~Hogwarts year 1982 – He's in here
di _Eileen

11/11/11, ore 16:30

Wow,hai avuto un idea bellissima!!*.*
Davvero interessante,questo cappy é molto bello!!
Aggiorna presto,ok?
CIAUUUU!!!
Lady B

09/10/11, ore 14:44

Ciao! :D
Chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli. Comunque, meglio tardi che mai, no? :)
Prima di tutto complimenti per la storia, la trovo veramente bella. In più, scrivi veramente bene e la lettura è ancora più piacevole.
Passiamo al capitolo: finalmente compare qualche altro personaggio di Total Drama! *-*
Lo scambio di battute tra Lindsay e Heather è stato breve ma molto simpatico ^^
Per non parlare della scena nella farmacia... Non riuscivo a smettere di ridere xD
Non vedo l'ora di leggere le parti ambientate nella scuola: lo smistamento, le lezioni... In particolare quella di Pozioni *-*
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro, ci vediamo nel prossimo capitolo!
A presto,
The Loner.

07/10/11, ore 15:16

OHOHOHOH..

Non so se tu ti meriti esattamente che io ti recensisca, dato che tu sei una cicciona incallita, tuttavia esistono molti tipi di coraggio, affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.. E per tanto eccomi qui a recensire! <3

Okay passiamo alla stora..
Ellis mi fa tanta pena poverina voleva anche lei una bacchetta.. ma Duncan che tenta prendere magari in prestito) qualcosa prima di avere i soldi di comprarselo mi fa ricordare tanto la storia di due ragazze che .. Naa sono solo leggende metropolitane..

Bene..

Prima o poi riuscirò anche io a aggiornare..
:D ciaooo

06/10/11, ore 21:49

*Risponde al saluto con la mano e con un sorriso rassicurante*

Sì, era proprio da tanto tempo che non aggiornavi, ma sono felice di rivederti, ora, viva e vegeta.. Certo, se ti facevi sentire prima era meglio, ma va bene anche così xD

E mi piace l'idea di una fanfiction "distaccata" dal mondo Potteriano.
*annuisce saggia*
Sì, perché se i personaggi di A Tutto Reality interagivano troppo con quelli Potteriani avremo una storia completamente uguale a quella della Row, tranne che con qualche personaggio in più che complica le cose o le rende troppo semplici.
*continua ad annuire saggia. Poi le viene il capogiro e vomita sul tappeto xD*

Capisco cosa provi nel cercare di trovare cognomi che ti facciano sentire realizzata.. Eh sì, anche io mi sono avventurata nel cercare di scrivere una ff, però io solo su Harry Potter, sulla Old Generation. E penso che la pubblicherò quandò sarà quasi finita.. E trovare cognomi per personaggi aggiuntivi (nel mio caso anche nomi) era una cosa che mi faceva impazzire >.<

Capitolo veramente magnifico, comunque.
Ma ora devo andare, che i miei amici immaginari (Gino e Ginotto, due pinguini xD) stanno morendo dalla voglia di andare da una mia amica che ha in collare (no, non la porto al guinzaglio; è stata picchiata da una bagassa [detto alla sarda xD] che l'ha mandata al pronto soccorso.. Gente violenta nel mio paese xD)

Ora vado veramente.
Baci,
Aggiorna il più presto possibile,
Jinevra :D

06/10/11, ore 21:15

Addirittura mi dedichi il capitolo?? GRAZIEEEE!!!! Effettivamente lo aspettavo, tra le cose che odio di più è lasciare letta a metà una bella storia!
Di colpo i maghi sono speciali e non anormali? Ipocrita senza Confini!!!!
Abbiamo visto Lindsay e Heather, un'accoppiata che non mi aspettavo: non c'è un milione da conquistare, quindi perchè miss calcolatrice perderebbe del tempo dietro a Lindsay??
Courtmey... pffff... che incontro burrascoso!!! Di certo una rovesciata di gelatina viola sui capelli raffredderà un tantino i rapporti!!!!
Grazie per il capitolo, ricambio con un consiglio! Ho appena postato una storia di A tutto Reality e penso che ti piacerà!!!! A parte questo, davvero un bel capitolo!!!! Aggiorna presto!!!!

