Triangle Egypt
di Ally_Lady_Lioncourt

08/07/11, ore 19:56

Questa fanfiction mi incuriosisce molto;
I due gemelli, il povero Sora, e lo sconosciuto (ho la sensazione che lo ri-incontreremo in futuro +__+, sono curiosissima di scoprire la sua identità) sono tutti dei personaggi molto promettenti.
L'ambientazione è davvero singolare, quali misteri ci nasconderà l'antico Egitto! (?)
E poi quel tocco shonen ai che penso si trasformerà in yaoi (°-°)b, ci sta a pennello!!
Complimenti, mi è piaciuta davvero! ^O^

30/06/11, ore 17:46

*_* Ah, io dico che quella testolina castana è molto testarda.
Hola! Appena ho letto il messaggio su Facebook mi sono fiondata a cercare la tua fanfic (e mi sono accorta che l’avevo già adocchiata coma fanfic da leggere).
A parte questo, mi è piaciuto davvero tanto come primo capitolo. Le descrizioni che fai di Sora sono bellissime *_* se continui così, rischi che io gli salti addosso e me lo porti a casa XD

Riku e Rei sono un po’ stronzetti, ma è per questo che mi piacciono. Farai una relazione a tre Riku/Rei/Sora? Oh, ti prego, ti prego, ti prego!!
Sono stati anche bravi, però, visto che hanno speso tutti quei soldi per “acquistare” Sora e non l’hanno lasciato nelle mani di quell’altro individuo. Non so perché, ma ho la sensazione che fosse Marluxia… forse perché mi sembra pervertito nei confronti di Sora?
Comunque, non vedo l’ora di vedere quei due in “azione” XD

Quando Sora ha detto che apparteneva già a qualcuno, ho pensato subito se non è Riku è Axel. Mi sbagliavo o Sora fingeva e basta? Sora appartiene a Sora XD
A proposito di Axel… non è che salta fuori anche lui da un capitolo all’altro? Sai, non è che mi dispiacerebbe.

Per ora concludo qui e ti dico che aspetto il prossimo capitolo con ansia!

21/06/11, ore 15:38

ODDIOOOOOOOO *A*
magnifica... meravigliosa... *AAAA*
però devo ammettere che sei diabolica °° penso d'aver intuito dove vuoi andare a parare e... penso che ne vedremo delle belle uhuhuh +.+

mi raccomando aggiorna presto... sayonara <3

21/06/11, ore 09:34

-çççç-
Una fic "yaoiosa" al massimo! >w<
Ammetto che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere: un punto per l'originalità, dunque! èwè
Riku ha un gemello: bello, bello! >WWWWW<
(ho fatto la rima! >w<)
Solo un accorgimento: dopo i puntini sospensivi si deve lasciare lo spazio. Neanche a farlo apposta, questo fu uno degli errori che feci anch'io nella mia prima fic! xD
Ora mi viene in automatico, ergo non preoccuparti! >w<
Sono curiosa di scoprire il seguito! *^*
Alla prossima! >w<
(e hai fatto bene a pubblicarla, tranquilla! >w<)

21/06/11, ore 00:13

L'antico Egitto,un ragazzo bello e testardo visto fare il bagno e creduto una visione che viene fatto schiavo e comprato da dei personaggi potenti che vogliono divertirsi sessualmente con lui,un patto secondo il quale lo schiavo potrà andarsene solo dopo aver ripagato la cifra spesa per comprarlo dal mercante ma che comprende l'imbroglio detto in un secondo tempo per il quale se lo schiavo non eseguirà un ordine o lo farà nel modo sbagliato aumenterà il suo debito,..trama in un certo senso classica,ma mi piace :D continua così,Ally,son curiosa di leggere il prossimo cap,ihih..