Click.
di SoulSEARCHER

20/11/11, ore 12:12

Grazie per aver scritto queste stupende oneshot.Non c'è che dire sono la più bella coppia di Glee.Brittany con la sua ingenuità ma quando vuole capisce le cose importanti,Santana sembra così rude ma sotto sotto e della stessa famiglia dei panda.Dispiace che siano finite.Complimenti per come le hai scritte.Me piange.Dalla felicità.

22/08/11, ore 17:33

Veramente un finale coi fiocchi non potevo sperare in meglio e poi era chiarissimo chi si sarebbe sposato...l'unica cosa che mi lascia un pò di amaro in bocca è che sia finita sarebbe stato interessante sapere come sarebbe andato il matrimonio e sapere che relazioni c'erano tra gli invitati le ND naturalemnete...

28/06/11, ore 14:51

Okay, l'avevo letta ma mi sono accorta solo ora di non aver commentato e non mi perdonerei MAI se mi perdessi l'ultimo capitolo.
Oddio, l'ultimo capitolo... L'ultimo.. Piango T.T Non è giusto, non può essere l'ultimo, soffro immensamente ç_ç
Tra le lacrime, trovo il modo di farti un commento decente xD

Disclaimer: Sì, i personaggi sono miei. troll!Murphy, go fuck yourself! Scherzo, non è vero. Tutti suoi. ç___ç
Possibile che mi fai iniziare a sputtanare già dalle introduzioni xD Mi fai morire ogni volta!

Fondamentalmente non era cambiato nulla dai tempi del liceo. Santana aveva conservato bellezza e sarcasmo, e Brittany era rimasta lo stesso genio incompreso – e incomprensibile – di sempre.
Oh andiamo, Santana senza bellezza non sarebbe Santana, e senza scarcasmo ci preoccuperemmo dei rapimenti alieni u_u E Brittany E' comprensibilissima, noi la amiamo proprio perché la comprendiamo u.u

ahahahahah Sì sì, credici Lopez. Davvero ti faresti mai delle amanti, quando hai la PERFEZIONE sotto mano? mmmh, non credo u.u

"Mi sei mancata, oggi"
"Oh, lo so. Faccio quest'effetto. Mi dispiace, amore."

La nostra Santi è sempre adorabilmente fastidiosa *w*

"Piantala di fare la donna tutta d'un pezzo, sei un orsetto coccoloso e lo sanno tutti"
"Dio, Brittany, ma cosa vai dicendo?" la guardò inorridita e sdegnata, mentre l'altra trotterellava vero il bagno ghignando.

Sì, San è la nostra orsetta gommosa preferita! *w*

"Ehi senti.. Hai da fare?"
"Quando?"
"Per il resto della tua vita"

Aaawwww ma che dolce che è *w* Santana e il suo personalissimo modo di proporsi *w*

E ci hai inserito anche il Faberry, benvenuta nel Club! Ora ti amiamo tutte a pieno titolo!
Davvero sai bravissima, non sai che invidia. Questa raccolta è stata meravigliosa dal primo all'ultimo capitolo, e questo finale è semplicemente la ciliegina su una fantastica torta. Non so davvero cosa fare ora che è conclusa ç_ç
Sono diventata una membra ufficiale del SoulSEARCHER FanClub, e ti tartasseremo finché non ci donerai altre opere!
Il tuo stile è fresco, frizzante, spiritoso, e hai una serie di colpi di genio che farebbero invidia allo stesso trio malefico!
Davvero i miei più sentiti complimenti, spero presto di leggere qualcosìaltro di tuo. Sei entrata nella lista dei miei autori preferiti!
Un mega abbraccio!

-xo  Vale

26/06/11, ore 23:45

2 cose:
1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è finita davvero??????? ma davvero davvero?????????????????????????
Scriverai qualcos'altro vero? cosa faccio nei prossimi giorni? io adoro come scrivi...

“Per il resto della tua vita”

questo è sicuramente il mio pezzo preferito, ogni volta che lo rileggo mi vengono sempre i brividi: semplice ma perfetto! <3

2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII matrimonio!!!!!!!!!!
Sono invitata anche io vero? no perché da quanto mi stanno facendo impazzire Brittany e Santana se non mi invitano mi arrabbio!!!!!!

E' stato un bel viaggio grazie ancora... non vedo l'ora di imbarcarmi nella tua prossima avventura!

25/06/11, ore 16:07

Oddio!!!!!
Mi dispiace di non averla letta prima (non vale la pena andare al mare quando a casa mi aspettano queste storie)...
é adorabile1 Anzi no, è bellissima!!!

