Hand Of Destiny
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 22:41

sono passati due annetti. ma io recensisco lo stesso. cosa succederà con il padre di bella? cosa è successo a bella? come lo ha incontrato uriel? riusciranno a portare la pace. anche se da come c'è scritto in un capitolo precedente non finirà tutto bene! anche se è passato un po di tempo io spero che continui la storia. senno vabbe! ci ho provato. bacii

04/07/12, ore 19:52

O.MIO.DIO. Le parole che dice Edward...la sua richiesta di perdono...sono...sono...magnifiche. I-io non so perchè ne sono così colpita, infondo è solo frutto dela tua fantasia. Non sai quanto mi sono commossa leggendo quella scena. Non ho parole. A parte ciò, devo dire che il capitolo è magnifico anche nel complesso. Poi l'ultima parte, ihihi... Finalmente si conoscerà il padre di Bella! Non vedo l'ora! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciauz.

18/07/11, ore 22:54

il mistero si fà sempre + fitto,e così bella sarebbe viva, ma è stata clonata x caso?????? chissà chi era il misterioso uomo incappucciato?????? xchè ha detto che presto ci sarà una battaglia, da cui è possibile non ritornare???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

13/07/11, ore 15:12

vedo con piacere che quì il mistero si infittisce,invece di sbrogliarsi, chissà chi era il misterioso uomo incappucciato????????? e così siamo venuti a conoscenza del significato dei numeri,bella è ritornata dal mondo dei morti solo x uccidere kean,x caso gli hanno fatto il lavaggio del cervello???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/07/11, ore 13:20

uhm...la cosa comincia a farsi interessante ^_^  questi versi biblici mi piacciono, danno un bel pò di suspance. Bisogna curare di più la struttura dei dialoghi secondo me, anche se avendo scritto un romanzo immagino che tu faccia molto meglio di così. I personaggi sono come figli hai detto bene, per un autore è sempre lasciarsi trasportare da loro il trucco principale. Almeno per me è così, sono loro che fanno ciò che vogliono ihihih

11/07/11, ore 16:49

Bellissimo capitolo ma adesso voglio sapere che succede! Ma bella poi ritorna oppure è morta sul serio? Posta al più presto e in bocca al lupo per il libro :D

11/07/11, ore 15:10

ciao
io non reisco a capire perchè Bella è morta???
a presto
aggiorna
graxie mille =)

11/07/11, ore 13:32

Un capitolo interessante, non ti manca  certo la fantasia. Però spero con tutto il cuore che bella torni altrimenti qualcuno ci rimetterà le ali ihihihih XD XD è molto percepibile il dolore di edward, e mi chiedo cosa succederà ora perchè sono in un bel casino. A parte questo mi complimento ancora anche per i personaggi, molto ben caratterizzati (i tuoi intendo) :-) per il resto...La miseria un romanzo, davvero!!? Ma è fantastico! Ti auguro con tutto il cuore di pubblicarlo. Comunque la mia ff si chiama Harry Potter e il priorato delle anime fammi sapere se la leggi ciauuu!!!

11/07/11, ore 13:11

adesso il mistero si infittisce, la piuma x caso è di nereo??????? povero gabriel anche a lui è toccata la stessa sorte di bella, chissà che cosa vogliono dire quei numeri????? mi sà tanto che sia in arrivo una battaglia di dimensioni epiche.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 01:43

sigh sigh....me commossa, una descrizione stupenda quella del trapasso, ne sto scrivendo una io di hp e spero di fare un TRAPASSO abbastanza decente per un personaggio a cui tengo molto ^.^ cmq hai fatto passi da gigante nello stile complimenti, continua così e potresti buttar giù qualche romanzo!

09/07/11, ore 00:32

ciao
nooooooooooo bella non puo essere morta!!!!
dimmi di no!!! ti prego!!!
please =(
non vedo l'ora che aggiorn
kiss kiss
annaira

08/07/11, ore 23:17

noooooo sei stata cattiva, xchè ha fatto morire bella??????? vorrei che crepasse nereo, non mi è mai stato simpatico è ambiguo, e doppiogiochista, non vorrei che bella fosse morta x finta,che sia tutta una trappola x nereo, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 22:55

Giuro sono rimasta così @_@...credo che mi siano usciti gli occhi di fuori...cioè,ma sul serio Bella é uscita definitivamente di scena?!Dai,sono certa che la ritirerai fuori dal cilindro nel momento giusto,vero?!VERO?!Ok,la smetto XD!Ma daiiii...mi ero appassionata a questa nuova versione di Bella,soprattutto dopo che gliele ha cantante e suonate a Rose,non puoi ammazzarmela,cioé certo che puoi e l'hai fatto XD,ero pronta per vedere come Edward cercava di redimersi e riconquistarla!Ma rispetto la tua decisone,se la trama lo richiede,amen!Uff,io spero comunque in un gran colpo di scena ;p!Che dire,la scelta di lasciare il comando a Kean,mi é piaciuta,questo personaggio mi é subito saltato all'occhio,molto più degli altri nuovi personaggi,per il suo lato giocoso,ma in questo capitolo ha dimostrato,anche se con poco,di non essere solo quello,e scommetto che sarà un buon "capo"!
Vedremo cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo.
Grazie per avermi chiarito alcuni punti,per i restanti seguirò la storia per trovare la risposta che cerco!
Un bacio.
Pamela.

08/07/11, ore 22:35

ciao :)
capitolo stupendo ho anche pianto!
non riesco a crederci a una fine definitiva di Bella..
comunque sei brava a scrivere :)
alla prossima :)

08/07/11, ore 22:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non pui fare morire BELLA lei NOOOOOOOOOOO , eadesso senza bella che si fa ? adesso si che mi dispiace per Edward non mi dire che lo mandereai a volterra per farsi uccidere dagli volturi ?????

PS: anche se il capitolo e molto triste e bello

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]