Nothing more than me
di EliScrittrice89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 01:25

ciao eli!
seguo -come ben sai- la tua fan fiction nian e durante queste vacanze ho letto questa storia;
mi ha veramente preso, tant'è che se non fosse stato il 25 dicembre magari l'avrei letta tutta in un giorno..e invece sono potuta arrivare a conclusione solo oggi..
solo che ho avuto una sorpresa..! D:
non si conclude..ed è veramente un grande peccato perchè questi due ragazzi romani riescono a scioglierti con le loro speranze e i loro errori..
e soprattutto perchè si interrompe in un momento veramente critico e tanto atteso..
non so se proseguirai mai questa storia (vedo che non viene aggiornata da più di un anno) e non so nemmeno i motivi per cui l'hai lasciata in sospeso, solo che volevo lasciarti questo commentino, che magari può sembrare un pò stupido e fuori luogo o invece -chissà- può darti una spinta per continuarla.
scrivi veramente bene, adoro la tua nian e solo da ieri amo questa 'nuova' coppia (purtroppo sono una capra in materia e non so assolutamente chi sono i personaggi a cui ti sei ispirata, sigh)
spero di non averti importunato con questa mia recensione dato che -ripeto- non so i motivi per cui hai abbandonato la storia.. :)
nel frattempo la inserisco nelle seguite in modo da sapere se avrà prima o poi una fine..
a presto, silvia :)

19/08/12, ore 19:10

Ommidioo io non ci posso credere questa storia è veramente bellissima perché non aggiorni più??
:( Io ho iniziato a leggerla solo ora :( Ti pregoo aggiorna :(
Come finiraa?Devo assolutamente saperlo v.v
Aspetto con ansia çç
Baci Ale
P.S:Bellissima storia,scrivi veramente benissimo :)

16/07/12, ore 13:19

Oddiooooooo ti prego non puoi lasciarmi così senza fiato.....................che fine hai fatto??????' E' passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo ed io ho iniziato a leggere la storia solo ora, ma ti pregoooooo continuaaaaaaaaa, sto senza fiato....come finirààààààà??????????
Spero che continuerai presto perché....oddio non puoi lasciarmi cosi ahahah =)
Aspetterò con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo e spero che arrivi presto....
Baci Frà.

16/07/12, ore 12:34

Mi sono appena ritrovata in lacrime anche io..... oddio che tristezza..... Emanuele è proprio uno stronzo anche se voleva dimenticare flavia non c'era bisogno di estraniarla così e capisco perfettamente quello che prova perché ci sono passata anch'io, ma non è andato nulla a buon fine come invece son sicura accadrà alla fine della storia. Comunque complimenti è davvero bella e scrivi divinamente.
Baci Frà.

16/07/12, ore 12:02

Adoro leggere questa storia, è semplicemente bellissima *-*
Baci Frà!

05/04/12, ore 13:44

Non ce la faccio più ad aspettare ti prego continua sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!! C:
xx

02/01/12, ore 15:09

ti prego non ce la faccio più ad aspettare, so che avrai i tuoi impegni ma aspetto con ansia il prossimo capitolo; soprattutto perchè hai detto che il prossimo sarà quello del prologo!!! xD_

21/12/11, ore 15:56

ciaoooo che è successo!?!? dove sei finita?!?!?!??!??! mi mancono questi due pazzi?!!? non puoi lasciarmi così ti prego mandaci un segnale un messaggio qualsiasi cosa!!!! sono due mesi e mezzo con non abbiamo più notizie di Lele e Flavia!!!!! torna!!!!!

18/10/11, ore 01:24

Prologo?!? O.o Non ho mai recensito questa storia, ci sono stati molti cambiamenti dall'inizio, ma voglio farlo adesso XD
Partiamo dal fatto che in questi ultimi capitoli non ho sopportato ne Giulia, Flavia e Emanuele? La compagnia di amici é a posto, ma loro... Dio se hanno esagerato! Soprattutto Flavia, ho capito la delusione provata, però secondo me ha fatto un pò troppo la vittima. Emanuele, dire scusa è una questione vitale per te? La ami, è la stata la tua migliore amica da 18 anni, per lei hai rovinato anche il rapporto con tua sorella, e trovi difficile chiedere scusa e forse fare un bel gesto? E che cavolo!
Questo è un piccolo sfogo sui personaggi, l'autrice ha fatto un bel lavoro, bella storia, niente errori...
mi sono già affezionata ai ragazzi, ai problemi e alle loro storie famigliari, del passato, delle amicizie...
In definitiva: i miei complimenti per l'autrice.
P.s. Quando uno ritarda ad aggiornare ma almeno si 'giustifica' è perdonato (odio chi non aggiorna e non avverte fino a quando la storia ha già passato anni dall' ultimo aggiornamento e non è stata conclusa) e il lavoro è molto importante, quindi ti auguro solo di più in questo campo.
A presto con il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:34 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:45 pm)
modificata 3 volte, sono senza speranza -.-"
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 09:04 pm)

