Voleva morire come Biancaneve
di glendower

17/06/12, ore 17:11

Bellissima ^^ hai scritto veramente bene e non ho notato alcun errore. Biancaneve, aaaaah, adoro quella favola... continua così! :D la aggiungo ai preferiti
_Tenshi_

09/10/11, ore 10:03

«Rossa. Gialla. Verde.
LA MELA
Cicuta. Arsenico. Cianuro. Polonio. Tallio.»

Ti sto odiando. Era tanto affascinante, nella nostra infanzia, la classica "mela avvelenata", e invece guarda qui.
Sostanze tossiche.
E il principe perde l'autobus.
E questa fic è dannatamente e nonsensosamente geniale.
Oltre a odiarti, mi sto anche chiedendo come accidenti hai fatto.
Be', pazienza - non si può sapere ogni cosa, nella vita.

«POVERAPICCOLABIANCANEVE.
POVERAPICCOLABIANCANEVE.»

E qui si legge il cinismo, un cinismo enorme, sprezzante.
Seriamente - l'ho adorata.

21/06/11, ore 23:02

Ciao! Questa storia è davvero bella! Certo che con i veleni ci va piano! XD Ok scherzi a parte questa storia è davvero scritta benissimo! Sono scioccato (in senso buono) per la tua bravura nello scrivere! Sei davvero bravissima! Questa storia mi aveva incuriosito già dal titolo! Magari passo a vedere altre tue storie, chi lo sa? Alla prossima!

ElettroShock99

21/06/11, ore 16:04

A-aspetta. Sai, ormai mi conoscerai e devi tenere a mente che non si può pretendere che il mio cervello legga simili meraviglie senza dare i numeri. Perchè è così. Insomma...spero davvero che tu ti renda conto del talento che hai. Devi esserne al corrente. Devi sapere che a quello stramaledettissimo tema li straccerai tutti. E...per quanto riguarda la storia è difficile riuscire a darle un giudizio senza ricadere nel banale. Qualsiasi mia parola risulterebbe tale di fronte ad una lettura simile. Mi limito a dirti che...lascia senza parole. Esattamente come tutti i tuoi scritti, c'è dentro Passione. Qualcosa di immensamente vero, che lascia l'amaro in bocca sul finale. Nessun autrice è in grado di suscitarmi emozioni tanto forti. Ma tu non sei semplicemente una ficwriter. Tu sei qualcosa di allucinante, che non capita spesso. E mi spiace di non poterti realmente trasmettere tutto quello che provo, perchè con uno schermo di computer in mezzo alle palle è tutto più difficile.
Sempre senza parole, ma con tanti auguri per l'esame e per il futuro. Io sono con te!
Sam.

21/06/11, ore 15:05

No, davvero, giuro, vorrei commentare ma non trovo le parole.
Chiedo scusa, sono inutile.
Tu, no. Tu sei indispensabile.

21/06/11, ore 00:31

uao, la trovo molto, ma molto bella. originale da morire. è una di quelle storie che mi è rimasta impressa, e anche il modo in cui è scritta. complimenti, davvero. :)