The destiny of an uncommon boy
di Ils

14/07/11, ore 19:07

Non sai da quanto aspettavo questa continuazione!:)
Comunque bello, originale; hai inserito (e inventato) aspetti nuovi alla saga di Merlin (che,sinceramente, anche a me piace tantissimo) che nessuno avrebbe mai pensato di mettere, specialmente in questa circostanza!
E' prorpio questo il bello delle fic: creare una sorta di "universo alternativo" o completamente inventato o seguendo la storia ma descritta dagli occhi di qualcun'altro o, come hai fatto tu, mettere una sorta di "parentesi" nel il filo reale della storia e creare qualcosa che non viene narrato.
Sei stata molto brava anche perchè hai uno stile scorrevole e molto piacevole. Continua così:) al prossimo capitolo (mio o tuo che sia;)

24/06/11, ore 10:40

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...Sei veramente molto brava, usi terimini giusti al momento giusto e riesci a farmi diventare sempre più curioso :)
Leggere le tue fic mi piace anche perchè sono molto scorrevoli, contina così; aspetto con ansia la continuazione.

23/06/11, ore 14:50

Ci vorrebe una musichetta ad effetto nel finale!xDD
ottimo cliffhanger!xD

Dunque, scritto in modo scorrevole e coretto come il primo capitolo, a livello di trama ancora non è accaduto molto, ma d'altronde è solo il secondo capitolo e sono entrambi molto brevi...^^
Resta ancora molto interessante, quando ha trovato il medaglione non so perchè ho pensato ad Harry potter, non sarà mica un pezzo dell'anima di Voldemort??xDD
Ed anche una misteriosa piuma, non so perchè, ma credo abbia fatto male a portarseli dietro...e adesso arriva Morgana e Arthur sta morendo dissanguato, non è proprio una bella situazione temo!!!^^
Al prossimo capitolo!xDD

23/06/11, ore 11:05

Ciao
Ho letto i 2 capitoli tutti d'un fiato!
Questa storia mi sembra sinceramente molto carina e
intrigante. Ricca di suspence!!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà..
e a cosa servono quegli oggetti!!
Aggiorna presto!!
Alla prossima
Niniel

23/06/11, ore 09:39

Questa volta il problema è il finale -.-" E' molto BAM come dico io, in senso che finisce di colpo e questa volta non va bene u_u Per il resto, sono molto curiosa di sapere a che servono quegli oggetti. Sono da parte di Gaius oppure è un inganno? E in che occasione dovranno servire? Oppure simboleggiano qualcosa di importante?
Kiss

22/06/11, ore 22:45

Dato che sei il mio primo lettore ho voluto ricambiare il favore di leggere questa tua fanfic che mi è piaciuta molto sia per il fatto che ti lascia col il desiderio di sapere come va avanti sia perché è avvolta nel mistero. Potresti descrivere meglio certi luoghi, cose o persone per aumentare la suspance. Comunque molto bravo! Spero che ci sia un a continuazione.

22/06/11, ore 22:19

Dunque, per prima cosa benvenuta nel fandom!!!xDD

Per quanto riguarda la storia devo ammettere che sembra piuttosto interessante, cosa ci sarà dietro quella porta???^^
Sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per tutto il capitolo, hai reso bene la tensione, anche se sulla trama in sé non posso ancora pronunciarmi dato che era troppo breve, ma la premessa sembra buona!

Passando a come è scritta, direi che è scritta(scusa la ripetizione:P) piuttosto bene, ma dovresti rivedere l'ultimo paragrafo perchè c'era qualche errore, mi sembra di aver letto un 'concentrò' senza l'accento e forse un 'fu' che non stava molto bene, ma sono semplici errori di distrazione che facciamo tutti!^^

Continuala presto!!

P.s: povero Gaius, me l'hai ucciso così,prima ancora di iniziare...ç___ç

22/06/11, ore 16:25

Beh, Benvenuta nel fandom!
A parte, questo, la storia mi è piaciuta: c'è un velo di suspence e mistero che mi ha lasciato veramente molto incuriosita. Lo stile usato è motlo adatto a situazioni del genere perchè rende bene l'azione e quindi penso sia venuto particolarmente bene. Unico difetto è l'HTML che lascia disorientato il lettore e rende meno piacevole la visione della fanfiction in generale: usa caratteri più grandi e meno anonimi, perchè anche come si presenta la storia ha un peso! Brava, comunque ;)
Kiss