Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

16/06/16, ore 22:33

Primissima recensione che lascio in questo fandom.
Piacere di conoscerti Tony!
Giro parecchio su EFP, e posso dire che la tua fic è davvero ottima.
Trama interessante e divertente, momenti comici spassossimi, personaggi IC e OC interessanti (il fatto poi che si siano "redenti" poi mi è piaciuto molto.
Anche il finale Gale è molto carino e ho apprezzato gli accenni Gruvia.
Mettere l'industria dei D'Alambicco e il miglioramento di Heartburg, poi sono cose che "impreziosiscono" il finale.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/07/13, ore 03:10

Ciao... volevo.. congratularmi con te!!! è da stamattina che leggo questa fiction... non sono riuscita a smettere, mi ha preso tantissimo! Sei bravissima, questa storia aveva tutto, una bella trama, dei bei dialoghi, comicità e quel pizzico di romanticismo *^* ancora complimenti, davvero mi è piaciuta tantissimo. Scrivi molto bene v.v
Ciao ciao c:

23/06/11, ore 07:16

trovo la fine fantastica, spero in altre tue storie future
(la patre migliore é quella delle freccette per me)

22/06/11, ore 23:06

sniff...sniff...non posso credere che sia davvero finita çOç devo dire, comunque, che come finale mi è piaciuto molto: è un finale aperto, sì, ma molto positivo! :) simpaticissimo l'arrivo di Henry e Oberon, e poi la fotografia di Evelyne e Lionel...Evelyne cicciottella *-* dev'essere adorabile con le guanciotte tutte da spupazzare *w* Sybille come critica letteraria è stata una genialata XD povera Lucy, sono sicura che riuscirà a pubblicare un suo racconto! ....un giorno o l'altro XD mi ha fatto davvero piacere il vedere che tutti e cinque sono riusciti a trovare la loro strada, e anche che ovviamente a Fairy Tail le cose...non sono cambiate xD ma ci auguriamo che un giorno Lily perdonerà del tutto Gazille, che Alal e Bisbis diventeranno finalmente una coppia a tutti gli effetti,che la vacanza romantica di Gazille e Levi faccia il suo effetto, che Lluvia riesca a conquistare il suo Gray e tutte cose di questo genere *w* io sono piuttosto ottimista, sì ù.u come ti avevo già detto, spero tanto di poter leggere qualche altra tua storia su Fairy Tail, e ti sarei grata se magari mi mandassi qualche avviso se pubblichi qualcosa di nuovo...Per adesso sono davvero impegnata causa maturità, ma ti prometto che quando avrò del tempo libero sarò ben felice di leggere commentare le tue storie ;) grazie per avermi regalato tante belle emozioni con questa storia  divertente, romantica e con la giusta dose d'azione, che si è rivelata accattivante e piacevole fino alla fine :D COMPLIMENTI E ANCORA GRAZIE! Ci mancherai, Incanto Cupidus! (beh, la pozione proprio no, soprattutto a Gazille, ma vabbè XD) alla prossima ;)

22/06/11, ore 13:51

hihihih!!!!!! ma che carina!!!! oberon è in mito!!!!! non è che potresti fare una one-shot sulla giornata al parco di divertimenti per levi e gazille? quei due mi fanno morire!