A strange meeting
di Cri cri

23/04/17, ore 13:55

Ciao bellezza, finalmente sono riuscita a iniziare questa ff! Il prologo mi piace tantissimo.
Le ragazze che vivono insieme e hanno un negozio di abiti da sposa *__* molto dolce come cosa.
La rosa di Seiya a chi poteva capitare se non a Usagi? (Almeno qui Usagi sa chi sono i Three Lights) Li sto già shippando, sappilo xD

21/10/14, ore 13:57

È incredibile notare come, in pochissimo tempo, il tuo stile sia cambiato radicalmente. Arrivo da "Cosa vi succede?" e, dopo poco tempo, tu inizi a pubblicare una storia come questa; sembra quasi che l'abbia scritta una persona diversa. C'è molta più cura dei particolari, della struttura della narrazione e dei dialoghi. È proprio vero che più si scrive e più si impara a gestire la lingua ed il modo di esprimersi. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso che le ragazze gestiscano un negozio di abiti da sposa; mi fa molto "Sex And The City". Chissà cosa ti è venuto in mente, furbacchiona! :p Proseguo con la lettura

27/02/12, ore 22:20

volio leggere tutta la storia...ti diro cm la penso

09/01/12, ore 09:53

Eccomi qua!!! Provo a leggere anche questa tua FF... bhè l'inizio è molto promettente! vado avanti di corsa a leggere il resto!

01/11/11, ore 11:36

Come primo capitolo mi mette molta curiosità: chissà se Bunny conoscerà il cantante che tanto le piace! Vado al prossimo capitolo.
P.S. Seguo anche forbidden love e non vedo l'ora che aggiorniate! Ahahahahahah

20/08/11, ore 14:56

Bella introduzione, mi è piaciuto molto come hai descritto il concerto e i tre ragazzi, sembrava di esserci, che fortuna che ha avuto Bunny nel prendere la rosa di Seiya come avrei voluto essere al suo posto.
Bella anche l'idea che le 5 amiche lavorino insieme nello stesso negozio di abiti di sposa, come storia mi sembra molto interessante, vedremo se sarà così
Ciao ciao

14/08/11, ore 23:02

Primo capitolo interessantissimo anche se sono molto preoccupata, so che tu sei una fan accanita di Scopettino, pardon Seiya che non volermene ma io detesto.
Speriamo che il mio cattivissimo presentimento non si avveri. hihihi
Kiss
Sun

14/08/11, ore 16:02

Non sapevo di questa nuova storia :)
L'introduzione mi piace un sacco, apparte perché è ambientato nel concerto dei Three Lights e poi perche è bellissimo che vivono insieme le cinque ragazze :)
Vado avanti a leggere ^_^
baci
Mary

03/08/11, ore 16:06

Anch'io volevo essere al concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seiya è sempre un figo, nulla da dire! Comunque bellissimo l'inizio! Ora proseguo!

28/06/11, ore 16:37

Eccomi qua! Arrivo sempre tardi, comunque come ti ho gia detto l'idea mi piace molto e sono curiosa di scoprire come i Three Lights entreranno nella vita delle ragazze.
Aggiorna presto, un bacione.

24/06/11, ore 01:41

Ma quante te ne inventi!

Una nuova storia davvero promettente... se non ci fosse Seiya lo sarebbe ancora di più, scherzo dai! :D
Troviamo la scena ambientata durante un concerto dei cantanti e le nostre ragazze nelle vesti di fans, Bunny è comunque fidanzata con Marzio, anche se, conoscendoti, temo non durerà molto...
Ti seguirò con piacere, sperando di non avere qualche infarto :)

Un bacio e a presto, non metterci troppo, mi raccomando!

Demy

23/06/11, ore 02:50

Eccomi...te l'avevo detto che la leggevo subito!!le AU secondo me sono le migliori puoi dare spazio alla fantasia...Mi piace questa idea delle ragazze che abitano tutte insieme e gestiscono un negozio tutto loro...e poi mi piace Seiya :D ahahah vbb quello si era capito...comunque mi incuriosisce molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^baci

22/06/11, ore 16:11

Tesorooo ho letto questo capitolo della tua nuova fi.
Devo dire che mi piace molto e lo trovo molto interessante...
In mano a chi altri poteva andare a finire la rosa di Seiya??
Non vedo l'ora di leggere il seguito sicuramente sarà stupenda
kiss kiss Ely

22/06/11, ore 15:28

oh che bello le ragazze gestiscono un negozio di abiti da sposa e vivono nella stessa casa..credo che sarà una Ff interessante..spero solo che non farai lasciaro la nostra Bunny con Marzio..forse perché io sono una Marziolina..ma x me questi 2 devono sempre rimanere insieme..beh dopo questo prologo spero di leggere il primo capitolo..allora a presto ciao..francesca..

22/06/11, ore 15:09

Faby se l'ispirazione chiama devi per forza rispondere!!!! =)
Bè visto il contesto AU e OOC mi aspetto una storia scoppiettante!
Già le prime idee del prologo mi hanno incuriosita parecchio quindi continuerò a seguirla con moltissimo piacere!
Seiya che lancia la rosa proprio davanti a Bunny: fortunella lei!!!! XD
Un bacione!
Dudy