“Quando?”
“Per il resto della tua vita

Questo pezzo mi ha fatto sciogliere, tanto che mia mamma ha dovuto venire a raccogliermi con un cucchiaino e adesso sta pulendo ciò che è rimasto di me sul pavimento (a questo proposito mi sembra di essere un po' più bassina), ma a parte gli scherzi questa one shot è davvero molto dolce, e mi è piaciuata veramente tanto, credo anche per il modo in cui scrivi, che è brillante e spiritoso e secondo me perfettamente in linea con glee. Non troppo melenso e melodrammatico (con immenso dispiacere da parte di Rachel) e Santana e Brittany (amori miei) sono decisamente IC.
Brittany è un pasticcino tenero e innocente mentre Santana è perfida e demoniaca, soprattutto nel fare battute su Rachel (che Dio la benedica), però in fondo è uno zuccherino.
Adesso però sono un po' triste perchè questa raccolta è finita (faccina da cane bastonato)
Spero che ne scriverai altre sul Brittana...
Mi faresti felice (occhi dolci)

25/06/11, ore 01:12

Oddio ç_ç Ma perché scrivi così bene?
“Per il resto della tua vita”
Ho letto questa frase una 10ina di volte. E' stupenda, mi scioglie. Così come "Quando pensava a Brittany non esistevano punti, solo virgole."
Bellissimo capito, mi dispiace sia la fine. Spero tu abbia voglia di scriverne un'altra. Come sempre non so mai cosa scrivere nelle recensioni e sembro stupida e banale. Sappi solo che questa è stata una delle più belle raccolta-one-shots (?) che abbia mai letto! Complimenti davvero.

24/06/11, ore 12:56

Ma complimentissimi!! Mi piace davvero molto il finale che hai scritto, sisi u_u. San e Brit come al solito sono troppo ciccine insieme, e l'idea di una Lady T. che continua la guerra contro la latina al posto del padre è bellissima XD Scommetto che San non aveva previsto l'arrivo dell'erede del micione XD
“Ok, ho un coltello. Un coltello! Ricordatevelo” disse brandendo l'arma e puntandola contro le due.
Ahahahah San le minaccia con un coltello da cucina XD
Oddio Mercedes in preda ai fumi dell'alcool.. Mi pare di ricordare che lei facesse parte delle ubriache felici che ridevano a crepapelle? Una situazione del genere sarebbe da rivedere, assolutamente XD

Ma quanto può essere dolce San? *__*
“Pare che siamo invitate ad un matrimonio.”
Sìììììììì!! Anche io voglio assistere al loro matrimonio!! In realtà mi basterebbe anche un bacio, confido nella 3a serie >.<
A presto, spero che continuerai a scrivere fic di questo genere (e su questo pairing :D)! Ciau!!

24/06/11, ore 10:54

Nooooooo è finita? Non è giusto ç___ç è troppo bella, non può finire çç no dai, a parte gli scherzi, questa finisce dritta nelle preferite, mi piace tantissimo :)

24/06/11, ore 09:55

Grazie per la citazione
ma tutte le recensioni te le sei meritate perchè hai fatto un lavoro originale e ben scritto.

Nel complesso la raccolta mi è piaciuto molto, e ripeto quello che già ti ho scritto. Trovo lo stile sorprendentemente interessante, la cosa che credo mi sia piaciuta di più è il fatto che sia autoironico, che oltre che ha renderlo divertene, è funzionale alla trama, perchè supporta dei personaggi molto autoironici!
Quindi Brava.

Questa shot è molto semplice, analizza i due personaggi e con un pò di botta e risposta fa vedere quanto non sono - e sono - cambiati (cit.)
il Faberry e il Samcedes ci stanno alla grande, (il fatto che concludi col faberry da continuità... sempre che tu volessi continuare...)

Ho adorato due passaggi in particolare l'inizio e la fine:
penso che come introduzione di una shot conclusiva sia perfetta, in più il passaggio su Brit è... in due parole la VEDO.

“Per il resto della tua vita”
scambio di battute molto azzeccato per il finale, veramente tanto!

Che dirti, vuoi che ti dica ancora brava, complimenti :) ???
Aspetto altre tue piccole perle, perchè è davvero un piacere leggerti...
complimenti ancora

a presto
Chiara

24/06/11, ore 09:51

Il capitolo e davvero stupendo ma la cosa che mi e piaciuta di piu e il piccolo pezzo finale!
Scritta meravigliosamente :D
Molto brava come sempre e a presto, spero :D Baci Jele :)

23/06/11, ore 23:44

noooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaa ç______ç ma mi aspetto presto qualcosa di nuovo da parte tua u.u
Dopo quest'ultimo capitolo non posso non adorarti u.u SAMCEDES! *_____________*

"Quando pensava a Brittany non esistevano punti, solo virgole."  ma che bella e dolce *___* e mi sa tipica di Santana, è inutile che fa tutta quella dura, lo sappiamo noi come diventa quando c'è di mezzo una certa biondina u.u

Comunque, in generale la raccolta mi è piaciuta tutta *_____* anche se non ho commentato sempre! E spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo, soprattutto su ste due, perché mi piace tanto come scrivi ^^

