Esiste quello giusto?
di buzzy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/12, ore 00:13

No io non ho parole! Non ne ho nemmeno una... A parte che non sapevo che avessi aggiornato. Questo capitolo è... doloroso. Basta non voglio parlare dei fatti miei al mondo. Peró sappi che, masochista come sono, questo capitolo mi ha toccata tantissimo... Mi ritiro, non dico altro perchè potrei pentirmene. Ah che sei ultramegasuperbrava lo sai vero? :) A presto Giù

20/05/12, ore 01:57

*.*
Questo è un capitolo scritto tanto per??? È scritto benissimo.. Non so se mi sto facendo influenzare dal fatto che non ti leggevo da tanto ed ero in astinenza o se è proprio vero ma credo che tu abbia fatto un altro passo in avanti per quando riguarda la qualità.. È proprio scritto benissimo... Tutto bellissimo! Bellissimo è poco! *.* basta mi sto emozionando! *.* non la smetteró mai più con questa faccina sappilo *.* ah si anche qualche cuore ci sta <3 <3 <3 o anche una faccina con gli occhi a cuore in effetti.. Eccola <3.<3. Ok ho finito giuro! davvero davvero davvero bellissimo e assolutamente perfetto, ogni parola, ogni frase, tutto.. E poi un perfetto equilibrio.. Solo una perplessità... Ma mi hai seguita oggi???? Oh mio Dio ci sono certe frasi.. Mah... Inquietante! Cmq và continua cosìì. Sei bravissima! Voglio fondare un fanclub! *.* <3 Si lo so avevo fatto una promessa... Ma non ho saputo resistere

14/04/12, ore 00:02

Te lo avevo detto! Io ti odio! Prima o poi sarebbe successo! Qua sarà la primavera, partono ormoni a tutti! Ma sapevo che prima o poi ti avrei odiato con tutto il cuore.. Mi lasci sempre in sospeso e aggiorni sempre troppo tardi, si so che hai tanto da fare ma io VOGLIO sapere, DEVOOO sapere! Cosa succede?? A parte che adoro Paola e che amo profondamente Lorenzo, non puoi lasciarmi così dai! :( LORENZOOOO!
Ok basta.. Molto comica e fuori di testa la cosa degli appuntamenti a 3, in effetti già questa matta ha problemi con un fustacchione alla volta figuriamoci con due! Mi ha fatto ridere anche la scena dei pizzichi alle guance.. Lo odio anch'io! Profondamente.. Io lo avrei azzannato, ma Lorenzo è Lorenzo e gli perdono tutto... Ora peró se non aggiorni presto ti picchio di santa ragione e non costringermi a dire: TE LO AVEVO DETTO! A presto paccia! :p

25/03/12, ore 01:26

Ok ho trovato qualcuno più pazzo di me.. Sono commossa, non pensavo sarebbe capitato mai e invece eccola qua.. Serena, farmacista, incasinata, paazza!
E ci credo che hai passato una serata da urlo tra le urla! Devi essere proprio masochista per accettare una cosa simile! :) in effetti ha ragione, la sua vita sta iniziando a somigliare a una commedia americana.. vorrei tanto sapere cosa è successo di preciso tra quei tre... Di certo qua se Serena non si decide finisce in rissa.. Magari si sfidano a duello! Sarebbe una cosa carina! Ok sto dicendo delle cretinate (si so che lo faccio sempre) ma dopo una serata in tua compagnia con un contorno di pazzia acuta e proverbi del nonno sono pure giustificata no?? Come sempre il capitolo NON è orribile, anzi... Divertente ben scritto e coinvolgente.. Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Cosa faranno i nostri duellanti innamorati come due macachi australiani e soprattutto cosa farà la nostra Serena, astuta come un gorilla siberiano??? A presto Giùùù..

09/03/12, ore 00:49

A me è mancata! È mancata tantissimoooo! MOLTO carino questo capitolo anche se il mio amato Lorenzo non si è visto.. Carlo è carino ma Lorenzo è Lorenzo... Vedremo quanto guai combinerà Serena.. Lei proprio ci vive nei guai.. Senza non saprebbe proprio come fare! Chissà cosa racconterà a Carlo e soprattuto come lo farà.. Sono proprio curiosa ma siccome so dei tuoi impegni e siccome io stessa ultimamente sono anch'io latitante, non posso metterti fretta.. Me ne sto qui a tessere la tela come Penelope, solo non metterci anche tu vent'anni come Ulisse... Ok la cretinata l'ho detta.. Posso chiudere qua.. Ancora auguri anche a te! ciao Giù!

