Colpa di Blaine.
di braver than nana

17/07/11, ore 19:59

Molto molto molto carina .... complimentoni
MI piace molto l'ultima parte quand Jeff dice che pensa di essere innamorato di Nick.
Che belli loro ^____^
Three-Six is the way !

Un Bacio
Nina

25/06/11, ore 13:19

Io AMO la tua vena romantica descrivi tutto come se fosse una favola circondata da nuvolette rosa ** (Che dici merita come immagine?)
Io sono di parte amo le NEFF amo Nick (Io e Lisa ti stiamo martellando per scriverle =P)

Cmq sono delle perle di dolcezza uniche.
L'accostamento con AVPM poi mi ha fatto andare in iperventilazione anche io so tutte le canzoni a memoria xD
Si sono una fanatica.

«I think I'm falling in love, falling in love, falling in love with Nick Duvall.» canticchiò qualche minuto più tardi, senza azzardarsi a girare di poco il viso per vedere il suo compagno di stanza che arrossiva furiosamente.

Mi sono sciolta **
Grazie per la dedica e se continui a scrivere altre Neff siamo tutte contente specialmente io e la Lisa xd
Baci G.

23/06/11, ore 19:14

Assolutamente tra le FF preferite.
Adoro i Neff (anche se secondo me Jick suona meglio XD) e questa one-shot è strepitosa.
Inoltre ieri ho guardato tutto il AVPM, tanto che sto tentano di plagiare i miei compagni di classe a riproporlo davanti a tutto l'istituto.
Ci riuscirò *__* (Ok, perdona la mia leggere divagazione).

"Ogni tanto succedeva, che si baciassero, ma a nessuno dei due preoccupava. Lo facevano con naturalezza, le loro labbra aveva un sapore unico quando si univano e a entrambi quella cosa piaceva semplicemente come era. Si sorrisero appena quando si girarono contemporaneamente a guardarsi e si diedero una mano reciproca ad alzarsi. "
Awww. Li comprerei, li poggierei sulla scrivania, e li obbligherei a continuare a baciarsi, tanto l'immagine è graziosa.
Davvero complimenti. Continua a regalarci queste perle di romanticismo *-*

23/06/11, ore 16:42

Ti adoro ufficialmente!!
Certo che mi è piaciuto! Ormai sono quasi diventata Neff dipendente xD, non so come ho fatto a dimenticarmi di recensire questa meraviglia!
Anche a me piace moltissimo AVPM e credo che la mia reazione sarebbe stata uguale a quella di Nick se l'avesse visto per tre volte di seguito!

La parte finale mi è piaciuta moltissimo, insomma adoro la Three-six (e anche Riker, ma non dirlo a nessuno xD[Riker è l'attore che fa Jeff, probabilmente lo sai ma è per precisare])
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

«E' tutta colpa di Blaine, e di quel cavolo di cd.» sussurrò Nick tornando verso la sua scrivania, dopo aver rubato l'ultima manciata di popcorn.
«Beh, allora credo che lo dovremmo ringraziare.»

A presto,
Sere

23/06/11, ore 10:04

Ok, cercando di calmare i miei istinti bimbominchiosi per il finale, e per il fatto, che io AMO Granger Danger, e che Jeff, mi intona il ritornello dichiarando a Nick...*_________________________*
Ok, io non ho mai niente da dire di concreto, se non 'wow è davvero bella' ma, davvero lo è ** e non è per niente campata in aria u____u poichè Riker e Curt hanno ammesso di essere dei veri amanti di AVPM e AVPS **

23/06/11, ore 01:19

Ciao sono Cam :)
Posso dire che mi è piaciuta??? Ultimamente non sono venuta al gdr e non so what the hell is happening, ma qualunque cosa sia, mi piace XD
...ammetto che preferisco i Jint, ma dato che QUALCUNO si ostina a far trionfare i Flitchard, non mi resta che arrendermi!
Brava, mi è piaciuta, e la cosa di Jeff che canticchia guardando AVPM è molto...Jeffosa! XD
Baci <3