Fotografie
di AliF

23/09/11, ore 14:59

AAAARGH. çvç
Io adoro questa fic. L'avevo già letta nel DNZ, e non so che dire se non che è semplicemente stupenda. <3
L'ultima frase poi. <3
Fa troppa tenerezza. :3 LxMisa *w*
Va nelle preferite, yeah.

Chuuu, Raven :3
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 03:03 pm)

03/08/11, ore 22:46

T^T *si prepara a fare un mega-pianto* Uèèèè! T^T Mi sono commossa al'ultima frase! OhMyGod! Io AMO la LxMisa! XD Complimenti è TROPPO bella! XD *si rimette a piangere* Bibbììììno!! *.* Mon Amour dove sei tu????? ç.ç Mi è sparito il fidanzato serial-killer!
BB: *sbuca fuori dal letto* Mannò! U.U Sono qui!
C: .......*muore e resuscita* *Q* Amò, lo sai che sei appetitossissimo? *Q* *gli balza addosso e lo stupra*
BB: *tra i baci e tante cose belle e sconce* Ciao! ^.^

01/07/11, ore 15:12

Oh, come è carina! **
Misa non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, l'ho sempre trovata la povera stupida della situazione. Però è vero, lei è il personaggio più "umano". E in questa fic è decisamente tenera! Ce la vedo parecchio! E, una cosa molto strana, quando ha parlato del non-sorriso di Light l'ho odiato perchè mi ha ricordato di quanto fosse crudele con lei; invece il sorriso nascosto di L mi ha fatto.. sorridere. Soprattutto se provavo ad immaginare Misa che si concentra per trovarlo xD
In conclusione, davvero una bella fic! :D
xoxo

24/06/11, ore 16:24

Io adoro le LxMisa *-*
Proprio bella davvero, la figura di Misa che stringe al petto la foto di L... mi ha commosso. Hai ragione quando dici che Misa è il personaggio più umano di Death Note: molti non la sopportano ma io penso che la sua comparsa abbia leggermente alleggerito i toni della storia, che stavano diventando fin troppo sovrumani e surreali. kiss
mirny__

22/06/11, ore 22:04

Bella l'idea della macchina fotografica! Non ci avrei mai pensato!

22/06/11, ore 14:19

Ah........mi asciugo le lacrimuccie e poi scrivo....AH  che tristezza!!!!!BELLISSIMA!!! devo ammettere, mi sono commossa...per non dire che la stavo leggendo con una canzo strappa capelli di sotto fondo......veramente, veramente bella......spero scriverai qualcos'altro con questi due amorini ^^
Un baciottone
Rebby

22/06/11, ore 14:18

Un baciottone
Rebby

21/06/11, ore 15:22

Molto tenera e dolce questa ff. Veramente molto carina, complimenti!:)

21/06/11, ore 13:04

Oh, una LxMisa. Una preziosa rarità *-*
Dire che questo pairing mi piace sarebbe un eufemismo. L'ho scoperto da poco - precisamente da quando ho scoperto di non odiare Misa xD - e l'idea di loro due che formano una coppia non mi aveva neppure sfiorato l'anticamera del cervello prima di imbattermi in una fan fiction LxMisa stupenda (si tratta di Rewrite, non so se la conosci). Adesso sono uno dei miei pairing preferiti - sono dolcissimi insieme, si incastrano alla perfezione - e quando posso, se vedo una ff LxMisa, mi fiondo a leggerla e recensirla. In effetti la tua flash fic non si può precisamente definire "LxMisa", perchè gli accenni sono molto vaghi. Ma ti assicuro, bastano quelli. Spesso le cose buttate lì quasi per caso, come il tratto leggero di un acquarello, sono quelle che mi piacciono di più. Un piccolo accenno anche vago riesce ad esprimere tanto, più di grandi giri di parole. Lo stile è scorrevole, si adatta a Misa perfettamente. Inoltre ce la vedo proprio a gironzolare con una macchina fotografica e scattare foto a destra e a manca. Mi lascia un po' di amarezza quella considerazione sui non-sorrisi di Light, ma è decisamente IC. E poi fa un bell'effetto confrontarli al sorriso nascosto di L, quello che Misa deve addirittura concentrarsi per vederlo. Però c'è, si vede, ed è bellissimo.
Comunque, leggendo non ho potuto fare a meno di pensare... se fosse davvero esistita una foto di L, Rem non avrebbe dovuto ucciderlo perchè c'avrebbe pensato Misa guardando direttamente la foto dopo aver fatto lo scambio. Effettivamente dubito che avrebbero permesso ad una accusata di essere il secondo Kira di scattare foto qua e là XD
ora ti saluto, e a presto
sadie.

21/06/11, ore 11:54

Ci risiamo... Possibile che ogni volta che apro EFP mi basta veder scritto LxMisa che subito corro a leggere? Mi basta poco per cominciare a leggere, ma sono esigente da altri punti di vista, ad esempio io non riesco a mentire dicendo che una storia è bella se non mi piace, ma recensisco lo stesso per dare la mia opinione che può essere utile all'autore e per di più perché recensire mi aiuta a riordinare le idee.
Allora passiamo alla shot.
Hai proprio ragione: Misa è la più umana di tutti, di certo non avrei potuto vedere L, Light o Watari a scattare foto, anche se non immaginavo una simile passione da parte sua anche perché come persona è, sì, la più umana, ma anche un po' frivola e per cogliere quei dettagli c'è bisogno di essere anche un po' più riflessivi in fin dei conti... Però mi devo complimentare con te perché alla fine hai saputo cogliere dei dettagli dei personaggi davvero belli, delle scene che immaginate come foto mi hanno anche fatto sorridere (soprattutto la foto di Watari che serve la cena).
E l'accenno alla LxMisa finale ci sta molto bene, come le sue considerazioni perché alla fine è vero che più le cose sono rare più sembrano belle perciò anche quel sorriso che appare così di rado sul volto del detective è qualcosa di meraviglioso e una cosa che è concessa a pochi, ma quei pochi non sanno nemmeno la fortuna che hanno avuto nel vedere un fenomeno così raro.