Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Takahara    29/03/2006    4 recensioni
Hogwars vs Ragioneria...un nome un programma! In un mondo dove tutto è permesso vedrete: -un Harry Potter sempre più deficiente che combina solo casini, -un Lord Voldemort sempre più incazzato che si pone come scopo nella vita capire la stupidità di Potter, -una Kira Takahara (che verrà lapidata per questa storia dai lettori) che perderà quel poco d’intelligenza che possedeva -e una Ya scatenata al massimo che cercherà in tutti i modi di riportare alla ragione Voldie e di fargli uccidere il povero Harry Volete leggere di come la stupidità umana può sconvolgere? Volete vedere una Kira Takahara cercare di insegnare difesa contro le arti oscure ad Hogwarts e un Lord Voldemort insegnare economia a Ragioneria? Volete farvi quattro risate? Allora questa è la fic per voi! Se volete mantenere un cervello passate alla prossima fic…
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts vs Ragioneria

Hogwarts vs Ragioneria!

 

 

 

 

Alohaaaa!!! ^__^

 

Author: Kira Takahara & Lady Hayana

Chapters: 3/?

Categoria: Yaoi,,Shonen-ai, Azione, Comico, Demenziale, Avventura, Romantico…un po’ tutto!

Rating: R

Pairing: Harry/Tom e Hermione/Ron sono sicure le altre sono una sorpresa!  Per gli altri pg: Vedrete!

Disclaimer: I personaggi sono tratti dal libro “Harry Potter” e appartengono a “Joanne Kathleen Rowling” purtroppo non sono miei…per gli altri piccoli e grandi personaggi sono tutti frutti della mia perversa immaginazione (Kira Takahara). Questa storia non utilizza i personaggi della Rowling  a scopo di lucro. La storia è frutto della mia perversa immaginazione.

Make a note: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Grazie veramente a tutte/i per i commenti e soprattutto per la pazienza! Purtroppo Ya ha sbagliato ed ha cancellato tutti i cap che avevamo scritto (yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti ammazzooooooooooooo!! Nd Kira) (scusa!!! Non l’ho fatto a posta!! Nd Ya) quindi ci scusiamo per il ritardo pubblicando nell’arco di due-tre giorni i prossimi cap.

Scusate ancora!

Vi adoriamo! Forever!!

Bax Bax le matte d’italia!

 

BUONA LETTURA E COMMENTATE!

 

 

 

 

 

 

Capitolo 3   “Il Ciondolo di Krisandra!”

 

 

 

ITALIA

-finalmente la scuola è finitaaaaaaaaaa!!! Che bello! Ragazze guardate che sole! Sembra agosto! Vi va di andare a fare un giro oggi pomeriggio?-

-si! è due settimane che non esco! Cosi possiamo andare in quel nuovo negozio che hanno appena aperto, che ne dici Ky?- (Ky? Nd Kira) (beh se tu mi chiami Ya io ti chiamo Ki U.U nd Ya)

-certo-

 

Tre ore dopo.

-ma che caspio!-

 

Kira e Hayana si trovavano sotto il nuovo negozio della città che era stato inaugurato solamente una settimana prima. Le amiche le avevano abbandonate a loro stesse e il tempo, che era stato stupendo fino a qualche minuto prima, si era improvvisamente oscurato, coperto da grandi e neri nuvoloni inoltre aveva iniziato anche a piovere.

 

-entriamo?- chese Hayana

-hai qualche altra idea?- domandò sarcastica Kira strizzandosi i capelli impregnati d’acqua.

Ya si limitò a ridacchiare e ad aprire la  porta facendo passare avanti Kira.

-grazie-

-se mi rimani fuori ancora un po’ diventi un ghiacciolo- ironizzò la giovane.

