Light Up The Sky.
di Deviata

29/09/12, ore 14:11

Ciaoo!
Ma ti ho mai detto quanto ti amo, quanto amo la tua storia, qunto il tuo James sia ecezionale?

"Mentre penso a tutto questo mi accorgo di quanto veramente io abbia cambiato davvero molti atteggiamenti e arrivo a domandarmi se il bambino viziato di qualche mese fa fossi veramente io o solo una maschera.
Qualcuno che voleva risultare simpatico per forza a tutti.
Non lo so. Non so davvero cosa pensare.
E' stato tutto così inconsapevolmente normale.
Cambiare."

Dimmi tu se questa non è una frase da ricopiare e imparare a memoria!!!
Inoltre poi James non si smentisce mai aggiungendoci una battuta: sarà una botta in testa o una malattia al cervello?
Io opto per la prima, giocare a Quidditch insegna u.u
Insomma... come al solitp un capitolo eccezionale, davvero, devo farti i miei complimenti!!!!
Come al solito, però u.u
Perché ormai so che sei troppo geniale per noi poveri mortali, quindi...
Comtinua così e no nsmettere mai!
A presto, un bacio
Emma
ps perdona la recensione breve, sono di fretta! Devo sapere come continua!

22/06/11, ore 18:58

Le tue note dell'autore mi fanno sempre morire XD

In ogni caso, FINALMENTE <3
E anche se è un capitolo cortino è una bellissima pausa dallo studio di genetica (OKAY, chi vogliamo prendere in giro XD E' una bellissima pausa nel mentre in cui megavideo si ricarica XD Ecccchissene se domani c'è l esame u.u)
Ma non parliamo di me.

Parliamo di questo amorevole James. CIoè, è troppo troppissimo tenero *_* Devo dire che io sono una fan delle varie seghe mentali, forse perchè me ne faccio da me una quantità infinita. Quindi adoro questi momenti riflessivi nei personaggi. Poi se il personaggio in questione è James Potter tanto meglio! Piccolo lui. Il modo in cui si prende bene quando Lily gli sorride mi ha fatto stringere il cuore.
E anche la parte di Dumbledore mi è piaciuta un sacco.

Vabbeh, poi c'è Sirius. E Sirius è sempre Sirius. Che sarà già cotto di Sophie. E se così non fosse, beh, ricordagli che ci sono sempre io qui per lui.

Ricordati che ti starò addosso quindiiiiiiiiiiiii. Scrivi presto <3

22/06/11, ore 10:52

Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo.
Qualcuno mi dia un pizzicotto.
*_______________________________*
Dopo mesi e mesi e mesi e mesi .. e mesi ..
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Sei tornata. Non ci credo. Sei tornata. Non ci credo.
Non. Ci. Posso. Credere.
Sei quiiii. :)
Okay, ora la smetto che mi sento, un pò tanto, Raffaella Carrà.
Hai presente ' ma dopo tanto tempo tuo fratello è .. quiiiiiii  Taaa da da da daaaaan '
Se, comunque che dire?
Mi sono accorta di aver letto il vecchio capitolo e di non averlo nemmeno commentato, però non voglio fare la stessa fine e allora commento subito subito :)
Hai aggiornato. Hai aggiornato. *balletto di gioia, molto simile a quello della pioggia* Hai aggiorn-
Okay, la smetto  e commento.

' E' stato tutto così inconsapevolmente normale. Cambiare. '
Mi piace questa frase, perchè cambiare è qualcosa, secondo me, che avviene lentamente e tu sei completamente ignaro di quello che ti succede al contrario delle altre persone, in questo caso Lily Evans, che lo percepiscono, il cambiamento.
E' una cosa molto strana.. una persona si ripete le solite frasi del tipo 'non cambierò mai per nessuno, io sono io' ed ecco che senza accorgerti fai una o due scelte e.. cioè, spero di essermi fatta capire.. almeno in parte ^^''

Alla prossima, prenditi tuuuutto il tempo che vuoi visto che ho appurato che sei viva :)

21/06/11, ore 23:10

Finalmente hai ripubblicato.
Finalmente hai continuato a scrivere questa storia.
Sai un po mi mancava.
Ho iniziato a leggerla casualmente, e mi ha subito colpito.
Mi è subito piaciuta.
Ora però era da molto tempo che non aggiornavi, ma finalmente lo hai fatto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A prestissimo
Ginevra