Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: xLadyDemonUrsulax    29/06/2011    2 recensioni
Sono sempre stata io la ragazza sporca...quella che faceva un lavoro sporco. Quella che non definiresti una "ragazza per bene". Sono sempre stata io colei abbandonata ad un angolo della
strada a congelare insieme alle sue emozioni . Mostrandomi al pericolo senza alcun ritegno , solo per vivere come una ragazza normale .
Il freddo e il buio sono i miei unici amici in questa distesa di asfalto e paura...chi sono io? Innanzi tutto mi chiamo Lucinda , e sono una prostituta. Forse è più
corretto chiamarmi Lolita visto che ho solo 16 anni. Di molte cose ero certa allora . Ma mai avrei pensato che , in un modo o nell'altro , sarei fuggita dal mio tragico e oscuro destino...
Paring: Penguinshipping
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Short Skirt 2 Short Skirt

"Sono sempre stata io la ragazza sporca...quella che faceva un lavoro sporco. Quella che non definiresti una "ragazza per bene". Sono sempre stata io colei abbandonata ad un angolo della
strada a congelare insieme alle sue emozioni . Mostrandomi al pericolo senza alcun ritegno , solo per vivere come una ragazza normale .
Il freddo e il buio sono i miei unici amici in questa distesa di asfalto e paura...chi sono io? Innanzi tutto mi chiamo Lucinda , e sono una prostituta. Forse è più
corretto chiamarmi Lolita visto che ho solo 16 anni. Di molte cose ero certa allora . Ma mai avrei pensato che , in un modo o nell'altro , sarei fuggita dal mio tragico e oscuro destino..."




31 ottobre

I giorni passarono rapidi come il vento in autunno.
Ed io ero sempre lì : Sola come una cagna.
Saranno state all'incirca le 20:00 di sera.
Il 31 Ottobre...ho sempre odiato questo giorno...
Vedere tutti quei bambini felici , che vanno alla ricerca disperata di qualche dolciume. Come se la loro esistenza dipendesse da questo...
Che stupidi!
Dovrebbero capire che la vita non è solo gioia e spensieratezza.
Ma non solo i bimbi uscivano di casa nella notte di Halloween...
Anche i ragazzi un po' più grandicelli...come gli adolescenti.
Mamma mia , per certi versi sono contenta di non essere come loro , almeno non mi metto in ridicolo...
Certo! Parlò quella mezza nuda all'angolo della strada...
Ma ci sono momenti in cui li invidio davvero troppo.
Loro posso andare a divertirsi , possono ridere , possono giocare , scherzare , correre....sono....liberi.
Non come me. Intrappolata in un metro quadrato di niente , come un uccello in gabbia.
Rivolsi un rapido sguardo al cemento sotto i miei piedi...
"Perche non posso essere come loro?"
Fu ingiusto quello che mi capitò.
Mentre pensavo alla mia vita , come sempre , e mi deprimevo come un emo che non sono....si fecero le 21:30 di notte.
Ecco!
I bambini tornavano a casa perche si era fatto troppo tardi per loro . E le loro mamme li avevano avvisati sui terribili mostri della notte
che avrebbero potuto catturarli....Nonostante siano solo storielle , una senso di verità ce l'hanno.
Una lieve prezza scompigliò la mia mente...
Sentì una risata di gusto....e pensai "Eccoli i veri mostri!"
Vi ricordate dei mostri di cui parlavo poco fa?
Sono loro: Gli adolescenti.
Mia madre mi ha sempre detto queste parole "Non esistono al mondo esseri più crudeli degli adolescenti!"
Mi venne quasi da risponderle "Allora anche tu sei rimasta adolescente?" Ma preferì stare zitta allora. Rendendomi conto che in verità sbagliai.
Le loro risate aumentavano di intensità man mano che si avvicinavano: Le loro risa erano simili a quelle delle streghe cattive.
Ma non avevo paura , in fin dei conti , ero anch'io una di loro.
Da un vicolo buio , uscirono fuori 4 ragazzi . Però si stanno divertendo un mondo!
Quanto sono cretini! Non fanno altro me mentire , mentire , e mentire...sono l'ultima razza umana di persone di cui ci si può fidare nell'universo...
Naturalmente questo l'ho appreso poco dopo la partenza di mio padre.
Mi chiedo quando è che si placherà il mio rancore...
Siccome tutta quella allegria da parte loro mi stava infastidendo , decisi di guardarli per un'istante.
Dovevano avere la mia stessa età , ad occhio e croce.
Uno di loro indicò il locale alle mie spalle...probabilmente stava dicendo loro di entrare.
Si scambiarono una occhiata dubbiosa al riguardo. E poi fissarono me con la stessa espressione....
"Qualcuno mi dia una pala così vado a sotterrarmi al cimitero..."  Distolsi lo sguardo prima che lo potessero notare.
-Allora entriamo?- Propose quello che prima aveva indicato il posto.
-Ecco...che dici piuttosto di andare da un'altra parte?- Ripropose un biondino.
-Perche?-
-....In questo posto non si magia molto bene...- Mentì un ragazzo con un berretto blu e giallo.
-Ma se non vi ci ho mai portato , come facete a saperlo?-
Per ora avevano parlato solo quei 3....il 4° , un ragazzo attrente con i capelli dal colore dell'erba estiva , preferì stare in silenzio e valutare la situazione.
Il tizio che li aveva invitati a farsi avanti scrutò con più cautela in locale . E notò una ragazza al'angolo destro del bar.
Ci fu un po' di silenzio prima di una risposta elaborata , che fu sfruttato per pensare con calma...
Notai che uno di loro mi stava fissando. Ma non in malo modo , tutt'altro!
Nonostante quella faccia da pesce lesso mi mettesse una certa soggezione , mi venne quasi da ridere timidamente.
Poi sembrò riprendersi come da una fantasia , e scosse appena il capo.
-è perche c'è quella ragazza?- Chiese senza però toglierle lo sguardo di dosso.
I gruppetto non rispose.
Ma del resto , chi tace è consente. Come disse una volta un vecchio saggio....
-è solo che...non lo so...- Provò a comunicare qualcosa il biondino dai capelli a forma di corna.
-Che c'è? Ha paura che ti morda , forse?-
A quel sarcasmo nessuno pote trattenere delle altre risate , incluso il ragazzo dall'aria taciturna.
Vedendoli ridere in modo così aperto , mi sembrò logico pensare "Sono certa di essere al centro di quelle risa.."
E in un certo senso avevo ragione.Ma non avevo la più pallida idea se fosse , o meno , qualcosa di positivo.
Optai per la negatività , la quale mi portò a pensare "Non c'è da stupirsi . Io sono sempre stata una barzelletta umana..."
-
Su non mi direte che avete veramente paura?-
Tutti e 3 balbettarono qualcosa di incomprensibile , ma che fu chiaro al predicatore di buona fede.
-Ho capito: devo arrendermi?-
-Si- Risposero con il sorriso compiaciuto sulle labbra.
Lui sospirò . Ma non ebbe scelta.
-Mhm..pizza a casa mia?- Propose il ragazzo con il berretto.
-Ok!- Rispose solo il biondino svampito.
I 3 si incamminarono verso la casa del loro amico . Ma uno di loro rimase immobile per un paio di secondi , prima che lo chiamassero.
-Arrivo!- Rispose riprendendosi.
Abbassò la testa un po' deluso dal loro comportamento , poi si girò verso di me e mi guardò come imbambolato.
Stavoltà non deviai immediatamente lo sguardo , ma rimasi a fissarlo nei suoi occhi che sembravano dirmi qualcosa...
All'apparenza sembravano scuri , ma forse era il buio . Mi paralizzai come fulminata dal suo sguardo ancora intento a guardarmi come se fosse caduto in trans.
Poi fu richiamato una seconda volta e fu costretto , ancora con quella faccia da merluzzo , a correre via.
Lo fissai per tutta la traiettoria che fece , fino a che non scomparì nell'oscurità dello stesso vincolo dal quale apparve magicamente prima.
Non riuscì a pensare più a niente quando se andò del tutto. Mi lasciò solo una sensazione indelebile che non volle scomparire.
Incoscentemente , tornai a casa. Dopo quello che successe poco fa , non mi interessava del pericolo e del lavoro.
Volli fare la ribelle per la prima volta. E mi sentii come il mostro della notte.