17/02/12, ore 22:24

questa storia mi lascia senza parole ogni volta che leggo un nuovo capitolo... quindi beh... a parte che è bella (ma sono sicura che tu lo sappia già) non so davvero che altro dirti... tranne che spero che continuerai a scrivere ^_^ <3

13/02/12, ore 22:39

ok amici! Oggi È la mia giornata! Il mio ultimo esame è andato, la laurea si avvicina(spero), ho visto l'uomo della mia vita e hai aggiornato.. Benissimo! ora io per Luca e Paola avevo in mente altri due soggetti molto molto molto meno famosi.. Chissà chi sono! Peró se dovevo immaginare due attori bè sono esattamente loro: fenomenali, appunto XD
Capitolo come sempre bello.. Ormai la mia passione per Lorenzo è manifesta quindi evito di ribadirlo(Lorenzooo, Lorenzooo, Lorenzoooo *.*) o quasi!
mi piace questo quadretto idilliaco tra amici, molto commuovente, sarà l'aria di San Valentino o forse solo l'inizio del periodo delle allergie(precoce visto che sta nevicando.. Qui! In Sicilia si!). Ora la pianto promesso, ho riletto la recensione e mi sono resa conto di aver sparato più scemenze qui che all'esame di storia, quindi mi ritiro nelle mie stanze per deliberare! Bravissima come sempre Giù! Aggiorna preeesto!

11/02/12, ore 15:31

oddio ogni capitolo mi lascia senza parole... è davvero bello...e la storia fra lorenzo e serena è fantastica anche se non è sempre rosa e fiori (e trovo che sia per questo che è così... coinvolgente...) non vedo l'ora che tu continui (sono una curiosa-cronica)... ^_^

05/02/12, ore 02:38

tu mi vuoi male! Mi viene da piangere! Sono tornata da poco, sono stanca infreddolita e impazzita e tu mi dai il colpo mortale! Non puoi inventarti un personaggio così, non puoi! Io lo amo quest'essere, qualsiasi cosa sia. Ho adorato ogni virgola, ogni lettera, ogni parola di questo capitolo! E' incredibilmente bello e Lorenzo è... Lorenzo è un capolavoro! lo adoro semplicemente! Tutto quello che ha detto è stupendo... Sono suscettibile al momento lo sai, ma comunque lui è perfetto... divertente, complicato, incasinato, tormentato, dolce ma non sdolcinato... È il mix ideale! Basta non so che dire... Io so che lo dico sempre ma credo che questo capitolo al momento sia al gradino più alto del podio! E' meraviglioso! ma perchè Lorenzo non le ha detto del bacio al pompelmo???????????? aggiorna presto ti prego sono dipendente da questa storia! A presto!

29/01/12, ore 00:50

No ma è bellissimo! È bellissimooo! Tutto è bellissimo! Ma proprio bello bello! Non ho parole! Mi hai fatto morire con quel fatto degli interisti! Capitolo meraviglioso non so nemmeno come definirlo! La dichiarazione di Lorenzo??? Mi sono sciolta! Lo adorooo! Scusa se sono di poche parole ma sono appena rientrata e sono un po' frastornata... Come sempre e più di sempre sei bravissima e questa storia è stupenda! Ciao giù

22/01/12, ore 15:15

E dici che questo capitolo non è granché? Tu sei pazza! E' bello! Aggressivo ma bello :)
mi sono "scatasciata" dalle risate leggendo di Paola in versione pittbull, sono morta dal ridere, è troppo forte quella pazza.
Serena mi piace, ha ragione ad essere diventata una belva, io avrei fatto anche di peggio ed è stata anche clemente a non azzannare Paola, io non avrei guardato niente e nessuno.
E mi piace Lorenzo(non si era capito scommetto!), mi piace in questa sua versione meno sbruffone, figo e simpatico, mi piace la sua insicurezza, ok ha sbagliato ma perché lei gli piace davvero, certo io al posto di Serena tempo prima lo avrei castrato e anch'io tenderei a non fidarmi più, ma questa volta è diversooo! Lei deve capirlo!!!!!!!!!! Altrimenti Lorenzo me lo prendo io! Vediamo cosa accadrà alla spiaggia, secondo me congeleranno prima di riuscire a dire qualsiasi cosa, cioè 3 gradi, io sarei morta al solo pensiero di uscire di casa! Continua così, ho l'impressione che siamo agli sgoccioli vedo?
a presto Giù. Ciaooo

09/01/12, ore 00:03

Mi hai fatto piangere! E non cercare di scusarti dicendo che piango per tutto e che sono stressata perchè non te la caveresti! Hai appena scritto il mio capitolo preferito in assoluto! È perfetto! E' stupendo! Ma davvero! Cioè proprio meraviglioso! La parte iniziale su quando si erano frequentati la prima volta è spettacolare! Non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi sia piaciuto e non mi viene nemmeno una battuta idiota da fare(solo da questo dovresti capire quanto sono rimasta sconvolto). La forma, il contenuto, l'esposizione, tutto assolutamente perfetto! Lorenzo è così carino!(non parlo del lato estetico per quello un banale carino non basta, lo sai) Così stronzamento dolce! Amo profondamente questo personaggio e questo capitolo! hai proprio descritto l'amore secondo me.. È stupendo! La pianto di dirlo! Ok. Ancora mille complimenti... Sia per la storia che per avermi lasciata senza parole..

