Thanks for everything
di _Giuls17_

23/06/11, ore 08:58

Bellla, stupenda, grandiosa e appena trovo un altro aggettivo per questa bella storia te lo dico XDXD! Si il tema è molto bello e poi anche romantico (sia il kish che conosciamo noi che il kish uomo sono due immagini di lui molto forti e belli) complimenti sei stata davvero brava, le storie su questa coppia mi commuovono sempre anche quando non sono tristi bhè ora ti saluto e ti faccio ancora i complimenti ciao, kiss!

22/06/11, ore 18:08

Ciaooooooo!!Bellaaa questa one-shot!!!Adoro proprio questa coppia!!!!Hai scritto tutto benissimo e sono contenta che in questa fic Strawberry e Kisch stanno insieme!Kisch è fantastico *_____* xDD Spero che scriverai altre storie di questo tipo!Ancora brava!Un bacioooo!!!

22/06/11, ore 17:38

ke bella storia mi ha fatto commuovere veramente!!
è vero sono proprio una bella coppia e finalmente stanno insieme
baci

22/06/11, ore 17:34

é vero hai proprio reso l'idea,è bellissimo!! Ghish e Strewberry sono troppo carini assieme,sono completamente innamorata di questa coppia,lo ero già prima e ora dopo aver letto la tua fic e questa tua one-shot lo sono ancora di più!!! è bellissimaaaaaaaaaa mi piace trooppo!Sono troppo dolci!! bye and kiss Sana96