Once upon a time ... Hetalia!
di historygirl93

23/02/13, ore 15:44

Mi stavo letteralmente spisciando dalle risate xD
"...non aveva magiato i suoi consueti 300 hamburgher mattutini...* Come diavolo fa a camminare il povero principe? xD

Oddio, la parte delle fatine(fatini?) madrine è stata epica.

Mentre leggevo ho riso così tanto che mi madr si è avvicinata al pc per controllare che cosa stava succedendo, e si, sei riuscita a far ridere mia madre xD *il che è un'impresa!*

Ok, non so più che dire, mi ritiro a leggere il resto dei capitoli xD

*sparisce*

03/12/12, ore 14:15

Ommioddio! È inutile che ti elenco tutti i punti in cui stavo crepando dal ridere, perché stiamo qui fino a domani... È fantastica, cioè, sei un genio! Complimentoni davvero! :D

02/12/12, ore 17:46

La amo! Non so cos'altro dire xD è fabtastica spiritosa hai reso perfettamente il carattere dei personaggi brava :D

28/06/12, ore 15:56

Eu : Ciao! E' la prima volta che ci vediamo, eh? No, ma è stata fantastica la storia di Canarentola, te lo giuro, le risate che mi sono fatta leggendo :'3
Già all'inizio quando facevi la descrizione delle sorellastre è scappata la prima risata... Oppure quando sono comparsi Francis e Arthur? X°D Arthur che non riusciva neanche a trasformare Kumajirou :'D
Arthur : M-Ma... D:
Eu : *lo ignora e continua a ridere*
Dove eravamo? Ah si, oppure io stavo morendo qui:

In quella risuonò una voce “FRANCIS, VESTILA IN MANIERA DECENTE O TI FACCIO      MANGIARE IL CIBO CUCINATO DA
ARTHUR PER UN MESE!”

Povero Francis XD Dai non sarà così terribile il cibo di Arthur... °-°
Va beh, io vado a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa ewe
Ciau ^ - ^

05/05/12, ore 14:58

oddio, troppo bella.
Canada nelle vesti di Cenerentola, ha mantenuto il suo status di uomo invisibile.
Troppo carina!
Mi è piaciuta molto, e mi stavo contorcendo dalle risate mentre la leggevo.

03/10/11, ore 18:27

Oh cavolo!!!!L'ho letta solo ora!!!Ahahahhahahah!!!Troppo forte!!Canada come Cenerentola è troppo carino!!XD

08/09/11, ore 14:02

AHAHAHAHA *si asciuga le lacrime per, tipo, la settecentesima volta* ma che cosa dici, tu hai un talento enorme per far sbellicare loe persone! xDDD
Non ho fatto che ridere dall'inizio alla fine..Dove le trovi queste idee? Sei un genio, un genio cazzo xDD Ora corro a leggere gli altri capitoli ed aspettati una valanga di recensioni x3
Oh Canada..Ca..CANARENTOLA *moure, rotolando giù per le scale mentre si sbellica dalle risate*

23/06/11, ore 19:51

Davvero, sei bravissima a scrivere! Sono quasi morta dalle risate, soprattutto durante l'apparizione di inghilterra e francia! Aspetto trepidante il prossimo capitolo, ciao! *svanisce in una nuvola di fumo [no, non cazzotti, miserabile fumo]*

22/06/11, ore 19:25

ok... gia a canarentola mi stavo trattenendo dalle risate, ma a Russiastasia e Turcoveffa sono caduta dalla sedia ma lol! *si asciuga le lacrimucce provocate da una kawaizzazione interna e soffocata* poi Arthur e François maghi padrini sono fantastici.
*fa applauso(corredato di striscioni con ''evviva l'autricee!') e smette di infastidire con recenzioni inutili*
comunque leggerò di sicuro la prossima (e qui ti sei rovinata).
Baci, Flavia.