Life
di Kate_88

25/07/11, ore 01:24

Wow che bel prologo O.O carico di malinconia e una nota di tristezza ma che esprime a pieno gli stati d'animo delle ragazze. Tornare alla normalità non deve essere semplice staremo a vedere come affronteranno la vita di tutti i giorni in attesa della glaciazione.
Corro a leggere l'altro

24/07/11, ore 14:17

Eccomi finalmente a leggere la tua nuova storia, con notevole ritardo,si ma megio tardi che mai!
E' un prologo notevole, da qui si può scorgere che tutte ormai stanno vivendo le loro vite, ma forse hanno aura di qualcosa, non si confidate tra loro i timori riguardanti il futuro che le aspetta. Almeno questo è quello che ho colto io sul gruppo Sailor. Anche perchè vedere Ami che non si concentra sui libri è davvero sconcertante... c'è davvero qualcosa che non quadra!!! xD
Mamoru... beh io l'ho sempre preferito nel manga,più bello, passionale, romantico e veramente innamorato.
Non ai sente a suo agio, non vuole parlare con la sua Usako e secondo me sbaglia, dovrebbe confidarsi con lei.
Ma a parte tutto, questo inizio mi ha incuriosita tanto e adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Il suo stile nasconde sempre quell'alone di mistero e semplicità, hai davvero un grande talento! :-)

27/06/11, ore 16:26

Ho finito di leggere proprio adesso, questo primo capitolo promette bene. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Mi mpiace l'idea che la storia faccia riferimento al manga piuttosto che l'anime. Ho messo la storia tra i preferiti. Spero che aggiornerai presto. Ciao!!

27/06/11, ore 16:26

Mhm... Interessante!
Non avevo notato questo prologo e devo dire che ho fatto bene a leggerlo.
L'ultima tua frase mi ha colpita particolarmente e sono molto curiosa XD
Un bacio

26/06/11, ore 11:34

Un bellissimo prologo... Davvero bello!
Questa nuova fic sento che sarà davvero molto emozionante.
Ottima scelta quella di basare tutto sul manga e sono molto curiosa di vedere come questa ritrovata nornalità influirà sul destino di tutti, infondo l'hai detto già loro pensano di conoscere già il loro destino ma da quando è arrivata chibiusa e tutto il resto il destino non è più così certo.
I miei complimenti,per tutto.

Kiss Kiss
Saki

25/06/11, ore 15:33

Ciao Kate!!! =)) Tu sei sempre bravissima e in questa fanfic lo dimostri ancora una volta...già dal prologo si capisce che sarà una storia stupenda e anche se il manga lo sto leggendo adesso, non me la perdo per niente al mondo :))
Devo dire che mi ha incuriosito parecchio...c'è il ritorno alla pace, alla normalità delle sailor, ma non sono più le stesse dopo tutti gli avvenimenti passati, e adesso...chissà cosa accadrà, visto che con l'ultima frase ci hai lasciati col mistero!!! ;) Cosa cambierà nel loro cuore?? Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
Ho trovato molto divertente la scenetta del gelato al pasto completo xD e mi è piaciuta moltissimo la scena fra Usagi e Mamoru...
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti!!!!!
Baci
Cris

25/06/11, ore 10:07

Eccomi !!
Ho letto ieri sera il capitolo, ma ero troppo stanca per recensirlo.
Trovo che questa storia sia molto promettente per quanto mi riguarda. Il fatto che hai deciso di riprendere il manga mi fa apprezzare di più la storia perchè per me la vera storia di sailor moon è quella del manga, lì è tutto chiaro. Inoltre trovo sensata la scelta di lasciare i Three lights donne perchè quello è il loro VERO aspetto, non ho proprio idea di che ruolo riserverai loro.
è vero, la conoscenza del destino ha fatto in modo che le ragazze dessero un pò le cose per scontate, non ha fatto in modo che loro vivessero la loro vita tranquillamente. Anche nella mia fan fic mi baserò molto su questo aspetto, anche se io mi incentrerò molto di più su Usagi e Mamoru, e spero di riuscirci al meglio. L'arrivo di Chibiusa ha svelato fin troppe cose... purtroppo.
Comunque il gusto di gelato "pasto completo" mi fa venir il vomito al solo pensiero, Usagi è sempre la solita  (*le spunta una gocciolina sulla testa*).
Però mi è piaciuta moltissimo la scena di Usagi e Mamoru: e sono completamente d'accordo con Mamo :).
La frase finale lascia invece un pò tutto avvolto nel mistero :)
Complimenti ancora, sei davvero brava :)
Ciao
Silvia

23/06/11, ore 21:25

Sempre all'opera!!!!
Come inizio non c'è male!!!! Davvero interessante!
Mi è piaciuta questa descrizione della normalità, quindi apprezzo molto la scelta che hai fatto.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà... anzi cosa starà macchinando la tua testolina... ahahahahahahah!!!!!!!!
Attenderò il seguito per scoprire qualcosa in più!