Hayana era una giovane graziosa e delicata. I lineamenti erano fini, aveva una candida pelle color latte, lunghi capelli lisci color ebano, oscuri come la notte, e due occhi azzurro cielo. Portava un semplice paio di jeans e una t-shirt bianca a maniche lunghe con disegnato un cagnolino che dorme.

Entrate nel negozietto le due ragazze iniziarono a guardarsi intorno. Vendevano soprattutto strani gioielli che erano stupendi! Kira rimase letteralmente incantata da quelle collane stupende! Soprattutto da una. Era un medaglione grande come un sasso, di forma ottagonale e sembrava cristallo. Intorno era rifinito d’argento e aveva un bel cinturino di cuoio.

-wow! Yaya vieni a vedere quanto è bella questa collana!-

-quale?-

-questa-

-si è veramente bellissima, da un po’-

Kira passo il medaglione a Hayana che se lo provò addosso e si specchio.

-mh si carino ma non mi sta bene, aspetta-

Si levò il medaglione e lo provò a Kira

-Ky ti sta d’incanto!- commentò la mora.

-davvero?- chiese imbarazzata Kira

-si! compratelo è stupendo-

-ok mi hai convinto! Scusi quanto viene?- chiese Kira rivolgendosi alla commessa.

Era molto particolare. Portava una lunga vestaglia verde scuro e sotto s’intravedeva una maglia color prugna. Al collo aveva più o meno quaranta collane una più strana dell’altra, i polsi erano pieni di bracciali e i diti delle mani erano farciti di orribili anelli 3X3! (tre metri per tre) ai piedi portava delle buffe ciabattine viola prugna come la maglia e i pantaloni di flanella erano verdi scuro come la vestaglia. La faccia tonda la faceva sembrare ancora più buffa, inoltre aveva un orribile sorriso mieloso che a Kira sembrava moooolto simile a qullo della Umbridge, personaggio del famoso libro di Harry Potter. Quest’ultimo pensiero l’inquietò non poco.

-Oh salve bambine!-

-bambine?- commentò Ya

Ma la commessa sembrò non sentire il commento di Hayana e si rivolse a Kira, passandosi una mano tra i folti e cortissimi capelli color grigio topo e sbarrando gli occhi color cioccolato quando vide l’articolo che Kira aveva scelto.

-ottima scelta bambina-

-mh, si. allora quanto costa?-

-quello è un antico medaglione appartenente a una lunga dinastia…-

-le ha chiesto quanto costa non la storia!-

-Hayana! Non fare la maleducata! Mi scusi continui pure-

-grazie signorina…?-

-Kira, Kira Takahara-

-o piacere piccola io mi chiamo Madame Boulloir, Ermilla Boulloir-

-il piacere è mio, e questa è Hayana Saint-Clair-

-piacere- sbuffò ya

-dicevo bambina, che quello è un medaglione magico!-

-see, ti fa trovare l’amore se lo butti in una tinozza d’acqua o ti fa diventare ricco se lo spacchi in testa a qualcuno?-

-Hayana!- la rimproverò la rossa arrossendo vistosamente

-non è una stupidaggine signorina Saint-Clair! È appartenuto a una generazione molto potente di maghi e streghe! La loro dinastia è dispersa per il mondo e non so quanti eredi esistano attualmente. Appartiene alla prestigiosa casata dei Krisandra e porta sfortuna e disgrazia a chi non ne è degno, ma se dovesse trovare qualcuno discendente della propria casata…in tal caso avrebbe poteri illimitati!-

-se, se mi scusi ma avremmo fretta quanto viene?-

-oh che maleducata!- esclamò Madame Boulloir.

Lasciò perdere Ya e si rivolse a Kira.

-oh bambina fanne buon uso-

S’abbassò un po’ e s’avvicinò di più e le strinse le mani nelle sue chiudendo in tal modo il medaglione nelle mani di Kira.

Si rialzò e disse solenemmente: -20€-

-COSA??- urlò Ya

-30€- ripetè calma la donna specificano –ora ha subito un inflazione, il mercato è spietato…-

-ma stiamo scherzando??- chiese indignata Ya senza avere risposta.

-oh- commentò solamente Kira –peccato non ho tutti quei soldi con me adesso- disse amareggiata. C’era qualcosa in quel medaglione che l’affascinava, che la stregava. Aveva sentito una strana sensazione nel momento preciso in cui aveva toccato il medaglione, ma dopo la storia di streghe e maghi le sembrava tutta una cavolata. Però quel medaglione le piaceva davvero.

Vedendo l’amica così abbattuta Hayana sbuffò

-ok lo compriamo-

-cosa? ya non ho i soldi. Verrò la prossima volta-

-con la fortuna che abbiamo la prossima volta è andato a fuoco il negozio…senza offesa!- aggiunse allo sguardo torvo che la padrona del negozio gli aveva lanciato.

-ma Ya-

-zitta-

Detto ciò Ya tirò fuori dalla tasca dei jeans tre banconote rosse da 10€ e le dette alla donna.

-Ya te li ridarò domani mattina! Grazie mille!-

-oh non fare la stupida! È un regalo-

-no, non lo posso accettare. Domani ti darò 30€-

-provaci e non ti parlerò più a vita! Un regalo è un regalo!-

-Ya-

-e basta su! Non ti posso fare un regalo?- detto ciò Hayana mise una mano nei capelli di Kira e li scapigliò

-Ya!- rimproverò la giovane

-ehi ti ho regalato 30€ di collana ora posso torturarti!- rispose indignata.

Le due ragazze salutarono la donna e uscirono dal negozio correndo sotto la pioggia per raggiungere le loro rispettive case.

 

HOGWARTS

Harry Potter si trovava nel suo dormitorio, stava cercando di rassicurare Ron che piangeva disperato sul suo letto. Hermione stava vicino a Ron e sussurrava frasi tipo: “tutto questo è patetico” o “su Ron cresci!” anche Seamus, Dean e Neville cercavano di consolare il povero Ron, anche perché gli serviva il dormitorio per la festa stile punk che avevano organizzato, mentre Ginny, Fred e George stavano riprendendo accuratamente la scena con una telecamera naturalmente per rivendere il video.

Ad un tratto si sentì bussare alla porta.

Tok tok

-si chi è?- chiese sorpreso Harry

-la fata turchina!- rispose la voce misteriosa. Una voce stranamente sensuale e roca, tremendamente eccitante. (ma vaaaaaaaa nd Ya) Una voce che non si dimentica e Harry l’aveva già sentita tante volte…ma dove? (ragazzi stiamo parlando di Harry Potter che vi aspettate? =.= nd Kira)

-oh fatina! Come mai sei qui? Che bella voce che hai!-

-POTTER DIVENTI SEMPRE Più SCEMO! SONO IO LORD VOLDEMORT!-

-oh! Allora non sei la fatina?- domandò confuso Harry

-SCEMO!- commentò il Lord Oscuro –APRI QUESTA DANNATA PORTA!-

-ok-

-noooooooooooooooooooooooooooooooooo- urlarono in coro i ragazzi all’interno della stanza

-Harry sei impazzito? È Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato!- esclamò Hermione che cercava di spalancare le finestre per fuggire.

-chi?- domandò Harry sempre più confuso –oh sentite io non ci capisco niente! Prima era la fata turchina, poi voldie ed ora Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato?-

-e questo è quello che ci dovrebbe salvare?- domandò Ginny disperata.

-si- piagnucolò Ron che al nome di Voldemort riscoppiò a piangere.

Seamus e Dean intanto si stavano abbracciando l’un l’altro urlando: “MORIREMO TUTTI!!” o “è TUTTA COLPA SUA!” Indicando Harry.

-ok la situazione non è delle migliori-

-giusto Fred, noi ce ne andiamo!-

Detto ciò George e Fred sparirono con un piccolo POP

-codardi abbandonate qui la vostra cara sorella???chi mi salverà???- piagnucolò la giovane rossa guadagnandosi uno sguardo da Neville stile “buonaseraaaa” (come sulla pubblicità XD nd Ya)

Disgustata Ginny si scansò da Neville.

Intanto Harry voleva aprire e comprendere chi in realtà fosse dietro quella porta.

Hermione insieme a Ginny annodavano le lenzuola per calare dalla torre, Ron aveva iniziato a soffocarsi con il cuscino mentre Dean e Seamus cercavano di fermarlo.

-fermati Ron!-

-no! Più tosto che soffrire mi ammazzo da me!-

-scemo!-

-Dio che imbecilli- commentò da dietro la porta Voldie.

-ok le lenzuola non bastano- commentò dopo cinque minuti Herm

-quindi siamo spacciati- continuò Ginny

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!HEEEEEELPPPPPPPP  HELP!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

un grido generale invase il dormitorio

-POTTER APRI QUESTA DANNATA PORTA!- ri-urlò Voldemort bussando più forte sulla porta

-oh basta!- harry si avvicinò alla porta e mise la mano sulla maniglia per aprire al suo “amichetto” quando Hermione gli blocco il braccio intimandogli di aspettare.

-Harry almeno ragiona un pochino! Lo so che per te è difficile, ma fallo! Prima di farlo entrare e farci uccidere tutti fargli qualche domanda!-

-ok- rispose entusiasto. Gli piacevano i quiz.

-voldie ti va se ti faccio qualche domanda?-

.MUORI POTTER-

-così mi fai soffrire!! Cattivo! Tommy perché mi tratti così?-

Hermione era letteralmente sconvolta!

-HARRY MA CHE CAZZO DICI? COSA TI SEI FATTO?? LUI è VOLDEMORT IL TUO NEMICO!!-

Il moretto rispose con un grande sorriso pronunciando solo: PEACE&LOVE!

Herm lasciò il braccio di Harry e gli diede una sberla con una potenza impressionante, tanto che le cinque dita rimasero tatuate nella candida pelle del giovane ragazzo.

-Herm mi hai fatto male!- piagnucolò Harry iniziando a piangere.

A quella scena a Hermione gli si strinse il cuore –oh scusami Harry!-

-ueeeeeee!!-

-dai Harry, ti prego perdonami! Continuiamo con il quiz? Ti piacciono i quiz giusto?-

-ok- singhiozzò Harry che ora assomigliava molto ad un bambino.

-bene, chiedi al tuo “amichetto” perché è qui-

-voldie perché sei venuto qui?-

-Oddio salvatemi da quest’incubo!- implorò Voldemort che iniziava a maledirsi mentalmente per essere così scemo da andare direttamente da PotterOk sai perché sono venuto qui Harriuccio? PER AMMAZZARTI!!! DANNATO MARMOCCHIO HAI OSATO CHIAMARMI TOMMYYYYY!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO SIGNIFICA MORTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!-

-ma tommyuccio!-

-grrrrrrrrrrr-

-Harry non peggiorare la situazione. Come sei entrato ad Hogwarts?- domandò la moretta.

-dalla porta-

-non dire stupidaggini! Come sei entrato?-

-stupida marmocchia con un’albero di natale in testa, ai cancelli per Hogwarts quel pazzo del tuo preside mi ha fermato e…-

-e l’hai ucciso????????????? Nooooooooooooo! Me la pagherai!!!-

-no veramente…-

-l’hai torturato ed ora i tuoi mangiamorte lo stanno uccidendo!! Bastardo!-

-Herm calmati!! Sentiamo quello che gli ha fatto!- supplicò Ginny

-ah! Ok- disse imbarazzata la ragazza

-dicevo- riprese Voldemort –ho incontrato quel pazzo di silente con quella stupida vestaglia rossa con i cuoricini rosa, assolutamente disgustosa, che cantava “All you need is love” e mi ha detto se ero pentito…-

-allora sei pentito? Ci lascerai liberi e…-

-HERMIONE!-

-ok ok-

-ed io gli ho risposto di NO! Ma lui ha detto che si fidava di me e mi ha fatto entrare…-

-…………………………INCREDIBILE!- sussurrarono increduli in coro.

