess! Ok, mi sto facendo troppi film in testa e, senza aggiungere altro, vado a leggere il prossimo!

02/11/11, ore 14:09

Mi scuso per la velocità con cui commento ma questi capitoli mi stanno prendendo sempre di più! E cosa dire di questo? Bhè, è il sogno nascosto di ogni ragazza: quello che ti piace ti passa a trovare al lavoro! Anche io, come Rory, non avrei assolutamente perso tempo! E l'ironia continua di Jess sullo Story è molto simpatica e fa sempre rivivere i vecchi tempi! Il personaggio di Vanessa, anche se le ha concesso l'ora libera, mi sta un pochino antipatico. Non solo per come ci prova con il povero Jess, ma anche come tratta Rory. Va beh, comunque, almeno le ha concesso un'ora libera.
Che dire, poi della battuta finale, fammi strada, Hemingway? Un tocco di classe, non c'è che dire! Bravissima!

02/11/11, ore 14:04

Che bellezza, un dialogo alla Rory e Jess era esattamente quello che ci voleva in questo momento. Sempre allegro e sarcastico ma anche tenero e alletante! Un pizzico del sarcasmo di Jess non fa mai male a Rory e si vede soprattutto in questo capitolo, quando finalmente si libera del peso del giornale e fa due chiacchiere con un " amico " ( anche se fortunatamente non possiamo considerare Jess solamente un amico :D ). Sono divertenti le battute sul Magazine e sul libro e non mi sorprende che Jess, grazie al viaggio, sia riuscito a mettere giù qualcosa sulla carta bianca! Bel capitolo, quindi, completamente all'insegna dei vecchi tempi!

02/11/11, ore 13:59

Ohw. Questo capitolo mi ha lasciata abbastanza spiazzata e senza parole. E' bello vedere che i loro rapporti, seppur ostacolati, non esitano a intrecciarsi e ad essere spontanei esattamente come quando avevano sedici anni. Mi sto immaginando un bel Jess Mariano giacca e cravatta al parco con un libro in mano, cresciuto di qualche anno e devo dire che questa scena non mi dispiace affatto! Rory mi ha lasciata un po' sconcertata quando si è tirata indietro ma non possono essere fin da subito rosa e fiori, giusto? E' come una maledizione, il loro rapporto deve essere travagliato e molto sospirato - sia da noi fans che da entrambi i protagonisti! -, quindi non poteva subito dire di si. Spero soltanto che questo incontro al parco non si faccia attendere troppo! Stile sempre impeccabile e fluido ;)

02/11/11, ore 13:54

Ahhhh, finalmente! E' esattamente come me l'ero immaginata, questo incontro, rispetto alla tua storia. Si inserisce perfettamente e fa assaporare un po' dei vecchi tempi, che tanto ci mancano! Finalmente Rory si è incontrata con lui e forse stavolta riuscirà ad aprirsi completamente. Come poteva trovarlo, se non con un libro in mano? ( Sarei curiosa anche di sapere che libro stava leggendo :P ). E il fatto che un giornalista del Journal fosse lì per intervistarlo è ancora un punto in più: ha fatto dunque strada... ma soprattutto... è a New York proprio quando c'è Rory! Che fortunata coincidenza! Sono curiosa, quindi corro a leggere il prossimo entusiasmante capitolo, a presto!

02/11/11, ore 13:47

Ahhh, ecco qui una bella riflessione su Jess, ci voleva proprio! Era l'unico a non essere arrabbiato perchè è l'unico ad amarla per quello che è sul serio, per davvero, senza ultimatum, senza limitazioni. Solo essendo Jess. Spero non si faccia attendere troppo, anche perchè questo flusso di ricordi porterà certamente a Jess, è inevitabile, fortunatamente! Ho adorato moltissimo la puntata di quando Rory va a New York pur di vedere JEss... o di quando Jess va dai suoi nonni pur di vederla! Ed è bellissimo che tu abbia ricordato questi momenti, ciao ciao :)

02/11/11, ore 12:59

HUhuhu, se devo dirlo anche io ho pensato ad un film molto inquietante di serie B quando lo stavo leggendo. Tutti i ragazzi messi assieme per dirle di aver sbagliato, di averli trattati male e di aver rovinato tutto sono davvero molto molto inquietanti. Mi fa piacere che tu abbia inserito anche Martin, poverino! A lui ci tenevo tanto! Per quanto riguarda Dean, bha, potevi anche lasciarlo in mezzo alla strada :P E Logan... va beh, diciamo che lo preferisco sicuraente a Dean.... e ora passiamo alla porta rossa ( uno dei miei due colori preferiti :D ). Non poteva mancare che lui, ovviamente! Dove era finito il caro Jess? Il perfetto e unico Jess? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè si inizia un po' ad intuire quale sarà la felice continuazione :D A presto!

02/11/11, ore 12:49

Anche se è un capitolo corto è bello lo stesso! Fai capire bene i sentimenti di Rory che si sente comunque divisa a metà e poco apprezzata. La sua vita non va tanto bene come si aspettava, sopratutto considerando il suo poco spazio nel giornale. Se poi pensa anche alle avventure passate con Logan sta ancora peggio... Non ho altro da aggiungere, corro a leggere il prossimo! :D