Judgement Day - ovvero: di vecchi demo e cantanti stonati.
di merci pour le venin

27/02/16, ore 16:43

Ahahahahah XD Secondo me non gliene fregherebbe niente di riascoltarsi stonato!! Si divertirebbe e basta XD Io li adoro tutti quei demo (e sì Take Me Home Take Me All è stonatissima!). Judgement Day è una delle migliori canzoni di sempre... ma la preproduction version è stortissima! Secondo me è scordata anche la chitarra ahahahah. Resta comunque EPICA.
Fic carinissima, capisco risalga ad eoni fa... ma io sono nuova da queste parti e mi ci sono imbattuta solo ora XD
Alla prossima,
Venus

10/07/11, ore 20:43

Ahhh, questa è FANTASTICA!! Da buona samboriana, è la rivincita perfetta... mi sono fatta un mare di risate! Secondo me dovresti continuarla, ci sono molti buoni spunti.
L'unico peccatuccio, se mi consenti la critica, è dove hai scritto "non poteva stare davvero accadendo a lui". Non scorre, e francamente è anche brutto da dire. Un semplice "Non poteva davvero credere che gli stesse accadendo questo", sebbene MOLTO molto più prolisso, sarebbe stato meglio. Ma è una cosa talmente veniale che ti concedo anche l'errore!
Spero di vedere un altro capitolo della saga... ma per ora ti auguro una buona domenica sera!

21/06/11, ore 22:56

Inutile dirti che sei geniale come al solito!!! Ed è altrettanto inutile dirti che sono subito corsa ad ascoltare queste demo! Sono splendide!!! Specialmente Take Me Home [Take Me All], hai ragione tu! spero di leggere un altro tuo colpo di genio molto presto! ;)

20/06/11, ore 19:27

Cara Izzy,
ti scrivo dal futuro, sono la Erica del 30.06.2011. Tu leggerai questa recensione qualche giorno prima, ma sappi che è stata scritta ricordando il nostro secondo anniversario.
Devo essere sincera, se due anni fa mi avessi detto che ci saremmo ridotte così, non ti avrei mai creduto, nemmeno per un secondo.
Invece eccoci qui.
Tu. Tu, la donna più fattona del mondo, mi hai dedicato il Judgement Day.
Tu, la donna più pazza del mondo, hai scritto questa cosa per me.
Tu, la donna sempre senza soldi, sei stata sveglia a scrivere questa fanfiction stanotte, mentre io ti sparavo chissà quali messaggini senza il benché minimo senso. Beeene.
Ecco, mi hai lasciato senza parole.
Ok, ora mi calmo un secondo e... Sì, la shot.
Ecco, la frase che mi è piaciuta di più e stata: E se in quella valigetta ci fosse stata una bomba? O una pistola? O un CD di Lady GaGa?
Cioè, Lady Gaga xD Se leggessero i tuoi compagni ti direbbero "Sììì Lady Gaga!". No, ok, la smetto.
All'inizio mi sono detta: povero Jon, anche lui ha una brutta giornata come me. Io avrei dovuto capirlo dal fatto che mi ha scritto Davide, che mio fratello mi ha svegliata presto, che non riuscivo più a trovare una maglietta decente per uscire, che erano nati problemi per il Gr.Est.
Sì, effettivamente, le brutte giornate si possono anticipare, se si vuole.
Ho paura che questa non sarà la prima recensione alla storia, la sto facendo durare dodici anni D; Ma mi interessa di più sparare cavolate a random che essere la prima.
Tra l'altro, devi andare ad aggiustare il tuo computer: se ti segna che stupenderrima non esiste ha sicuramente qualcosa che non va.
Qualcosa di grave.
Bene, ok, devo dire che non mi aspettavo che la moglie di Jon fosse così bastarda xD Ma invece le minacce di Richie ci stanno tutte, assolutamente.
Ok, no, veramente, non so più che dire, sono semplicemente commossa.
Tu lo sai vero che sei sempre il mio Moony? Il mio Francis?
Che aspetto di vederti da due anni, e che tra poco ci riuscirò?
E sono già emozionata.
Izzy, grazie.
Non ci sono altre parole, solo... Grazie.
Sei bravissima.
Lo sei sempre stata.