06/10/11, ore 20:30

Che bella che e questa storia.Ci metti molta fantasia vero?
Scometto che la ragazzina e Courtney e che sarà nella squadra con lui e succederà qualcosa alla famiglia di Dunky!
Sii,ho detto bene vero?
Ciaoooo!

06/10/11, ore 19:55

Bella,questa storia fina ad ora mi piace.Ora devo andare a vedere a tutto reality!*sfila la bacchetta dallo stivale e spariscie*

06/10/11, ore 19:16

Ooooh hai aggiornato !  *applaude*
Seguivo questa storia con interesse perchè univa il mio amato Total Drama alla mia passione, HP <3
Con questo nuovo capitolo hai aumentato ancora di più la mia curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si troverà Duncan ad Hogwarts e quale mistero avvolge la piccola e 'rompiscatole' Ellis.
Scrivi bene e rendi alla perfezione i personaggi, mantenendoti sullo stile 'potteriano' ma non copiandolo completamente; hai conferito alla tua storia uno stile e del carattere prorpio, e questo lo trovo mooolto apprezzabile.  :D
Come ho già detto, attendo con ansia un aggiornamento che spero non si farà attendere più di tanto.
Ancora complimentissimi!
Bonnie.

06/10/11, ore 18:58

Credo di sapere che fosse la ragazza ehm...
Comunque bellissimissima continua :)
Ciao Ciao Carlotta

26/08/11, ore 19:13

Quindi anche la peste gelosa, seccante, saccene, presuntuosa, ipocrita...
Ellis: "HAI FINITO??????????"
... ed esasperante è una maga? Male! intendo per lei, perchè quando Duncan sarà già esperto di magia a scuola lei sarà soggetto a incantesimi, fatture, maledizioni minori ecc.
Mi sarei aspettato un viaggio un pò meno magico, tanto per vedere le facce della famiglia Evans.
Bello, e scusa il ritardo nel recensire ma torno adesso dalle vacanze!!!! Ciao!!!!!

18/08/11, ore 12:11

Hey là!
Che stupidona pensavo di non aver letto questo capitolo ma in realtà mi sbagliavo!!!
Scusa perdona il mio cervello svampito!
NO aspetta ma io non ho un cervello!!!!!
Che cosa triste!!!
Mi sento sola e abbandonata senza te, oh mio cervello!
Okay basta scleri da notti insonni!
Ora vado a aggiornare la mia storia o a pubblicare quell'altra.. devo ancra decidere!
Fatto sta che tra due minuti non avrò più connessione a internet!!!
D:

18/08/11, ore 12:06

Mia ex-muccapesce lo so che l'hai aggiunto un po' di tempo fa e via ma col fatto che me lo fai leggere prima di pubblicarlo mi dimenticodi recensire!!
Davvero esiste un'isola che si chiama come la sorellina di Duncan??? prorpio non lo sapevo!!!
Ma quanto sono spiritosa eh??
Okay ora vado i miei minuti di connessione sono quasi finiti!!!
sobsob!!
Okay ci si becca nella recensionedel prossimo capitolo!!
Bona!

14/08/11, ore 02:15

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
che bello questo vuol dire che non aggiornerai ogni volta che piove...=))))xD
ok questo capitolo e divertentissimo..Mss nelson che dice che non e tanto carino duncan che non capisce niente e colpo di scena ellis che è una strega!!
brava brava brava brava
aggiorna prestissimo perche mi piace un sacco questa storia
baci da San Francisco
M.
P.S.grazie per gli auguriiiii

13/08/11, ore 20:25

Mi immaginavo che infondo anche Ellis era un strega. Chiama Duncan ‘ragazzo anormale’ e anche lei è una ‘ragazza anormale’. Se fossi in Duncan glielo farei pesare. Quanto sono crudele xD

Non vedo l'ora che Duncan raggiunga Hogwarts per leggere pure sugli altri personaggi. La storia la farai continuare per tutti i sette anni?

Comunque devo andare!
Spero che aggiornerai presto.. (hai detto molto spesso per il tuo standard.. La domanda che sorge spontanea è "Quanto spesso è il tuo standard?")

Jinevra :D

07/08/11, ore 17:51

Holaaa!
Come ti avevo detto su facebook, eccomi quì ,
La storia me piase molto!
Bello bello bello!
Povera Ellis!
No.. aspetta.. povera sta cippa!
Gramde D!
Complimenti, voglio presto il nuovo capitolo >.<
baci
Courtney_Malfoy