Couples
di ivi87

11/06/16, ore 01:43

Storia Fantastica..Epilogo Meraviglioso!! :-) non ho altre parole..davvero complimenti!! :-) :-) due coppie che ho sempre amato e che unite insieme sono fantastiche!! :-) bravisssima!! :-) :-)

22/08/14, ore 15:44

Perfetta conclusione, Ivi! L'amicizia di Booth e Harm viene rinsaldata da un pranzo insieme, in cui parlano di sentimenti e concludono spostandosi su un terreno più confortevole: lo sport! Eh sì, son pur sempre uomini :-)))
Molto carina la battuta sul grillo parlante e sul fatto che, dei tre, quello strano fosse Rabb!
E poi sul finale, SORPRESA!!! Arriva lei, bella e abbronzata, che si palesa in quel locale che - son sicurissima - da ora in poi sarà il LORO locale. E la spiegazione data a Booth su chi sia quello schianto di donna è fantastica: Lei è la mia Bones. Non poteva essere più chiaro di così!
Ho adorato questa storia, Ivi, e come vedi l'ho divorata in una giornata di quasi ferie e sono felicissima di averlo fatto.
zia D

02/02/12, ore 18:30

Bellissimo, quest'ultimo capitolo!
Molto bella, davvero, tutta quanta la storia. Complimenti.
Ben scritta, non troppo melensa, rispetta molto bene i personaggi. ( tra noi: Sei davvero "cresciuta", stilisticamente parlando! )
Un caro saluto
A.

22/06/11, ore 12:55

Quasi mi dispiace e vedere la parola "fine" questa storia mi mancherà davvero tantissimo! È stupenda *-*
Amo Booth e Bones ma sopratutto i miei primi amori (che per tradizione non si scordano mai) Harm e Mac!
Come pensavo Mac ha fatto una comparsata... e che comparsata!
La frase finale è semplicemente Awwwwwwww *-* non poteva essere meglio azzeccata!!!! *-*
bravissima!! Alla prossima!

P.S.: inizierà a leggere anche le ff Su Castle, ma prima devo mettermi in pari u.u