Hogwarts vs Ragioneria
di Kira Takahara

13/03/15, ore 14:39

oddio vi prego continuate è bellissimo!!! XD stavo ridendo troppo quando l'ho letto, ci sono voluti 10 minuti buoni per calmarmi!!! e poi voglio vedere come va ha finire la storia, please!!!!!!!
xxx

27/08/06, ore 15:47

Ciao Kira! ^^ E salve anche a te Lady Hayana! XD Sono arrivata giusto giusto oggi in questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato: è fortissima! XD Voldie è semplicemente favoloso (Voldie, avvolto nella luce, riesce ad afferrare il suo blocco notes e segna: Appena uscito di qui uccidere Silente, Potter e Miss) (ehm... ndMiss)!!! No problem per la coppia Harry/Voldemort, non ho niente in contrario, anzi (*.*), ma per le altre? sono curiosa di sapere le opzioni! In particolare è stato divertissimo l'ultimo cap: la segreteria di Mimì! XDDD (parte la sigletta 'All you need is love) (in lontanza si sentono diversi 'AVADA KEDAVRA') Bè, spero a presto! XD p.s. Se non sono arrivata troppo tardi... potrei presentare le mie referenze per essere un pg? XDDD Bax bax!

10/07/06, ore 12:27

oddio mi fate morire =°°°D ci vuole questa allegria nel mondo! continuate presto perchè voglio ridere ancora!

Lizzy Jr Malfoy
29/04/06, ore 22:05

E dai questo chap è meglio della presentazione. Se mi contattate lo so io il numero della neuro!! FORZA ITC

Lizzy Jr Malfoy
29/04/06, ore 21:52

SE questo è l'inizio chissà dopo... per ora non ci ho capito niente. Cmq tifo per la RAGIONERIA!!! FORZA ITC

23/04/06, ore 22:11

ahhahahahha, angel! visto letto e commentato!^O^ sentiti orgojosa, è la prima fic comica che commento di hp!^O^ ed è pure la prima che mi piace!^^ sei bravissima!!XDXDXD compliemnti a te e alla tua co-writer!^O^ ajahahaha, stavo x paingere e ora rido come una scema..UU miracoli della mia psicologia (dis)umanaUU

09/04/06, ore 18:33

grazie!! anke la vostra è stra-bellissima!! ero piegata a metà dalle risate.. e la segreteria telefoniaca.. troppo bella!! o Tommuccio.. che carino!! baci baci

LalyBlackangel
06/04/06, ore 13:38

Ci sarò io in versione figlia di CVoldie???? Cmq il nostro partito parteciperà tra 5 anni alle elezioni... E vinceremo! Zaoissimo amorini miei!!!!!!

Angelickall
05/04/06, ore 21:54

Riciao! Ohhhh!! Grazie! Nn ho capito bene il fatto di Jin: cosa vuol dire ke vi serve il suo nome? è Jin il suo nome!(avete capito, vero, ke x micino intendevo il mio gatto!?) Cmq se volete una sua descrizione allora:la sua razza si kiama Certosino, il pelo è di media lunghezza grigio-cenere, gli okki sn giallo-verdi e ha un corpo piccolo e agile. Cmq, se volete un idea da usare x la storia, lui potrebbe essere un Mangiamorte Animagus, ke appunto si trasforma in un gatto. Per la descrizione della sua parte umana, potrebbe essere: un ragazzo abbastanza alto, diciamo sul metro e 80, fisico scolpito, capelli neri e okki azzurri. Magari ke fosse il mio ragazzo ^///^! Poi se volete cambiare kualcosa, fate voi. Fatemi sapere se vi va bene. Ok, al prox! Baci!!

Himiko
05/04/06, ore 18:09

Bellu Himy! XD Oh Voldie caro, cm nn m faccio male è un segreto provessionale! XDDDD Compli x il cap belliccimo! *ò* Non so se provare a buttarmi d tutto addosso mi provocherà danni ma visto che sono in vena di masochismo tentiamo tentiamo! XDDDD Wììì me onorata di fare il pg! Accetto accetto!!! *_____* Tnt s' è capito che genere di pazza schizzata sono! °°""" Rinnovo compli x il apitolo! A prestu! ^-^

30/03/06, ore 20:52

semplicemente fantastico! ci voleva qualcos di divertente da leggere tra una pagina di filosofia e l'altra. feuerbach è davvero noioso.. voldy era magnifico! e gli "amici" di Potter! no comment! cmq il prox capitolo, l'11, arriverà lunedì al massimo anke xkè poi andiamo in gita e volevamo lascirvi 1capitolino da leggere. baci baci

30/03/06, ore 13:56

BWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA!(Laly cerca pressochè inutilmente di rialzarsi a sedere in modo semi-decoroso mentre tutti gli alunni che sono nella biblioteca scolastica la guardano male)(Scuseme...) Siete troppo grandiiiii! Siete le best sclerate d'Italia! Fondiamo un partito: SdI4President! Vi va? Siete troppo matte, come me, del resto. Vi adoro tesori miei!

Angelickall
29/03/06, ore 21:08

Ma ciao! D-davvero?! Sul serio? Wow! Nn pensavo ke avevate sul serio bisogno di un pg cm volevo essere io! Meglio così ^_^!! Ehm.. x il nome nn so.. nn ho molta fantasia x i nomi(sl x fare Angelickall ci ho dovuto ragionare tantissimo -_-).. Ah! Folgorazione!!! Ke ne dite di 'Deedlit Black'?!! Potrei essere ke sò, una cugina di 3° grado di Sirius o giù di lì! Ah.. se è possibile vorrei far entrare nella ficcy anche il mio micino Jin(x ulteriori info su di lui ditemele attraverso una mail a: angelickall@hotmail.com, ma anche se volete indicazioni sul pg). Ok(mamma qnt ho scritto! O_o), spero di leggere presto il nuovo cap! Vi saluto, baci bacini bacioni!!! p.s. ancora grazie x avermi dato qst opportunità ^_^!!! Vi voglio bene!^*^

Himiko
29/03/06, ore 16:32

Grande cap! XDDDD Oh no pleoccupa me non s fa male tnt facilmente, hanno tentato anke cn il fracassarmi un pianoforte in testa ma nulla! -ride sadicamente senza ragione- compli zauuuu!

tamba84
21/03/06, ore 20:33

spettacolare fia morire dal riderr