~Hogwarts year 1982 – He's in here
di _Eileen

20/07/11, ore 16:00

siii finalmente hai aggiornato!!!!!! alla faccia della sorellina tutti sn contenti di duncan!!!

19/07/11, ore 23:13

aaaaaaaaaaw che carina questa storia!!
Scusa se commento solo ora ma la scorsa volta mi ero dimenticata..xD
E' acrina l'idea di fare una versione di harry potter con i nostri amati/odiati personaggi brava!!!
Vorrei dire solo una cosa....dai video che ho visto e dalle iceche che ho fatto la madre di Duncan non è una dura e fredda(come l'hai descritta tu) ma una dolce come il miele...
però quest'osservazione valeva solo per il capitolo di prima com'è in questo cap è perfetta=D
Per ora non ho niente da dire solo(come sempre)
Aggiorna presto...tutt'e due
ma sopratutto questa che sono più curiosa..xD
Baci^^
P.S.Ellis mi ricorda Zia Petunia è una mia impressione??E poi davvero esiste un'isola che si chiama Ellis?
P.P.S.BOOM!XD(il boom c'entra sempre..xD)
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 11:15 pm)

19/07/11, ore 23:03

Ma questa storia mi piace sempre di più ^^
Ellis mi ricorda vagamente Petunia, per come è gelosa.. E' solo una mia impressione?

Ma veramente c'è un isola che si chiama Ellis?
Se devo essere sincera, a me non piace dare ai figli nomi di isole o di paesi.. E' una cosa che proprio detesto.. Non so perchè.. Anche se Ellis è un nome carino da dare a una persona :D

Storia veramente stupenda,
ora devo andare,
baci,
Jinevra :D

19/07/11, ore 21:23

CHE BELLA STORIAAAAA FINALMENTE IL RESTO! *___* E' TROOPO TROPPO BELLA! ELLIS MI RICORDA ESAGERATAMENTE COURTNEY, XD CHISSA' PERCHE' XD E POI IL PROTAGONISTA E' IL MIGLIORE CHE POTESSI SCEGLIERE XD SI E' CAPITO CHE ADORO DUNCAN E COMUNQUE NEL PRIMO CAPITOLO MI E' PIACIUTA LA PARTE IN CUI ELLIS DICE "SIGNOR EVANS ALTRIMENTI DETTO STUPIDO FRATELLO" O QUALCOSA DEL GENERE MENTRE NEL SECONDO CAPITOLO MI E' PIACIUTO QUAANDO HA DETTO DI TENERSI IL NOME DA ISOLA AMERICANA AHAHAHAHAHAH XD VABBE' ORA VADO CHE MI DEVO MISURARE LABBRE, AGGIORNA PRESTO CIAOOOOOO XD

19/07/11, ore 20:14

Ritiro tutto! I signori Evans non sono contaballe, sono solo scettici: basta che toccano con mano e credono!
Ma esiste sul serio l'isola con il nome "Ellis"? A me sembra anche peggio di dare ai figli i nomi delle celebrità!! Parlano della sorellina di Duncan, quando ha pianto di gelosia ho ghignato! Non mi piace essere cattivo con i più piccoli, ma adoro quando qualcuno spocchioso pieno di sè viene buttato giù dal piedistallo!
Questa fic mi piace sempre di più! Aggiorna presto ti prego!!! Ciao!!!!!!

19/07/11, ore 19:49

Ho un vago senso di deja-vu. E anche alcune cose cha vale la pena di dire!
1) Duncan è un pò OCC: forse mi sbaglio, ma mi sono abituato al Duncan duro, scorretto, sempre con un cuore ma sotto una corazza di ferro!!! Sarà perchè è in famiglia...
2) Compatisco il nostro punk per la sorellina: io stesso ho un fratello che è quasi uguale, solo più sopportabile.
3) I genitori di Duncan sono molto meglio dei Dursley, ma purtroppo hanno lo stesso vizio di contar balle.
4) Mi hai incuriosito: coninuo a leggerla!!!
Ciao, Y_ALE_Y