Spazio Autrice:

La caratteristica di questa storia è che sarà composta da brevi ma dettagliati capitoli.
Quindi non preoccupatevi se terminerà subito ^^
Se ve lo state chiedendo ecco i voti del mio esame.
Italiano: 8
Inglese: 8
Invalsi:6
Matematica: 5
riguardo all'esame orale , è stato scioccante!xD
Ringraziamenti:

Julia98: So perfettamente che ti piace vedere Lucinda nei panni di una orrenda e sporca prostituta , quindi so per certo che questa fic ti piace xD
grazie per aver recensito tutte le mie storie. Mi rendi felice *_* T.v.b <3

Phob: Se ti stai chiedendo chi sono i nostri ragazzuoli ti dico che uno dei personaggi principalli ha già fatto la sua entrata!xDD
scusa ma mettere i puntini di sospensione mi piace troppo , non riesco ad abbandonarli!*__* cmq grazie per aver recensito ;D

LittleGirlinLove: Ta daaan! Ecco il secondo capitolo come promesso!** gli esami mi hanno lasciato in pace! Si! Dai cazzo!xD
Ecco ho alzato il raiting come mi hai consigliato tu ^^ grazie per aver recensito tesoro! SMACK!


Volley01: Et voilà! le 2° capitolò de ma fiction ùù (In francese faccio pena!xD)
Lucinda nei panni di una prostituta per me è perfetto!
Tutti quelli che la odiano ne sono entusiasti xDDD ovviamente lei è la mia preferità **
ma con quella gonnellina corta mi ha sempre dato quest'impressione da "Ragazza da facili costumi!" xD
Riguardo al fatto che scrivi male non è vero. Vedrai che con l'HTML cambierà tutto! Per me è stato così...grazie mille per la recensione Darlin' ;D


Ci vediamo!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax