what did you said?
di itsmandy

07/09/11, ore 03:26

Ooooooooooooooooooooooooh *-* ma non ho parole e stupendo ho bisogno di un altra dose ahahah
questa Fan fiction e semplicemente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego continuaaaaa !!

31/08/11, ore 22:40

Okay.
Tutto questo non me lo aspettavo, Mandy che si mette d'accordo con Eric e nessuno sa nulla, sopratutto Joe.
Cavolo, che colpo duro per lui.
Joseph mi ha fatto troppa tenerezza quando ha detto che per Mandy e il loro bambino avrebbe buttato tutto all'aria, porca miseria, e adesso si è creato questo problema.
Quindi sta per nascere una baby Jonas, oh che emozione, hah
Poi quando vedranno che avrà gli occhi come quelli del padre e il suo colore di capelli... umh.
Bene, quindi il capitolo finisce che a Mandy si rompono le acque.
Quindi, sai cosa vuol dire questo? Che devi continuare subito : )
Alla prossima ciccia puzza ♥

12/08/11, ore 02:57

Fan fiction bellissimaaaaaaaaa ma nn puoi lasciarmi cosė uffa e ora Joe ...ahah solo casini nn vedo l'oa che continui bravissima !

11/08/11, ore 20:51

Ok, questa non me l'aspettavo.
Mandy ed Eric, insieme. Non il fatto che lui è stato il suo ragazzo, ma dico, il bacio!
Che sfacciato, bacia una ragazza (incinta) ed innamorata. In questo momento lo prenderei a schiaffi, hah.
Be', devo dire che mi hai sorpreso : ) Mi fa piacere che hai introdotto una delle migliori amiche di Mandy con un nome che ho scelto io.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Che peccato però, dovrò aspettare un bel po', ma sono sicura che ne varrà la pena : )
Ma il prossimo sarà l'ultimo?
Alla prossima Mands, #tantobene ♥

05/08/11, ore 22:42

La mamma di Mandy che si chiama Claire, non me lo aspettavo, hah.
Comunque, come sempre questo capitolo è stato bello, e in alcuni tratti anche divertente.
Joe mi fa morire con le sue battutine della serie, "Ma sì, diciamolo ad alta voce, sicuramente mia madre non è davanti alla porta e non sta ascoltando nulla", e invece guarda un po' te.
Mandy, poverina, ha paura che la moglie di Joe la picchi, hah. Non voglio immaginarmi la scena.
Quindi? Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Come sempre, cara Mandy (credo che te lo ripeterò sempre finchè non ci crederai) devi credere in te stessa e non essere a volte così insicura, credimi, niente è come sembra. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi due risate quando mi dirai che non saprai come andare avanti, hah. Alla fine ce l'hai fatta però.
Alla prossima. Claire.

12/07/11, ore 13:20

Ok, ok ok.
E ora che succede? Hahahah
Lo avevi detto che mi avrebbe sconvolta, quindi immaginavo chissà cosa, ma da una parte sono felice, hahah.
Un piccolo o una piccola Jonas? :D
Il problema è, al momento, il comportamente di Joe, sembra strano.
Quindi quindi quindi?
Aspetterò con superansia il prossimo capitolo, davvero.
Alla prossima! :)

10/07/11, ore 23:46

Ok, ho appena finito di leggere questo capitolo che tanto aspettavo, e per fortuna questa sera eri carica e avevi taanta ispirazione! :)
Be che dire? Non mi aspettavo che Joe la baciasse, davvero.
Inizialmente lo davo per scontato, poi dopo un po', alcune scene mi avevano fatto cambiare idea, e invece guarda te.
La storia si fa interessante, sopratutto dopo il loro bacio; non sono sicura che Joe in futuro vorrà essere solo suo amico, ma questo potrò dirlo solo leggendo i prossimi capitoli.
L'unica cosa che vorrei segnalarti è mettere la maiuscola quando inizi i dialoghi, perchè a volte ho fatto un pochetto fatica a capire quando iniziavano, per il resto è tutto ok!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :)
Un bacione, allora prossima <3

23/06/11, ore 13:37

Cioè, cavolo.
Ho letto anche l'altra ff, la prima, dove lei aveva deciso di andarsene.
Devo rifarti i complimenti per come scrivi, e lo fai davvero bene :)
Seriamente avrei preso anch'io a pugni Joe, è proprio cieco.
Fortuna che l'amica di Mandy, Melanie gli ha chiarito le idee, e adesso che succederà?
Aggiorna presto, sono felice che tu abbia continuato questa ff :)