10/10/11, ore 19:25

io davvero non so cosa dire: questa storiami prende sempre di più, sono arrivata qui oggi e ho letto questi capitoli tutto d'un fiato. Sono semplicemente fantstici, mi ritrovo molto in questi personaggi scrivi in maniera sublime. Spero che continuerai a postarla al più presto! Io ci sarò, ci conto.

09/10/11, ore 22:12

Tesoroooooooooooooooooo!!
Mi dispiace tantissimo per il fatto che non parti più, ma sono anche contenta perchè potremo tornare a parlare su fb :):):)
Cooomunque.. il capitolo mi è piaciuto tanto tanto ma.. Non mi puoi far partire Flavia!!! ç________ç
O Lele ta da muve ad anna da Flavia, mpapi!!! Stu scem! *sclero in dialetto time* ehm.. *cof cof* Dicevo.. Lele te devi muovere!!!! ù.ù
Spero che chiariscano!!!

28/09/11, ore 14:16

uhmmmm...dove sei ?!?!!
è un pò che non aggiorni...mi mancano sia quel cretino ottuso di Lele...sia Flavia, che per quanto non condivida il suo atteggiamento, spero presto tiri fuori gli artigli e il carettere .....visto che all'inizio mi sembrava ne avesse.....

19/09/11, ore 22:09

ciao...prima di tt volevo scusarmi se in qualke modo ti ho offeso x la recensione ke t ho scritto, nn era mia intenzione volevo solo esprimere il mio pensiero sul comportamento di flavia, sul modo in cui si è ridotta x un ragazzo!! conosco una ragazza ke è arrivata a fare cose pazzesche  xke il ragazzo ke le piaceva si è messo cn un altra....!! cmq la tua storia è davvero bellissima e m sta appassionando tantissimo...quindi la mia nn era una recensione negativa  o una critica x la storia ke è davvero fantastica ma solo un opinione sul  comportamento di flavia...ci tenevo a fartelo sapere!!
x quanto riguarda il capitolo posso solo dirti ke adoro giulia....e ho goduto cm una matta a leggere di quanto emanuele soffre!! ahaha gli sta bene, ora tocca a lui soffrire...nn pensava mica di arrivare bello bello e avere il perdono servito su un piatto d argento??? eh nooooo carino ora tocca a te piangere!! ok ho finito...si vede ke m sta un po sulle palle emanuele??? cmq aspetto di vedere cm si comporterà con flavia...sperando ke anke lei si comporti cm giulia e nn lo perdoni nel giro di un secondo!!
nn vedo l ora di leggere il nuovo cappy aggiorna presto...ciaooo

17/09/11, ore 18:44

Ohhhhh... Ma che situazione complicata! Povero povero Lele, una volta che ha capito i suoi errori Giulia non è disposta a perdonarlo! E beh la me sadica dice "gli sta bene!" la me dolciosa dice "sigh sob cucciolo lui!" È bello il momento di sfogo con la madre, é difficile che i ragazzi di qst età parlino con i genitori, sopratutto i maschi!!! Speriamo che la mamma abbia una soluzione, non voglio che Lele si riduca come Flavia eh! Tutti e due non possiamo reggerli in stato di depressione!:) Aspettiamo un nuovo capitolo!:) Ah, si... Io ho 19 anni ( beh un paio di mesi e ne compio 20) e sono sposata da... Febbraio di quest'anno si!:) Prima che tu me lo chieda...Scelta d'amore, non aspetto bimbi! XD A presto Eli, un abbraccio, Manu!!

17/09/11, ore 15:22

AMichetta mia!
Tranquilla, meglio tardi che mai :)
Coomunque, si.. povero Lele..
Miii sto per piangere dopo questo capitolo.. La scena con la madre, sia la chiacchierata che lo sfogo finale, è stato veramente bello! Mi dispiace che con Giulia non si sia ancora risolto ma spero che presto riescano a tornare ad essere fratello e sorella :)
Bene.. Non mi resta che dire che ilc apitolo mi è piaciuto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]