Ti aspetto eh u.u (sembra una minaccia xD)

23/06/11, ore 23:42

MORIROOOO'
Non può essere l'ultimo capitolo..mi viene da piangere.
Cioè, che poi waaaaa... mi manca già ç_ç

Questo capitolo è stato favoloso, lo amo con tutta me stessa *-* E ciò mi porta ancora più a disperarmi perchè è finta ç_ç
Dovrebbero vietare di scrivere cose così belle non infinite T__T

Io la comprendo u_u Eccome u.u

“Emily? Ah no, sei tu. Hai fatto presto. Devo chiamare un paio di amanti e disdire degli appuntamenti, se non ti spiace.” disse Santana noncurante sollevando gli occhi dal libro che stava leggendo mentre un sorriso sornione le si dipingeva sul volto. “Vieni qui” commentò aprendo le braccia, vedendo un'espressione tra lo sconvolto e l'arrabbiato sul volto della donna della sua vita – le piaceva chiamarla anche così.
Ok, allora San è stata ESILARANTE questo capitolo, mi ha fatto scompisciare xD Se se , gli amanti Lopez xD E poi modi in cui le piace chiamare Britts *-*

“Certamente. Ho messo Lady Tubbington nel forno, sarà pronta a minuti” disse seria riferendosi all'erede di Lord Tubbington, morto qualche anno prima – per infarto o intercessione divina, sosteneva Santana.
Ahahaha, che buona cena xD E povero Tubb, possibile che San odi tutti i felini Tubbington ?!?!? XD

“Sono bella, intelligente, affascinante, dannatamente simpatica, sexy e un fenomeno sotto le lenzuola. Sono l'emblema della perfezione, Pierce. Fattene una ragione.”
Ahahahaha xD Aggiungerei un estremamente modesta u_u

“Lo so che fingi spudoratamente di essere arrabbiata, ma essendo io generosa ed inenarrabilmente adorabile ti dirò che ti amo e che anche tu mi sei mancata”
Ahhahahaha, generosa e inenarrabilmente adorabile..sì San, proprio tu! Che amore xD

Quando pensava a Brittany non esistevano punti, solo virgole
Che frase bellerrima, davvero è una figura che mi piace assai.

La Lopez e il suo modo unico di chiedere di sposarla :) Che ciccine *-*
E, ragazza, mi hai inserito il Faberry O__O sono morta assolutamente!
Ma, l'invito a me non è ancora arrivato..Ah, la posta italiana -.-
Ci si vede al matrimonio, eh cara!

No, seriamente, sei stata bravissima in tutta la raccolta, questa è solo il puntino sulla i, hai uno stile fantastico, scorrevole, frizzante, divertente e hai idee geniali ed originali.
Sei una boss, non ci sono storie.
E basta col dire che esagero u_u

Tanto, tanto amore per te!
io non vedo l'ora che tu scriva altro, sono una tua fan e continuerò a stressarti u_u
Ok, mi sono dilungata anche troppo o_o

Un bacione grande, Miky

23/06/11, ore 23:16

Ok, sto per piangere... E' finita? Tu mi stai dicendo che è finita? Davvero?? T.T Inventati qualcos'altro, o io muoio!!

Ricomponiamoci...

Ho le stelline agli occhi, capisci? Anzi sono cuoricini! Anzi, mi sa un occhio ha le stelline e uno i cuoricini... Insomma: è tutto così coccoloso e bello e adorabile e perfetto e... Taglio corto: mi piace da morire!!

"Quando pensava a Brittany non esistevano punti, solo virgole."
Questa frase mi è piaciuta un casino! *___________*

E poi mi metti il Samcedes, mi vuoi morta?!??! XD IO LO ADOROOOO!

Il Faberry finale poi! (anche quello può uccidermi vagamente... u.u)

Ok, sto degenerando, credo andrò, tanto SO e PRETENDO di risentirti presto!! u.u

Bacione e super complimenti,
Ari

23/06/11, ore 22:07

ç________________ç
come può essere già finita?!
mi veniva quasi da piangere...uff, ok, ricomponiamoci!

so...
ma quanto amore in questo capitolo!!!
dal paragrafo del samcedes in poi è pura poesia *_____*
brava, davvero! io se fossi in te mi metterei a scrivere seriamente, hai un talento cristallino...believe me!

piccola nota finale...a furia di inserire e sentire sto benedetto faberry da tutte le parti mi sto convertendo anch'io (anche se prima devono passare entrambe da San XD)

kiss,
sere

ps. io ci conto per la prossima raccolta! mi brillano già gli occhi al pensiero ^.^

23/06/11, ore 21:39

L'unica cosa brutta è che è finita. Per il resto bellissimo capitolo, perfetto il finale e bellissima la storia in generale! Questo capitolo poi è stato davvero dolce e divertente, complimenti! Davvero una storia bellissima!! Adesso ne aspettiamo solo altre :) a presto!!