resa dei conti
di Amiira

21/09/11, ore 00:36

Oddio che tesoro!!!! La mia sorellina è davvero adorabile; anche se, sinceramente, ricordavo di essere il minore di quattro, almeno, questo mi aveva sempre detto la Disney... ma la tua versione mi piace moltissimo!!! (e poi finalmente ci sarebbe un altro della famiglia che mi porta un po' di rispetto). Ha un nome strano (la mia sorella maggiore si chiamava Jane), anche più raro del mio (che tra l'altro fa un po' schifo e, come mi ha fatto notare una piratessa napoletana, ricorda molto "cotoletta"... vabbè, problemi miei e dei miei messaggi: lascia stare!!). Adoro la piccola Beckett!!! <3

Da parte di uno che se ne intende molto: il prestigio della Royal Navy non esiste più!! Da quando hanno assunto Mullroy e Mortogg le cose sono diventate davvero imbarazzanti...

Aspetta un attimo, presunta sorellina, ma perchè Jack non dice neanche una volta "eunuco"???? E non ha neanche il cappello!!!! Vabbè... per questa volta, visto che hai scritto la storia in modo davvero scorrevole e coinvolgente, te la lascio passare! A parte gli scherzi, quest'avventura mi sta piacendo tantissimo (spero che tu vada avanti... e spero che mi si veda ancora: sai quanto sono vanitoso!!!).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... non può mica finire tutto così!!!
Ti aspetto nel mio ufficio, sorellina
Un bacio dal tuo fratellone e anche da quello sfaticato di Mercer
Cutler

PS: scusami per tutti gli eventuali errori/orrori grammaticali... La colpa non è proprio mia ma del fatto che, stando a Londra da anni, mi sono un po' disabitualo all'italiano... I'm sorry!!!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 12:39 am)

21/06/11, ore 16:32

Ok, adesso l'ho letto xD
Be', che dire?
Come già ti avevo detto in precedenza la storia sembra interessante, anche se è un po' presto per esprimere un'opinione più approfondita; mi è piaciuta l'idea che Beckett avesse una sorellina: ai miei occhi l'ha reso in qualche modo più umano.
Anche se ... Kaoru? E' un nome un po' bizzarro per una giovane dama inglese, non ti pare? Mi sembra un po' fuoriluogo, specialmente nel periodo storico in cui sono ambientati Pirati dei Caraibi.
Comunque ... aspetto un tuo aggiornamento :D Spero solo che con miss Beckett non cadrai nella trappola delle MarySues °_° Ti faccio i miei auguri xD

21/06/11, ore 10:44

Aloha! *si scrive così? Bo @.@*
Ti dico subito che la trama della tua storia mi sembra parecchio interessante: non tanto per la presenza di quel parruccone di Beckett Cutler ... cioè, Cutler Beckett, che personalmente odio con l'intensità di mille soli, ma quanto per il passato del caro Capitan Jack Sparrow; un argomento che mi ha sempre affascinata :D
Però devo dirti la verità: il secondo capitolo non sono riuscita a leggerlo, perché è scritto tutto piccolo e tutto attaccaticcio -.- Ti consiglio vivamente di sistemare l'htlm della tua fanfiction e rischierai che essa venga cancellata, perché le storie senza htlm sono destinate ad una fine poco decorosa ç_ç Qui nel sito ci sono molte guide al riguardo, vacci a dare un'occhiata, mi raccomando.
;D