Tutto quanto fermo a te, tanto il resto cambia.
di Klaineslove

23/11/12, ore 15:28

Bello anche questo !!! Fa finta che abbia recensito anche gli altri capitoli :P
Comunque che dire Benja che chiama Bruno "scimmiotto" è un po una caricatura  hahahahahha ,
spero che Lali gli risponde di no e dice tutta la verta a  Peter !!!
                                                                                        BACI ALE

23/11/12, ore 14:45

Bello spero solo che Lali ica a Peter che Bruno è suo figlio.
Ciao Ila

23/10/12, ore 19:16

Finalmente un nuovo capitolo!Sì!Ho letto il tuo messaggio solo stasera e ho subito cercato la tua storia (che naturalmente è tra le preferite) e ho appena finito di leggere questo fantastico capitolo.Davvero bello,mi è piaciuto un sacco.Non capisco Peter,sta con Vicky e vuole stare anche con Lali...Lali invece ha completamente ragione,non ci si può più fidare.Mi fanno tenerezza Bruno e Peter,che hanno un legame così stretto ,sono così uguali...ma nessuno sa che Peter è il padre di Bruno e Bruno il figlio di Peter,(Spero) Ciau,aspetto con ansia il prossimo capitolo. : )

21/10/12, ore 15:09

Hey....Finalmente!
Sono Felicissima Che Tu Abbia Deciso Di Continuare Questa Storia :D
Come Ho Già Detto In "Qualche" Capitolo Precedente, Mi Piace Molto e
Spero Vivamente Che Tu Continui al Più Presto.
Mi Sa Che Qui Le Cose Si Stiano Evolvendo Tanto Tra i Laliter No? Ahaha
Bè Allora A Presto!
Kiss. . .
Lili

21/10/12, ore 13:17

Beeello *___* ho letto solo adesso tutta la storia di seguito e devo dire che mi piace molto... Spero aggiornerai presto.. Kiss

05/09/12, ore 22:41

Mi sn letta tutti i capitoli di seguito, bellissima storia!!ti prego :continua

17/08/12, ore 01:26

Ciao!! La storia è a dir poco stupenda!! Complimenti, davvero!! Ma scusa una cosa, perchè qua c'è scritto il titolo del capitolo ma non il capito??

03/02/12, ore 15:18

Hola!!!
Bel capitolo....
Peter è davvero insopportabile, dovrebbe essere un pò più dolce, tipo come benja (anche se io non ho mai sopportato benja, ma in questa storia è molto più dolce) ....
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo,
besos <3

29/12/11, ore 11:30

bellissimo!!!!mi piace moltissimo!!sono dolcissimi e in questa storia mi sta proprio facendo arrabbiare non sembra lui,mentre benjamin sembra molto più carino e dolce di qunato pensassi..:)
quando aggiornerai??sai che non posso aspettare!!
Crazy <3

29/12/11, ore 02:57

Peter é un po' bastardo in questo capitolo...non si mette zizzania fra quei due per poi farsi trovare tranquillamente mentre bacia quella sottospecie di ragazza che si é trovato. Non posso dare torto a Mariana se non lo sopporta, nonostante io non ami per niente la coppia Lali-Benja. Bruno é troppo carino comunque e si vede che un po' gli é mancata la figura di un padre. Spero che nei prossimi capitoli Peter rinsavisca un pochetto...se no rischia di essere linciato. Buona notte, Ele

17/12/11, ore 07:06

In effetti non sono una grande fan di Marco Mengoni, però queste che hai scritto sono frasi molto belle e d'effetto. Fra le cinque che hai riportato penso che la piú adatta sia sicuramente la numero 4: forse é quella che riassume il succo di tutta la faccenda meglio delle altre. Spero però di leggere presto un aggiornamento. Ele

16/12/11, ore 23:16

Hola ! SI il titolo 4 è azzeccato , ma io credo che anche il cinque sia carino .
Comunque aggiorna presto

16/12/11, ore 19:17

secondo me la due però poi fai come credi meglio! :)
crazy <3

16/12/11, ore 19:07

Ciao sono belle tutte ma la 4 e la 5 mi sembrano più adeguate alla storia :)
Baci Ila

14/12/11, ore 15:50

Hola!!!
Di questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la parte finale.... in effetti come fa Lali ad essere così gentile con loro da ospitarli addirittura?
Avevo pensato che sarebbe c'entrato Benjamin, ma io proprio non lo sopporto...
Mi togli una curiosità? Perchè la ragazza di Peter si chiama Vicky? Non corrisponde a Melody?
Nel prossimo capitolo mi piacerebbe che ci fosse qualche frecciatina tra Lali e Peter.... e magari anche che Peter e Bruno diventino "amici"...
Besos, Chiara <3