La guerra del soldato Emily James
di Strega dagli occhi verdi

26/08/11, ore 13:05

ooook, la cosa si sta facendo particolarmente intrigante. un incubo, ok, emily strange (da quanto i miei pichi neuroni hanno carpito) sogna di essere questa emily james. la trama è molto interessante, solo che il testo è un po' striminzito. magari potevi allungarlo un pochino, e forse dovevi esporre meglio quello che ti frullava in testa. comunque, continua così soldato!

17/07/11, ore 22:31

bel capitolo, con la suspance alla fine.
Però è un po' assurdo, come fa a non capire se è un sogno o no quando è quasi sicura di essersi rotta un braccio e delle costole?
Forse ha perso la memoria e quelli sono delle reminescenze.
non saprei,
al prossimo capitolo
ciao!

15/07/11, ore 23:43

Finalmente Strega ci sei riuscita!!! Sono fiera di te, andiamo a cantare con Ryan Robbins Halleluja? Sarebbe un ottima idea.
La storia mi è piaciuta parecchio, non si capisce molto ma mi piace e devi continuarla!! Sei messa proprio male lo sai? -.-
Si esattamente, molto male, mi piace del fatto che tu ne sia al corrente xD
Lo siamo in due, mi raccomando continuala!!! Fallo!!!

e ricordati CONTINUA.

08/07/11, ore 14:28

come prologo è molto interessante, ma, perdona l' espressione... non ho capito una mazza. giustamente, il prologo introduce, non spiega a una cretina come me la trama. Insomma, Emily è interessante, odia la guerra, spera che tutto sia un sogno, o meglio un incubo. aspetto il prossimo capitolo, tuttavia ti dò un consiglio: stai molto attenta alla caratterizzazione del personaggio. cerca di evitare personaggi eccessivamente complessati, oppure un soldato terrorizzato dalla guerra fino all' inverosimile ma che è allenato per diventare un automa da battaglia (la storia è sentita e risentita), evita troppi intrecci, perchè è molto semplice incasinare tutta la storia. fatti un quadro generale, e sviluppa tutti i punti principali (è molto più semplice). puoi anche non darmi ascolto, non sono una scrittrice professionista ma è il mio sogno.
Baci,
Phoenix_619
PS: ho parlato come una maestrina, vero? D:sono sicura che sei bravissima anche senza quelle fesserie che ho scritto, ma è nella mia natura *sigh*

24/06/11, ore 22:57

interessante!
Poco per riuscire a capire veramente la trama ma incuriosce...
aspetto il prossimo capitolo,
ciao!