Short Skirt
di xLadyDemonUrsulax

29/06/11, ore 17:19

Bellissima Mari!! Non avevi detto che aggiornavi o domani o venerdì!? Mhhh ù-ù non va bene! Però meno male che sono entrata lo stesso a controllare!
Ehehe mi piace un sacco! xD
Sì sì, su questo c'hai azzeccato!
Anche questo capitolo è meraviglioso!! Soffri Lucinda! :)
*occhi maligni solo e solamente diretti verso lucinda*
Comunque io c'ho capito ben poco dei ragazzi che hai introdotto, quello col berretto blu, poi ce ne è uno biondo... aaaahh e poi una coi capelli a forma di Luna? Ma di chi caspiterina stiamo parlando!? Scusa ma il caldo, come ad alcune, non mi fa proprio ragionare, semmai mi fa addormentare! xD
Ancora complimenti per i tuoi esami, non sono mica andati così male! :D
Bye bye
Julia28

29/06/11, ore 14:19

ciao sono tornata!!!XD
pippic'è!!!XD
CHE IMBECILLE CHE SONO!!!-.-*
ma comunque la tua fic è dir poco S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!-!-!
NON SCHERZO MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!ma non quanto chi sai tu....XD......non voglio perdermane nemmeno un capitolo!povera Lucinda nei panni di una prostituta!!mi da i brividi,sai continua a non vedermicela con gonne cortissime(andhe se il suo vestito nero-rosa non è da meno!)
ci si vede e in gamba!!!belli i tuoi voti cmq!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!XD

25/06/11, ore 16:13

non me la immagino proprio lucinda nei panni di una prostituta!!!
è sempre stata una ragazza solare ed energica non ce la vedo proprio ma comunque è divertente provarci come hai fatto tu!!!!!! XD XD XD bravissima ti faccio i miei migliori complimenti per aver descritto il luogo e il personaggio così bene e questo mi fa pensare ad una cosa: che come scrittrice faccio davvero pena!!!!!!!!!
beh...scherzavo non lo penso veramente però di strada per migliorare da fare nè ho ancora tanta davanti ma sono sicura che ci riuscirò!!!!!!!!!
baci da mari e buona fortuna per gli esami ciao a presto!!!!!!!!XD XD XD

21/06/11, ore 13:27

E'...molto carina! Ti faccio i miei complimenti!
Anche la trama...sì,sì..mi piace!!
L'introduzione (se così si può chiamare) era scritta anche abbastanza bene. Ti faccio i miei complimenti!! Mmmhh...non so che altro dire.
Ah, sì, ti consiglio di alzare il raiting, fallo diventare giallo almeno...
E quindi..(la smetti di cazzeggiare Nd.Coscienza)(Ma..ma...ç_ç Nd.Io)
Beh, ora ti lascio. Aspetto il prossimo capitolo per fare una recensione decente.
Ah, penso che anche io scriverò presto qualcosa di assolutamente sporco e perverso, anche se non sono sicura che sarà sui Pokémon..XD
Comunque sia io vado
Kissess!

21/06/11, ore 12:55

Ma che fantastica fic! *O* Cioè, l'idea è buona, originale e diversa dai soliti blablabla, sbaciucchio quà e là...
Mi piace questo primo capitolo : breve ma di gran significato!
I termini che usi sono buoni e riesci ad esprimere bene i pensieri della nostra ragazzuola! U__U
Un'unica cosa, però...Meno punti sospensivi, più punti o virgole (dipende dalla situazione)! Nel senso che ci sono momenti adatti per inserire i punti sospensivi, mentre altri periodi gradirebbero diversa punteggiatura xD
E' solo un consiglio, poi fai come preferisci,eh! :)
Comunque, aggiorna presto, io ti seguo!
Vai alla grande, non vedo l'ora che entri sotto i riflettori il nostro Kenny *w*
Alla prossima recensione,
Phob :)

21/06/11, ore 12:36

Ciao!!
OHHH!! Finalmente qualcuno che parla di Lucinda come una malvivente!! Certo credo che poi andrà a finire bene perchè sub entrerà Kenny, la pairing è la pinguin credo, che si può accetare! ù_ù
BeH è un po' piccolino quando hai narrato la vita di Lucinda ma almeno hai reso un po' l'idea di una storia narrata come nei film, nel passato!
Spero che aggiorni presto!! Di sicuro la seguirò!
xD Ah, che bello! Lucinda una prostituta! Finalmente qualcuno che rivela la sua vera natura!
Bye bye
Julia28