Già visto
di Rimhia

29/11/11, ore 18:10

ho sclerato quando Aster ha detto "il tempo è tiranno"... cioè, sentirlo usare quella parola è LOOOOOOOOOOOOOOOOL.... lo so, non sono normale.

Ma che è bello che è Aster? *_* E: si, la scena del bacio mi è piaciuta.
Solo, se ti vergogni per i baci, pensa noi povere criste alle prese con le scene di sesso! XD A me le scene dei baci ormai non fanno più niente XD

Per la fic dal punto di vista di Aster, non so. Sai cosa potresti fare, se non vuoi fare proprio la fic? Qualche One-shot spin-off di questa, con le scene di introspezione di Aster, o semplicemente, dal punto di vista di lui, solo però in alcuni determinati momenti, magari quelli più importanti. Così non rischierai di annoiare :)

25/11/11, ore 18:12

Scusa il riardo della recensione, ma sai il motivo, no?
Va bene che a symif sarà morta la madre da piccola, ma a uno come Aster che si mette a tua totale disposizione in quel modo dove lo trovi?
Svegliati piccola! E' uno gnocco con un sedere da favola e tu pensi pure?
Zoomy: Non chiamarmi piccola!
Aster j( il dodicenne): Piccola piccola piccola!
Tutti:=____=!
Aster j: Ok, me ne vado ^^"!
Dubhe+Learco=Aster? Originale!
Ahh, i cellulari scarichi! Li odio è_é! Il mio mi è morto ieri, quando dovevo fare una telefonata importante. Diciamo più che altro che mi è caduto, ma questi sono dettagli insignificanti ù.ù!
complimenti ancora per la storia e voglio sapere come continua!
Alla prossima,
Kaika

18/10/11, ore 17:17

Allora prima di tutto devo dire che la storia si fa sempre più bella e tu scrivi molto bene, e poi rispondo alla tua domanda: secondo me gli sono morti i genitori in un incidente!!!!!!!!! O.o ok sn impazzita! ù.ù effettivamente nn so perchè proprio in un incidente! O.o si... sn proprio pazza!!!
Comunque i discorsi tra te ed Aster sn magnifici!!! XDXD
Spero che aggiornerai presto!!! ;D

18/10/11, ore 16:51

Bella, bella, bella!! Mi piace molto questa storia! U.U
Intanto mi scuso per la domanda che ho fatto nell'altra recensione, perché hai risposto qui! XD e ribadisco che scrivi molto bene! ^.^ Che situazione!! Per fortuna che è arrivato lui sennò adesso chissà in che situazione era Zoomy!! >.< , in più ti ringrazio per aver messo le foto dei costumi!!! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!!!!

18/10/11, ore 15:23

Ok, ho scoperto solo adesso la tua ff e devo dire che mi piace molto e che non ti libererai di me finchè non la avrei finita! ^.^ Mi piace molto cm scrivi, hai un bello stile!!! U.U
Però volevo chiederti se Theana è la madre di Zoomy o no?
"Per miracolo o per qualche avvenimento strano, l'ora di ginnastica passa tranquillamente per tutti. Oggi la McDeath era piuttosto euforica per cause ignote, ma non voglio saperlo." XDXD Questa frase è magnifica!!!!
Alla prossima! ^.^

12/10/11, ore 14:35

Quando ho scoperto che da piccolo Aster viveva a Padova, che è a circa tre quarti d'ora da casa mia, ho fatto un salto! Non è giusto, dovrei averlo conosciuto io! u.u
Comunque, il capitolo è bellissimo e voglio vedere Aster a scuola adesso (visto che probabilmente sarà lui il nuovo arrivato, vero??)! Io me lo immagino un secchione tremendo, ovviamente figo però!
Rispetto a quello che è successo a Zoomy da piccola la mia teoria è che ci sia stato un rapimento alieno, dopo il quale la madre non è stata più la stessa; così il padre è andato in cerca degli alieni per vendicarsi e lì ha scoperto (BOOOOM! Colpo di scena!) che non erano alieni, ma angeli che stavano perdendo energia e che quindi cercavano di riprendersela dagli uomini. Siccome il padre di Zoomy aveva scoperto il piano malvagio degli angeli sono andati fino a casa loro e hanno ucciso i genitori, ma non la piccola Zoomy, perché era una bambina troppo carina! Ok, dopo il mio evidente sclero... posso dire che non ho la più pallida idea di cosa potrebbe essere successo a Zoomy da piccola...  però non vedo l'ora di saperlo! :)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienzia,

Skatach :)

06/10/11, ore 20:54

Aster figlio di Dubhe e Learco? Originale!!
Mi piace molto la storia!
Però hai dimenticato Amina... povera piccola, poi rimane pure orfana T-T

05/10/11, ore 10:05

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO! Learco è il padre di Aster?

