Tales from rock n' roll
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 18:48

Beh, io l'ho sempre detto, gli opposti si attraggono! E c'è sempre da imparare da chi incontriamo sulla nostra strada! :) ...ok, dopo queste 'perle di saggezza', ti faccio i complimenti! È molto carina, secondo me! :) andrò volentieri a dare un occhio alla tua 'foxy lady'
A presto :)

04/04/13, ore 00:52

Che simpatia leggere questo capitolo!! Soprattutto perché ho trovato i miei adorati Rolling Stones (ho un fetish particolare per Mick). Gli Stones mi resteranno sempre molto cari come personaggi, infatti le mie prime storie le ho scritte su di loro, anche se preferisco il loro periodo pre-1969, ovvero quando c'era ancora Brian Jones.
Mick è sempre il solito allupato, per questo lo adoro. Non sapevo che Keith avesse un cane di nome Boogie! E vederlo così, tutto puccipucci per il suo cucciolo mentre Mick ovviamente se ne strafrega, mi ha fatto un sacco di tenerezza! :D
COMUNQUE. Queste hostess sono delle deficienti.. cioè, come si fa a fare le frigide con i Rolling Stones??! Se c'ero io sarei saltata addosso a tutti loro. Gnam.

18/02/13, ore 15:43

Ciao! L'altro giorno leggendo il libro sui rolling stones che mi hanno prestato mi è venuto un lampo di genio per un capitolo che qui ci starebbe alla grande! Non so se sono al vostro livello, ma mi piacerebbe pubblicarlo qui, posso? :)

08/11/12, ore 19:44

Ho ancora i brividi. Ti dico solo questo per farti capire quanto questo capitolo sia ben raccontato. È bellissimo e straziante, lo si legge in punta di piedi anche se è molto crudo e tratta un tema importante. Mi è piaciuta molto l'idea di riprendere le sensazioni sensoriali per introdurre delle nuove situazioni è molto originale e rende il racconto molto fluido. Brava a me è piaciuta questa parentesi triste :)

08/11/12, ore 14:53

Questa versione è fantastica! Adoro pensare ad Axl e a Izzy che si vogliono bene come due fratelli e sono pronti a prendere le parti l'uno dell'altro! E poi si sa, Sharize è una gran zoccola! Secondo me non c'è ombra di dubbio che abbia sedotto lei il mite e saggio Izzy...e beh, ovviamente lui non se l'e fatto ripetere di certo ma è un ometto e questo è normale! XD ...Vince l'hai reso in modo molto ridicolo e da vero sbruffone e questo mi piace! Non mi è mai stato troppo simpatico! XD la battuta di Axl "che si compri il risiko" è a dir poco geniale! XD brava, brava :)

10/02/12, ore 18:51

Ciao, qualche tempo fa avevi recensito una mia storia sempre sulla morte di Razzle, ma non ero mai venuta a leggerla perché avevo difficolta a ritrovare la raccolta...ebbene, come promesso, finalmente ce l'ho fatta e sono qui a recensire! Sinceramente?
L'HO TROVATA BELLISSIMA.
complimenti davvero, ero molto commossa alla fine. E' stata davvero una bella lettura, grazie di avermela regalata.
A presto! <3

09/12/11, ore 22:11

Recensisco questa storia con un ritardo stratosferico però... stralol! Ce lo vedo Steven, spavaldissimo, che arriva di fianco a Nello e gli sforna un «Hey funky girl!» con un sorriso da rana dalla bocca larga XD e Nello, con una nonchalance incredibile, si gira e lo sfonda con il suo sorriso da imbecille. Ma ce lo vedi? Nello con la camicina rosa bagnata nello Chanel no. 5... oddio, che obbrobrio! Però divertentissimo :D un bacione, Ellie

03/10/11, ore 23:24

ma ellie! io non lo so...per mezz'ora mi sono fissata sulla fatidica frase "trombato selvaggiamente con Nikki Sixx" immaginando qualsiasi evoluzione possibile *è serata/giornata l'abbiamo capito* e poi son finalmente riuscita ad andare avanti per leggere...che nikki si mette nella tutina bianca di schermidore! ma che figurino doveva essere stato! e che coda di paglia che era ahahah paura di bruce eh! altro che fare il borioso...però poi povero dargli della donnicciuola proprio no...anche se col trucco poteva avvicinarsi molto ad esserlo, per non parlare dell'attacco isterico che gli è venuto conciato in quel modo e urlante contro bruce...mi viene da dire per una volta "poor bruce" e non poor nikki :)
non capisco perchè tu abbia detto che non è gran che, a me nella sua semplicità e ironia è piaciuta molto...e quattro risate le fa sempre fare!

03/10/11, ore 19:47

Ellie!!! Anzitutto son troppo contenta che anche tu hai dato il tuo onorevole contributo :D
Bellissimo! Ahah Nikki paranoico è qualcosa di esilarante!
Poi... "Tirò una sonora testata al muro per scaricare un po' di tensione"... ecccccerto nicola, tira pure craniate a manetta allora, tanto! no dico, bravo, intelligente! Ma come si fa -.- il punto è che lui a far ste cose ce lo si vede proprio!
vabè, ellie, intanto grazie... e poi semmai ti venissero altre idee... ti aspetto sempre qui! un bacione!

02/10/11, ore 20:55

Il bello di questa raccolota è che riesce a unire storie diverse, personaggi diverse, generi diversi e toni diversi...
Mi è piaciuta molto, davvero. Uno stralcio tragico di vita che nessuno aveva mai raccontato. Ti ringrazio per aver partecipato, e se ne avrai voglia e ispirazione, ti aspetto di nuovo :) Lau

01/10/11, ore 16:38

Sono senza parole. È scritta benissimo. Brava, davvero brava. Dopo questa, quasi mi vergogno di quella che ho pubblicato. Accidenti. Mi sono quasi commossa alla fine... Complimenti...

22/09/11, ore 17:22

ahahhahah troppo bella veramente! mi sono sempre immaginata la scena più o meno così! poi hai un modo di scrivere molto scorrevole e chiaro..complimenti! :)

11/09/11, ore 21:27

:D allora, anzittutto un grazie per aver partecipato alla raccolta! mi fa piacere :))) E poi...
-Mai visto un rapace così, eh?- ahahahah ma Nikki!!! Lo sappiamo che al massimo si tratta di un passerotto, dai retta a Mr Titanic!!! Giuro, son morta XD molto molto carina, clap clap! Kiss

10/09/11, ore 23:59

Esilarante! Perfetta! Dio, quando avevo letto la postilla negli "Heroin Diaries" mi ero rotolata per terra immaginando la situazione; ritrovarla scritta qui è stato ancora meglio. Le battutine del cazzo di Jon, anzi, Giovanni XD, sono azzeccatissime; ed il povero Nikki, fattissimo come sempre (tanto paga il poor Nello), che si lamenta perchp non si alza (ovviamente è tutta colpa di Jon). XD Splendida, semplicemente fantastica.

10/09/11, ore 20:51

Una sola cosa: hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
Santo cielo, magnifica! Il buon vecchio Vince fa furore in tutte e due le sponde... Steven, poveretto, dovrebbe procurarsi un paio d'occhiali ;)
Mi è piaciuta davvero tanto. Hai anche un bel modo di scrivere, complilmenti u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]