-ok mi fate entrare?-

Tutti si guardarono poi esclamarono in coro: SE UCCIDI SOLO HARRY

-ok-

-ehi!!! Bastardi! Non eravate miei amici?-

-siamo più amici di noi stessi- commentò Ron approvato da Neville.

Seamus e Dean stavano ormai stavano pregando.

-apritiostupidoportone- pronunciato l’incantesimo la porta si aprì e Voldemort entrò nella stanza.

-bene bene- disse mentre un ghigno malefico s’impadronì del suo volto.

-oh ciao Tom come va?-

Voldemort preso da una crisi isterica afferrò il povero Harry per un braccio e lo trascinò via dai suoi amici.

-che gli succederà adesso?- domandò Dean

-boh- risposero in coro

-dovremmo aiutarlo?- chiese Hermione

-mah- risposero gli altri

-vi va una partita a scacchi?- propose Ron

-ok-

 

 

 

 

 

READ ?  REVIEW !

 

 

By

Le vostre:

 

Kira Takahara

E

Lady Hayana

 

 

Bax dalle sclerale d’italia!!!!

 

Ps. potete partecipare tutte voi come personaggi! Fateci sapere!

 

 

Ragazzi/e!!!!!!!!! scusate di nuovo!! E grazie per le rece!

 

Piccoli annunci e ringraziamenti:

 

Akemy: Grazieee ^_^ sei davvero gentile! T’adoriamo di già!! XD speriamo che continui a farti ridere questa fic ^_^ anche tu assillata dal fattore S?? allora sai cosa vuol dire! che ne pensi di questo cap? facci sapere! Ti aspettiamo un bacione Ky e Ya.

 

LalyBlackAngel: Laly tesssssoroooooooooooooo!! Ma ti amiamo anche noiii! Il tuo pg è pronto ^_^ e fra poco entrerà in scena! Aspetta e vedrai! Un bacione Ky e Ya.

 

 

Little Fanny: Grazieeeeeeeeeee!! Ci lusinghi troppo! Anche la tua fic è favolosa! Ci ammazziamo dalle risate! Ke ne pensi di questo cap? un bacione Ky e Ya.

 

 

Angelickall: Ciaoooooo! Grazie per aver commentato! Allora lo scopo di questa fic è innanzitutto quello di far ridere, poi naturalmente si cerca di ironizzare una giornata tipo di uno studente italiano medio in un contesto fantastico come quello di Harry Potter. Purtroppo per ora non abbiamo potuto aggiungere tanti cap ma ora le cose cambieranno e capirai ^_^  per il tuo pg ok! Grazie per aver partecipato! Abbiamo già un idea del pg e sappiamo esattamente come collocarti nella storia! Ci serviva proprio un pg come il tuo ^_^ (non ti preoccupare!) ci serve solo un nome…come vuoi che ti chiamiamo? Angelickall, un nome che ti piace o hai in mente o te lo diamo noi? Facci sapere! Un bacione Ky e Ya.

 

 

Himiko: povera Himiko! Tutto ok? Fra poco ti troveremo al pronto soccorso con gravi ammaccature e una schiera di avvocati che ci daranno la caccia!! Come ti è sembrato questo? Scusaci per il ritardo! A presto! Kiss8 Ky e Ya.

 

 

Tamba84: ma grazieeeee ^__^ siamo contentissime che ti piacia!! E questo cap? ke ne pensi? Facci sapere! Kiss Ky e Ya.

 

 

Grazie a tutti e tutte un bacione generale da Takahara e Lady Hayana>

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Takahara