Come un cielo trapunto di stelle.
di Sunbreathe

27/07/12, ore 22:27

Questa invece l'ho adorata! Togliendo la parte romantica ho adorato il litigio tra Lily e James. Sto piangendo dal ridere! Spero veramente di trovare nuovi seguiti! E' seriamente fantastica! Ancora tanti tanti complimenti!

27/07/12, ore 22:19

Anche questa è veramente bella ma mi è piaciuta un po' meno delle altre due perché non mi piace molto il genere romantico! Per quanto riguarda lo stile, quello è impeccabile.

27/07/12, ore 22:15

Molto molto bella anche questa! Devo farti di nuovo i complimenti!

27/07/12, ore 22:10

Questo primo capitolo mi è piaciuto veramente! Oltre alla buona capacità di scrivere, adoro il fatto che hai scelto il sesto capitolo della saga! Complimenti! Hai talento!
PS Mi piace veramente il paragone Lavanda-Piton!
(in onore di Johanna <3)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 10:12 pm)

01/07/11, ore 19:21

Ciao, ho recensito il primo capitolo pensando che fosse l'unico, ma mi sbagliavo...ora ho letto gli altri tre! Allora direi che quest'ultimo è il mio preferito, forse perchè non ho mai letto di lily e james, è stato veramente carino! però sono ancora del parere che i capitoli dovrebbero essere più ampi, non come descrizione/ personaggi o simili, piuttosto come azioni e pensieri...così sarebbero dei missing moments compiuti. Per quanto riguarda la contestualizzazione, forse non mi ero spiegata bene nell'altra recensione, intendevo "contestualizzare" per quegli episodi che hanno un nesso con i fatti descritti dalla cara Rowling. A presto ^-^,
Delo

01/07/11, ore 13:37

ciao! Devo dire che è davvero carina l'idea! Mi piace molto; però forse sarebbe meglio che argomentassi un po' di più i capitoli, come se fossero delle vere e proprie one-shot, a sè stanti ma racchiuse in un'unica storia che è "come un cielo trapunto di stelle"...
Romantico il titolo, forse un po' troppo per il genere di fic che vuoi scrivere. Se posso vorrei darti un altro consiglio: se riesci e/o nei hai il modo, introduci un pochino, ma fin dall'inizio, il contesto di cui fa parte la scena "approfondita" perchè così il lettore riesce ad ambientarsi meglio. ;)
Continua che ti seguo!
ciao,
Delo

26/06/11, ore 18:24

Molto carina... l'unica pecca èè che i capitoli sono un pò troppo corti secondo me... finiscono non appena li apri...