05/01/12, ore 22:17

siiiiiii! avevo ragione, avevo ragione, avevo ragione!!!!! CUPIDO è LORENZOOOOO!!!!! per favorer fa che scelga lui.. carlo è simpatico e tutto.. ma lorenzo, beh, lui è tutta un'altra storia!!
per favore aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere la reazione di serena..
baci silvia..

05/01/12, ore 17:01

ohhh è lui! È lui avevo ragione! Sono contenta! Certo allora devo rinunciare a riceverlo in un pacchetto di Natale! :( ma si sai che fai? Mandami Carlo.. Sempre meglio di niente :p
Chiudo con l'egoismo e vado alla storia:
Se i baci sapessero di limone farebbero un po' schifo.. Solo questo ci tengo a precisare! :) Sto fatto del profumo di pompelmo mi fa impazzire.. Andiamo con ordine! Paola e Luca sono come sempre simpatici e Serena è sempre più confusa.. Non sa nemmeno lei che fare! Poveretta! Non la invidio proprio tra quei due( Bugiaaaa! Bugiaaaaaaaa!- urlano gli stessi che volevano il bacio tra Serena e Carlo). la nostra paladina organizza una festa di Natale, anche se non fa i salti di gioia... Si ritrova a baciare Carlo che sa di ciliegia ma pensa a Lorenzo che sa di pompelmo! Quando lo vede lì abbattuto molla la dolcezza della ciliegia per inseguire l'asprezza del pompelmo! Il punto della situazione è questo! Non sempre si sceglie la via più facile.. Carlo è carino e piace alla nonna ma Lorenzo è Lorenzo! E poi Cupidooo! Cupidoooo! È lui??? È lui! (pe pe pe pe pe pe ehh meu amigo charly ohh me meu amigo charly brown!- faccio il trenino con gli invitati alla festa di Natale che vogliono sapere gli sviluppi della storia e sono rimasti anche a Capodanno)Secondo me non poteva essere altrimenti... Tutto nella storia portava a lui! Il fatto del passato, del lavoro nell'agenzia di famiglia e poi è quello che Serena ha conosciuto di più, senza contare quella percentuale di stronzaggine che ha Lorenzo e che fa impazzire tutte le donne... Così è lui! Sono contenta! non si era capito vero? Adesso c'è un grande mistero! Un grosso enigma da risolvere(sembra Mariaello Prapapappo di Colorado.. So che non lo vedi ma non sono riuscita a non scriverlo...): Come reagirà Serena alla scoperta? E soprattutto come prenderà il fatto che Paola sapeva e taceva??? Prevedo i botti di fine anno.. E faranno male! Concludo così la recensione più brutta di tutti i tempi pregandoti di aggiornare prestoooo! Per favore!! Ciao Giù :)

31/12/11, ore 00:49

Ciao! Ma che bello! Sono molto felice che tu abbia aggiornato! :) Andiamo alla storia:
Zac! Oh anche io voglio Zac che mi aspetta a braccia aperte su una spiaggia, bianca, assolata e vuota! io non gli girerei le spalle! " Vieni da me Zac! Il mioo Tesssssoro"(ecco il Gollum che c'è in me! Cuccia Gollum! Pussa via!)
Comunque il fatto che Serena pensi al pompelmo mentre sogna e mentre cerca di raggiungere la sagoma misteriosa vuol dire che Lorenzo tanto indifferente non la lascia... mah! Vedremo..
Per quanto riguarda Marco ero certa che non fosse lui, si è visto molto poco rispetto agli altri due ed era inevitabile che finisse così. Mi dispiace che sia uscito di scena.. mi ero affezionata! Invitalo alle nozze poi ;) Per quanto riguarda gli altri due vedremo.. Sono curiosa! :)
Vorrei essere nei panni di Paola!!!
Come sempre capitolo bellissimo, ben scritto e divertente! Sei davvero brava non finirò mai di dirlo! :)
ora però non metterci una vita ad aggiornare, perchè potei diventare io cattiva e lo sai che sono pericolosa quando mi arrabbio :) A presto Giù!
P.S: la faccia da supposta è proprio carinaaa! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]