Dov'è adesso? Dov'è?!
di _Hoppii

03/04/12, ore 17:15

Ma ciao :3
Girovagando qua e la mi è capitata sotto questa fic **
Ma sei veramente bravissima! Come vorrei scrivere come fai tu ç_ç
Mi hanno colpito subito le sensazioni della povera Touko mentre guarda la stanzetta dove N è cresciuto. Come se mi trovassi li!

"Ora Zekrom e Reshiram erano vicini.. Ma Touko e N,no."

Oddio e questa parte? ç_ç
Ho sentito dentro di me il dolore di Touko!
Dove l'hai ficcato il povero N?! xD
Complimenti ancora, probabilmente è una delle piu belle storie su questo pairing che ho letto **
Juls_

08/08/11, ore 21:46

Una sola parola...ma un mondo di significato:...bellissimo.
Ho letto questo cap con di sottofondo la canzone che hai consigliato e mi sono veramente messa a piangere!
cos'è successo a N!?!? mi è dispiaciuto tantissimo quando Touka ha trovato la sfera con Reshiram, da solo...
Sei stata bravissima, sei riuscita a toccarmi dentro, non scherzo mica!
mi è piaciuto tanto!
saluti, MarziaShadowOrchid

22/06/11, ore 21:43

Il tuo stile è migliorato tantissimo! Complimenti davvero!
Questa one-shot devo dire che mi ha messo una tristezza infinita: N...perché te ne sei andato così!? Dove sei!?
Ok, va bene scusa lo sfogo, comunque speriamo almeno di rivederlo in un qualche strano evento pokémon ;)
Bravissima!
Kiss Kiss Selly Michaelis

21/06/11, ore 23:04

W le Ferriswheelshipping!!!
Bellissima!!! Brava!!!
Anke se triste (bwaaaaa *me piange* N perkèèè hai lasciato Toukooooo bwaaa)(sii perkèèè mi hai lasciatooo nd Touko)(ragazze guardate ke io sono qui nd N)(*ad entrambe si illumina il viso ed iniziano a spupazzarlo* shiiii sei tornatoooo)(a dir la verità non ero mai partito -_-")(O_O ma allora dov'eri? Nd me e Touko)(in bagno >///////<)(brutto idiota nd me ke gli tira un pugo lanciandolo contro il muro)( effettivamente era l'unico posto che non avevo controllato nd Touko ke pensa a voce alta)( si ma tre anni?!?)(ognuno ha i suoi tempi >///////////////<)(O.o nd Touko)(no comment -_-" nd me)
Vabbè sei stata bravissima!!
Spero di leggerne altre tue ferriswheell
Alla prossima
Bacio
Yuka <3

21/06/11, ore 22:43

Kyaaaaaaaa..! ç.ç
Dove sei N??????? Io direi che White/ Touko è piuttisto triste, malinconica, angosciata, disperata (diciamo che anch'io ogni volta ch ci penso mi sento così ) ueeeeeeee... ç.ç
Ma Rachyyy ( ti posso chiamare Rachy vero? però se preferisci ILoveHe... va bene anche e ora ho capito anche a chi ti riferisci con quel "He" eheh òpò )ehm dicevamo, ah sì, ma rachyyyyy come puoi farmi piangere!? Mi hai illusaaaaaa... *julia28 è nella disperazione* ç.ç Dimmi che imposterai al più presto il prossimo chappy così almeno mi rissolevo il morale! La ferriswheel è l'unica cosa ch mi rimane nella vita!!!!!!
Ah basta, col tono drammatico, passiamo ai complimenti (!) anche se è triste e malinconico come capitolo, è lo stesso bella come fan fic! Perchè è una ferriswheel!! ùWù
Senti posso parlarti? Ora mi piace chiamarlo faccialiBBro, spero che tu abbia capito, semmai vabbè ti scrivo fb ;D
Ci sentiamo!!!!
Bye and kisù
Julia28
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 10:48 pm)