Già visto
di Rimhia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/11, ore 22:13

Che bello, la soria di cui mi avevi parlato! è ufficiale, entrambe siamo state colpite dall'asterite ù.ù.
Aster: Sono diventato una malattia ç_ç?
Io: E di qelle peggiori -.-.
Aster: nuuuuuuuuu! una malattia nuuuuuuu T.T!
Io: Ma sei incontentabile! Prima ti lamenti perchè vuoi entare nelle nostre storie, poi ti lamenti perchè sei diventato una specie di malattia che ci obbliga a scrivere se di te. Ma che vuoi è_é?
Aster: Ehm... ^^". Io vado, ok? *scappa via*
Io: Alè, me ne sono liberata per ora n.n!
Mi piace molto e spero che tu la continui!
Adoro le storie di questo genere, ma questa è bellissima!
Gnocco Aster *ççççççççç*! Lo voglio inconrare pure io ù.ù. Non il nostro che fa la malattia, il tuo!
Continua, continua continua!
Dubhe: Sei ripetitiva.
Io: Non rompere =_=!
Dubhe: ç_ç!
Ido: Oggi stai deprimendo tutti, sai O.o?
Io: Ti taglio la barba =_=!
Ido: ç_ç!
è incredibile Rekla come prof di educazione fisica XD! E io che mi lamento della mia O.o...
COme ho già detto, contniuala perchè è davvero bella.

21/06/11, ore 20:27

Non vorrei sembrare sgarbata, possessiva, isterica, con manie di grandezza, superba e indemoniata, ma tu DEVI CONTINUARE, E PRESTO!!!!!! è________é
Ci sono poche, POCHISSIME fanfiction con ambientazioni scolastiche o cose varie che mi piacciono. La maggior parte le detesto, ma questa no. Ha qualcosa di particolare, forse la semplicità e la familiarità dello stile, forse per la situazione della protagonista, forse perchè voglio saperne di più sul sedere di Aster.. non so, comunque mi piace (cosa, il sedete di Aster? O.o NdT) (Anche ndM). Il mio voto è positivo, e se deciderai di continuare, ti seguirò sempre. Intanto la storia va' dritta nelle ricordate,  e io mi immergo nell'ansia e nella curiosità post-storia che piace.
Spero che ci sentiremo presto :)
KiaElle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]