Aster, non si entra nel bagno delle donne!
Zoomy: Pervertito!
Aster: ma ç________ç

Aster è un figo. Punto.
Zoomy: ma io ho paura!
MA PAURA DE CHE? -.-

09/09/11, ore 23:14

Anche questo capitolo è stupendo!
Ma... ma Aster fa sciogliere! Cioè... non può esitere veramente gente così?

Aster: Eh-Eh... lo so che sono un figo... u.u
Io: A dire il vero intendevo l'Aster della storia... Insomma, guardati come sei in realtà!
Aster: Ehi! Io sono un figo comunque!
Io: si, si, ok Aster. To', prendi sti dolcetti *Tira fuori un vassoio gigantesco dal nulla*
Aster: Awwwwwwww  *_*   * se ne va saltellante abbuffandosi*

Comunque, rettifico, il TUO Aster è un figo!

I costumi sono bellissimi, me li ero immaginati proprio così!
Mi piacerebbe avere tanto quello di Nihal... lo metterei tutti i giorni! ( non che io sia una grande fan di Nihal, eh, anzi. Però mi picciono i suoi vestiti da guerriero... *_* )

Cooooomunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Skatach

05/08/11, ore 14:19

Anche il secondo è un bellissimo cappy. Mi piace come si incontrano sia la prima che la seconda volta e mi piacciono in generale i personaggi specialmente i compagni di classe di Zoomy. Inoltre sono curiosissima di vedere chi sia questo 'mistery', anche se credo sia l'amico d'infanzia. e sono ansiosa di leggere presto il nuovo cappy. =) ciao =)

05/08/11, ore 12:57

La storia gia dal primo cappy è interessante, il nuovo ruolo in cui entrano i personaggi e i pensieri di Zoomy, come lei vede la vita. In somma mi piace molto e spero tu riesca a continuarla presto. Beh ti lascio per anare a leggere il secondo. =)ciao=)

02/08/11, ore 17:49

Fino ad ora ho apito solo due cose:
1. Aster ha un culo da Dio
2. Per il momento è SINGLE!
Quindi la diretta conseguenza è che sto correndo a tutta forza verso... dov'è che abita?

Voglio conoscere il seguito di codesta storia >_<

01/08/11, ore 20:02

Complimenti per l'aggiornamento ^_^!
Bello e interessante questo capitolo, ma NON ti azzardare a toccare i capelli di Aster è_é!
Aster: Grazie *commosso*!
Io: Tenero lui **!
Aster: Cheeee O_O!!!???
Io: Cuccioloso lui **!
Aster: Ehm... Guarda, c'è sennar ^^"!
Io: Dove, dove *çç* *si guarda intorno*??
Aster: *fugge via*
Io: ma... cattivo lui ç_ç!
Va bene, sorvoliamo sui miei scleri...
Troppo forte la discoteca mondo emerso e il ristorante demone nero XDD! Ci voglio andare pure io ù.ù. Magari incontro Sennar e visto che non sta ancora con Nihal ho qualche possibilità di accaparrarmelo *_*!
Aster: Non ci credo nemmeno se lo vedo =_________=!
Io: E io che l'ho difeso, lui ç__ç!
Aster: O_________O!
Sclero sempre di più..
Riguardo al sogno di Zoomy, Asty? Sembra simile a Aster... E' lui la delusione di Zoomy?
Vedo che ci hai messo pure Symif... C'è ancora lo stalker XDD?
Symif: Nooo, continua a inseguirmi come alla mia sorella truzzese ç____________ç!
Oops, mi sa che non dovevo dirlo.. Ok, chiudo la recensione-sclero (più sclero che recensione) e ti saluto ^_^!
Al prossimo aggiornamento!
Baici,
Kaika

17/07/11, ore 17:23

Ma io ti adoro! Sto per morire! Ti prego CONTINUAA! *_____* baci, XnihalX
p.s Ti metto nelle preferite!

22/06/11, ore 08:37

Ok, veramente, io ti adoro. Ma come si fa ad essere così geniali?
La cosa poi dei nomi dei personaggi è fantastica! ( mi sono appena accorta che la mia prof di ginnastica è molto simile a Rekla! Da oggi la guarderò con occhi diversi...)
Non so perché, ma Zoomy mi ricorda tanto Reis... mah! Comunque credo che da ora in poi quando mi imbatterò nel nome di Aster nelle cronache o nelle guerre del mondo emerso me lo immaginerò leeegggerrrmeente diverso!
Poi ho lanciato un gridolino quando hai messo il nome di Laio, tanto che mio fratello e mia mamma mi hanno guardata così o.O.
Il fatto di averla ambientata a scuola la rende ancora più bella, anche senza la magia, perché possiamo farci una risata ripensando a cose che succedono davvero nella nostra scuola. Credimi, con la tua FF mi sono imbattuta in ben tre situazioni a me conosciute!
Quindi, per farla breve, CONTINUA CONTINUA CONTINUA!  * afferra lo schermo del computer e inizia a scuoterlo gridando " CONTINUA CONTINUA CONTINUA!" *

Skatach
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 08:40 am)