Lezioni di stile by Izzy e Axl
di Amy e Clau

24/07/13, ore 21:19

No vabbè è epica ahahahaha oddio mi sono immaginata la scena.Axl maniaco dello shopping è qualcosa di fantastico.Scrivi veramente bene,ti faccio i miei complimenti. ^ ^

04/11/12, ore 13:34

Troppo bella! Questa va subito tra le preferite!!
Oddio, ho sto lacrimando dalle risate! :) Altro che pesci in faccia, io vi erigo una statua! :)
Va beh, Izzy riesco anche a immaginarmelo con dei pantaloni gialli, ma Axl coi pantaloni rosa...ehm, volevo dire rosso magenta...!
Troppo bella, davvero!
Helmwige

27/08/11, ore 21:09

AHAHAHAHAHAH i pantaloni rosa, no ma che dico, ROSSO MAGENTA di Axl vincono su TUTTO xD
Ma anche quelli gialli di Izzyno non sono da meno xD
Oddio vorrei tanto essere stata in quel negozio in quel momento, LOL xD
Che genialata sta fic xD Mi è piaciuta, zìzì v.v
Grandi :D

27/06/11, ore 18:54

Ma io lo amoo lo stile di Axl e company!!!! *_* vi prego, datemi l'indirizzo di quel negozio di vestiti "brutti, pacchiani e di dubbio gusto"!! ahahahahahah XD (a questa citazione sono morta! x_x)
Poi le parti più belle: Axl che se ne sbatte altamente di izzy che parla e continua i suoi monologhi; e poi (questa me la sono immaginata particolarmente bene nella mia mente) Axl tutto contento che vuole mostrare gli acquisti e Slash categorico "NO!".
puhahahahahhaha scrivine ancora su di loroo!! :D

21/06/11, ore 10:48

Sono tutta gasata per averla letta <3 *-*
Sono in casa e non faccio altro che urlare alla mia amica che è bellissima èWè
Prafe prafe :3

20/06/11, ore 23:43

Ecco dove avevano preso quei pantaloni! Specialmente Izzy, dai, ce lo siamo chieste tutte almeno una volta! E il fatto è che stanno bene solo a lui, ma gli stanno bene sul serio!! **
Ahaha, il rosso magenta di Axl. Che genialata!
A parte il "bonficchiò", che sarebbe "bofonchiò", tutto perfetto. E da morire dal ridere! xD

20/06/11, ore 19:41

Ahahaha! Ma e` bellissima!!! Ragazze davvero complimenti, mi avete fatta morire dal ridere!! xD
Axl e il suo... rosso magenta! ahahaha, povero Steven ce si e` azzardato ad aprir bocca!
Pero` in effetti... lo stile di quei due e` inconfondibile! :D
E Slash, che ha ripetuto le stesse parole dell'insegna del negozio? Non mi sorprendo per il fatto che dentro ci fossero solo i nostri due idoli xD

"Bene,testa:io tengo quelli gialli. Croce:prendi tu quelli rosa" e Jeff "Ah ok potrebbe and...aspetta un momento!" ok, qui sono scopppiata :'D