11/07/11, ore 16:23

No, cioè, che gran figata !
I personaggi di Total Drama e Harry Potter insieme in una crossover, credo davvero di stimarti! Come ti è venuta questa bizzarra ma allo stesso tempo geniale idea? xD
Oltre a essere originale per quello che ho letto scrivi anche bene e questa è cosa buona e giusta, mi sa che se continui così qualche capitolo e la tua storia va a finire dritto dritto tra i preferiti. (per adesso è tra le seguite)
Come ho detto, l'inizio promette molto bene, adesso non vedo l'ora di leggere come continua!
Ancora complimenti, See ya !

08/07/11, ore 03:41

Fantastica! Hai unite le cose che più adoro, Harry Potter e A Tutto Reality, ma tu sei un genio, proprio fenomenale, poi mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole, fa capire ciò che succede durante la storia, e non come il mio, io devo rileggere le mie storie come 6 volte prima di poter dire che vadano bene!

Aggiorna presto che se no non resisto,
Baci,
Jinevra

25/06/11, ore 22:35

devi assolutissimamente continuare al più presto CHIARO?! XD  è un'idea megagalattica, mi incuriosisce molto perciò aggiornasubito mi tieni troppo sulle spine così!

25/06/11, ore 15:50

Bello!
Hai unito due delle mie serie preferite in un unico meraviglioso testo! Molto originale! Non ricordo di aver mai letto qualcosa di simile... ;) Povero Dunkie (che è proprio piccino in questa storia xD), riceve la lettere e poi il padre gliela distrugge, anche se anch'io non crederei ad una cosa simile se la ricevessi... Delinquente come al solito, chissà in che casa finirà ad Hogwarts... Serpeverde o Grifondoro?
- Questa è una bella domanda... Ma almeno so dove non voglio andare! Corvonero è per secchioni, non ci vado nemmeno morto, e Tassorosso... non sono mica un fallito! -
*Duncan non fare storie! Ogni casa ha i suoi pregi e difetti ed... ESCI DALLA MIA RECENSIONE!!!!*
- Bah, donne!-
Ultima domandina veloce veloce: ci saranno tutti i personaggi del reality o solo alcuni che selezionerai di persona? Un bacione, Hoara.

23/06/11, ore 12:10

Ohohohohohohohohoh....Ohohohohohohohohoohoh....

Oh.

Ohoh..

OK basta.. la storia è bella come puoi notare dai numerosi oh... il problema è che è troppo lunga e quindi per iniziare a leggerla mi c'è voluta tanta tanta forza di volontà...
quindi così perchè è davvero carina è non dare retta a quelli che ti dicono che non si possono fare più storie contemporaneamente!! ok?!

aggiungiamo altri ohohoh...

Ora è perfetta..

ciaoooooo...

23/06/11, ore 01:43

Noooooooo meraviglioso!!XDD
Questa fic mi piace già in partenza!!*__* IO adoro Harry Potter e le storie di magia!!
Ahaha mi viene erò un pò difficile immaginare i personaggi all'età di 11 anni ^^ Eeeee va bhè mi abituerò! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa!

22/06/11, ore 18:08

Ma...le tue trovate sono....come dire...STUPENDE!
Bellissimissimissimissime! (Okay, questo aggettivo potevo risparmiarmelo -.-") XD
Già "Just you wait" secondo me, è la fanfiction più bella su TD, ma questa idea è troppo bella!

Voglio leggere i prossimi capitoli!!!
Alla prossima,
TNS98  :D

22/06/11, ore 13:38

CHE BELLO!!!! Ma  e' un idea stratosferica questaaaa!!! ci scommetto che court magari sara' al posto di hermione!!

22/06/11, ore 08:40

Ma è eccezionale!!
Che fantastica trovata!!
Io adoro Harry Potter e adoro A Tutto Reality (e Duncan, che fa parte della mia Top 3 di personaggi preferiti, ma di questo non gliene frega niente a nessuno xD) e pensare i personaggi del reality a Hogwarts è fantastico!
Aspetto il seguito!