Noi.
di Learna

13/03/16, ore 12:48

Che bella sta storia ^.^ Atem che si doveva sposare con Megan ne passato xD ihihihihi sono.sempre più curiosa chissà quali sorprese ci saranno non vedo l'ora di scoprirlo xD ihihihihi :) spero che continuerai ada aggiornare questa storia è molto interessante =) ciao e alla prossima recensione :)

13/03/16, ore 12:24

Che inizio travolgente mi sono commossa sigh sigh Sniff .
Povera Megan non è riuscitana difendere il faraone ed ora giace morta fra l sue braccia, la ragazza diventerà la custode della sua tomba

28/07/11, ore 13:46

Molto bello e malinconico questo capitolo!
Ancora è oscuro, sia al lettore sia al Faraone, il vero motivo per cui Megan ha interrotto un momento importantissimo in cui Athem avrebbe finalmente trovato la pace. Che sia solo per mostrargli i momenti passati insieme?
Credo proprio che rimarrò con questi dubbi, almeno fino al prossimo capitolo! XD

Per il resto, mi è piaciuta molto come tu hai descritto il funerale del padre di Megan, fino alla proposta dell'allora faraone, padre di Athem, di andare a vivere con loro nel palazzo... Caspita, mi aspettavo una risposta in cui lei dubita un attimo e rifiuta la magnanimità del sovrano e invece...! Sorprende e risponde decisa. Davvero un gran personaggio, molto interessante!

Sono curiosa di vedere che sviluppi prenderà questa storia. ^^
Nel frattempo ti rifaccio i miei complimenti! A presto,

_Diane_

28/07/11, ore 13:35

Com'è... dolce questo secondo capitolo!

Mi viene da descriverlo con questo aggettivo perché è davvero commovente ma bello vedere finalmente tutti riuniti, in pace, in un momento di passaggio speciale che non si ripeterà, che segnerà la fine e un nuovo inizio.
Mi piace il fatto che non fai parlare il faraone, come a voler ribadire che la sua mente è complessa e i suoi pensieri insondabili. Inoltre ho davvero apprezzato le dettagliate descrizioni che hai fatto dei vestiti ed accessori di Megan. In questo modo sono riuscita ad inquadrarla ancora meglio e a immaginare con nitidezza la situazione mentre leggevo.
E' stata una trovata geniale la spiegazione che Megan da ad Ishizu sul come lei facesse a vedere il passato con la sua collana! In particolare la frase "Difatti, il tempo si ripete sempre, gli eventi non capitano mai una volta sola e come avete potuto constatare voi stessi, gli eventi del passato si sono ripetuti" mi è piaciuta moltissimo.

Ti faccio ancora i complimenti e passo subito a leggere il terzo capitolo! Sono curiosissima :)

_Diane_

28/07/11, ore 13:24

Che bello questo l'inizio di questa fiction! L'avevo adocchiata tempo fa ma non ero riuscita a lasciarti una recensione. Direi che rimedio subito! ^^

Mi piace moltissimo il personaggio di Megan, come sei riuscita ad introdurlo all'interno della storia e come si muove nell'antico Egitto. L'inizio, volutamente confusionario con la ragazza che corre a perdifiato attraverso le macerie di Zork l'Oscuro, è interessante. Via via che la storia prosegue si delineano meglio i personaggi e la situazione, rivelando al lettore che si trova nell'antico Egitto durante la prima battaglia che il Faraone combatte contro il suo acerrimo nemico.
Povero il nostro Athem! Coraggioso (e puccioso, non posso non negarlo XD) fino a morire per tentare di salvare il suo popolo. Hai davvero reso benissimo la situazione, anche quando alla fine sveli la vera identità di Megan dopo che il faraone muore...

Un'unica cosa mi sento di suggerirti sulla scrittura! Se utilizzi il presente, è bene farlo in tutta la fiction (a meno che non ci siano salti temporali o cambi del narratore). Ma è l'unica cosa, per il resto mi è piaciuta davvero molto!
Corro a leggere anche gli altri due capitoli che hai già scritto ;)

13/07/11, ore 12:17

*.* Kawaiii,
ciau non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...
come stai?
cmq il capitolo mi è piaciuto molto, è tnera Megan, e dolce Athem.
davvero, davvero mi è piaciuto!
adesso ti saluto ciauuuuuuu!!

27/06/11, ore 17:19

*.* Waaaaa... KAWAIIIII!!! ... u.u non c'è dubbio, seguitò anche questa fanfiction con estremo piacere... ^^ baciii

24/06/11, ore 21:53

*_* shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! mi piace molto. Complimenti, mi sà chhe controllerò le altre fan fction... :D
Ciauuu continua così baciiii!! <3