Un bacio

Lulu

23/06/11, ore 19:52

Prologo interessante, la metterò tra le seguite.
Ti dirò che anche io in una ff mi sono concentrata sulla normalità, sul fatto che loro secondo me non saranno mai semplici esseri umani, quindi sono curiosa di vedere come la sviluppi tu e il tuo punto di vista.
Brava Kate :)
Un bacio^^

23/06/11, ore 18:54

Finalmente trovo un attimo di tempo!
Dunque, come inizio non c'è male, nel senso che questo prologo incuriosisce molto e fa sperare di leggere il seguito al più presto, cercando di scoprire cos'hai in mente.

Molto bello il momento in cui Mamo si rende conto che la magia dell'aeroporto è svanita e quindi rimanda il discorso che invece Usa aspetta.
Il ritorno alla normaltà non deve essere semplice per chi è abituato ormai a combattere per difendere l'Universo e per chi sa già che nel futuro non ci sarà spazio per i sentimenti, come le guerriere.
Adesso aspetto di capire cos'accadrà, anche se hai già anticipato che ci saranno le Starlights.
 Complimenti, ancora una volta, hai saputo donarci una lettura davvero squisita.

Un bacione,
Demy

ps. appena posso ti faccio sapere per Oltre la nebbia ;)

23/06/11, ore 15:48

Ciao Deb! Mi sono fiondata su questo prologo quando lo hai pubblicato: lo aspettavo!!
Come al solito, non sono rimasta per niente delusa.
L'ho inserita subito nelle seguite perchè, anche se descrivi la pace e la tranquillità raggiunta dopo la battaglia con Galaxia, si percepisce molto bene che tutto questo non durerà ancora a lungo. La tua capacità di lasciare il tutto avvolto nel mistero mi lascia senza parole e piacevolmente stupita in ogni tuo capitolo.
Mi piace l'idea che tu voglia seguire maggiormente il manga e non l'anime, poichè io lo preferisco di gran lunga!
La mia curiosità si è soffermata soprattutto su i miei amici (ora amiche xD) three lights. Nelle note hai scritto che saranno donne, come nel manga, e sono ansiosa di sapere cosa avrai in serbo per loro!
E' comunque un prologo molto interessante!!! =)
Un bacione!
Dudy

23/06/11, ore 15:46

ciao..oddio una nuova storia..e credo che sarà stupenda..veramente il prologo già lo da a capire..bene..spero che al più presto ci sarà il primo capitolo visto che già sono tanto curiosa.. un'abbraccio ciao da francesca..

23/06/11, ore 15:28

*________________________*
Deb è meraviglioso sto prologo!!!
Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di continuare a leggerlo!!
Hai fatto bene a basarti sul manga, lop ritengo milto molto più bello dell'anime!!XD
Una cosa mi incuriosisce moltissimo : Ma non sapevano che nel cuore qualcosa era cambiato.
Chissà cosa mi combini!!*__*
A presto
Giuly

23/06/11, ore 15:07

Come sempre le tue storie non è che mi piacciono,di più...Geniale! L'inizio mi incuriosisce parecchio,perché sembra tutto tranquillo, però secondo me sotto sotto c'è qualcosa...mi sembra una tranquillità apparente..ma per scoprirlo aspetterò i tuoi aggiornamenti :)..Il manga lo sto leggendo adesso, per cui non so ancora bene come sarà il finale, anche se grazie ai tuoi accenni e chiarimenti ho capito come si concluderà :)...Ah, inoltre sono felice che i Three Lights rimarranno donne, almeno non patirò vedendo Seya che manifesta il suo amore per Usagi..Ancora i miei complimenti, sei geniale!! Un bacio!

23/06/11, ore 14:52

Ciao Kate! Anche con lo spoiler non mi sono fermata e il prologo l'ho letto lo stesso :D
Io il finale del manga lo conosco però non l'ho ancora letto, ma la curiosità di leggere questa tua nuova storia è tanta e quindi eccomi qua =)
Sinceramente non ho la minima idea di cosa possa accadere ora, non so se arriveranno nuovi nemici o se ci saranno dei cambiamenti solo tra le ragazze, ma sono più propensa per l'arrivo di nuovi nemici!
Aspetto il primo vero capitolo di questa storia così posso capire qualcosa di più =)
Bacioni,
Fede