Never too late
di miky black

26/09/11, ore 20:31

Ciao!! Sono tornata!! è un periodaccio-accio-accio, ho proprio bisogno di distrarmi con qualche fanfiction!
Allora, prima di tutto vorrei congratularmi con te per il nome del gufo di Michela! Mongolila, geniale!! Sono morta dal ridere ad immagginarmi Hermione che tutta altezzosa difendeva i nomi dei gufi dei suoi amici davanti a Ron!
Interessante poi la storia della piuma di angelo bianco, sono proprio curiosa di vedere cosa saprà combinare quella bacchetta.
E soprattutto Michela è la cugina di Harry!?! voglio sapere di più!!!!
Non farmi attendere troppo il prossimo capitolo!
bye

06/09/11, ore 12:15

Ciao Ila! Avevi ragione, questo capitolo è scritto decisamente meglio rispetto a quello precedente. Pian pianino sto focalizzando la situazione. A quanto pare Michela,Daniele ed Hermione sono amici d'infanzia. Sono proprio curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
Mi piace, mi piace!
P.s. Per caso sei una sostenitrice di "streghe" ? ho notato i nomi Leo e Piper :) e "il libro delle ombre" pure mi suggerisce qualcosa (però non ne sono certa, non seguivo il telefilm).
Baci e al prossimo capitolo.
Hele

05/09/11, ore 23:34

Devo dire che questo capitolo mi è sembrato più chiaro dei primi due ;P
Comunque,hai davvero chiamato il gufo Mongolilaaaaa!!!Non ci posso credere...
Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Ron e Hermione (carinii!!) e l'incontro tra i due cugini Harry e Michela ( che tra l'altro ha una bacchetta strafiga) ;P
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede la sera O.O (che cattiva non mi hai voluto spoilerare nulla )

05/09/11, ore 17:52

Uffffff quando vanno? quanto ancora ci fai aspettare :P sono curiosa di vederli dentro la scuola :D
comunque bella, stupendo il trio e bel modo per presentare il "tuo" personaggio!!

Bacio
Jex

05/09/11, ore 16:58

Ciao Ila! Ho letto sin'ora solo il primo capitolo della tua ff. Devo dire che la storia sembra interessante e mi ha incuriosito. Purtroppo però, devo farti notare che sono molti gli errori ortografici nel testo, sopratutto per quanto riguarda la punteggiatura.  Alcune frasi sono difficili da capire ed ho dovuto leggerle più volte.
Cmq per il resto la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando lo scenario si sposterà ad Hogwarts.
Ti saluto e ci si risente al prossimo capitolo.
Hele

04/09/11, ore 13:40

Daniele the best u.u
Si non è successo nulla, ma succederà qualcosa no? u.u
In ogni caso Ron e Herm sono fantastici , fanno troppo ridere! (Ron soprattutto)
Bel capitolo ! ♥
ASPETTO IL SEGUITO u_u
Mongolila mi ricorda qualcuno ...chissà u.u ahahahah
Brava Ila *A*
-Shà;

(AH...belle bacchette XD )

06/08/11, ore 18:00

Ogni volta che devo mettere una recensione su sto sito mi tocca fare sempre il recupera password perchè me la scordo SOB xD

Sono contenta che tu l'abbia continuata e ovviamente spero ne scriverai altri di capitoli!
Mi piace perchè è particolare, soprattutto per me che non ho visto "Streghe" e che quindi la parte che inserisci relativa a quel telefilm mi è totalmente nuova :P
Però è proprio bella l'idea di mischiare le due cose xD è strano vedere Hermione con un cellulare però ahah
Sono curiosa del continuo e di quando andranno a Hogwarts :D

Bacio
Jex!

06/08/11, ore 16:46

AAAllora la storia mi sta incuriosendo troppo *ç*
Poi 'sto Daniele mi sta simpatico (chissà perchè XD)
Brava Ila!!Finalmente hai postato! Ora vedi di continuare presto che DEVO sapere cosa succede quando Hermione e Michela si incontrano!
U_U

-Shad

25/06/11, ore 15:58

xD sono risucita a registrarmi (non mi inviava l'e-mail sto coso).

Ti avevo gia anticipato quello che pensavo di questa ff (o meglio di questo primo capitolo, vedi di continuarla eh!!).
Gia che è di Harry Potter parte con il piede giusto, però la cosa interessante è comunque il fatto che hai inserito un personaggio completamente nuovo ma legato ai personaggi principali e quindi fai si che il lettore sia sempre più curioso di come si evolva la cosa xD

(u.u c'è qualche errore di battitura ahah xD ma con errori del genere e di grammatica non ti posso proprio aiutare perchè sono una frana assoluta :P)

Grazie per la dedica <3 (io comunque ne voglio una assolutamente anche sulla tua tesina sisi xD)

24/06/11, ore 11:45

Innanzitutto ti ringrazio per avermela dedicata *_*
Scrivi bene anche se fai qualche errore u_u
La storia mi piace , quindi vedi di continuare subito che sono curiosa D:
Devo sapere il segreto !! D:
Ok per farla breve : BRAVA MI PIACE *____* hahaha

al prossimo capitolo >.<

23/06/11, ore 18:25

Bella storia... è intrigante. Sono davvero curiosa di conoscere i personaggi e devo essere sincera, anche i loro "nuovi" legami di parentela!
Complimenti, scrivi bene. Sono magari presenti alcuni errori, ma tra la battiutura e tutto il resto credo siano davvero normalissimi :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, Armida.