Thoughts - titolo provvisorio
di Lia_the_Blue

02/03/23, ore 16:32

Hola
este fic tiene tiempo sin actualizacion espero algun dia lo puedas continuar

19/10/11, ore 19:42

Ma che bello questo capitolo! Adoro il momento in cui sono a cena insieme... di come il loro sentimento continui a riaffiorare ineluttabilmente...e sono proprio curiosa di conoscere il motivo per cui Johana e Gourry stavano litigando!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

19/10/11, ore 13:33

Eccolooooo!!
Bravissima Lia, questo capitolo ti è venuto una favola. Scritto davvero bene, i sentimenti di Lina e di Gourry sono VIVI, mi batteva forte il cuoricino (e già lo sai XD) nella scenetta GLADS...oh che teneri. Ahaha la scena dove Lina sta quasi per ammazzare la cameriera a suon di sguardi malefici mi ha fatto morire dalle risate e nooo, non è per niente gelosa Lina, non no ihihih.
Brava brava brava, anche gli errori di battitura sono scomparsi, ok duo ne ho viti (io la classica rompi scatole XD) però dai, per due errori vogliamo rovinare un cosi bel cpaitolo, facciamo finta di nulla ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (raffi gongola perché già sa cosa accadrà ihihih).

24/09/11, ore 10:02

Complimenti, mi piace molto la storia! Trovo carina l'idea di J.J. anche lei, come Sylphiel, interessata a Gourry e quindi un'antagonista sul piano sentimentale per la povera Lina, ma caratterialmente totalmente diversa... e sono curiosa di capire come mai Gourry si stia comportando a quel modo con Lina... Alla prossima! E ancora complimenti!! ^^

13/09/11, ore 14:57

Ma perché Gourry fa cosi che gli è presooooooo?????
qui c'è lo zampino di una certa J.J.
Uffy voglio sapereee >_<

08/07/11, ore 14:37

Eccola, questa l'avevo prorpio dimenticata ma sono felice che la stai riprendendo. Adesso domanda...che cavolo gli è preso a Gourry? perché tratta cosi Lina? Ahaha, JJ infondo mi sta simpatica, secondo me più che rubare Gourry a Lina lei sta cercando di spronare Lina a confessare i suoi sentimenti. Immagino che Gourry , quando è andata nella sua camera, non abbia fatto altro che parlare di lina e JJ abbia capito che lui è cotto perso ma che Lina ha la testa fra le nuvole e non capisce cosa si sta perdendo.Questo, forse, spiegherebbe anche lo strano comportamento di Gourry, del tipo che se l'ha capito JJ solo attraverso semplici parole, lui è incavolato perché Lina, nonostante i tanti anni di convivenza e di vicinanza, non l'abbia ami capito o cmq fa finta e per questo gourry ci rimane male. Se poi mi sbaglio scusa, ma davvero lei la vedo più come un cupido mancato che come rivale di Lina XD

23/06/11, ore 23:59

wow ke storia finora... ma quest'antipatica ke vuole? posso prenderla a pugni mi ha dato sui nervi  ciò ke ha detto... e poi goury cos'ha? boo spero ke continui presto ciao...