Parlè?
di biondich

02/03/12, ore 17:51

Sciaff... Slap... Hurt...
Che brutta sorte per il nostro Pirata nonostante vanti di notevole notorietà fra il gentil sesso, anzichenò! E' stata una one-shot molto simpatica, molto originale e come solito davvero ben scritta! Che il nostro jack avesse problemi a ricordarsi di tutte le sue spasimanti era chiaro, ma che si mettesse in così tanti guai è a dir poco disarmante!

Complimentoni e scusa la pessima rece... -suX xD

27/02/12, ore 09:15

Che dire? Mi è piaciuta molto, le tue parole sarebbero state proprio quelle di Jack Sparrow, avete omesso un Capitan. Le tue parole erano proprio quelle di CAPITAN Jack Sparrow.
E' scritta veramente molto bene ma la mia recensione è neutra a causa del cliché, sinceramente me lo sarei proprio aspettato tutto ciò, prima lo scambio della cameriera con una donna che probabilmente conosceva e poi la scoperta che quella era andata per avvertire di un'altra donna e così via, con tutte le donne che lo hanno schiaffeggiato. Infine il bacio, ok, ammetto che non pensavo ad un bacio della morte, ma avevo già capito che Jack avrebbe usato quel poverino di Mastro Gibbs, che mi ricorda molto Spugna di Capitan Uncino!
Comunque piccola osservazione non pensavo si potesse dire "La Capitana", pensavo che si potesse dire solo al maschile!

Saluti
Addy J Lupin

06/01/12, ore 00:52

Ok, prima di scoppiare a ridere in una recensione è important che io ti dica quanto ti stimi per aver scritto questa fanfiction: oltre a essere esilerante a livelli esponenziali, rappresenta così bene Jack Sparrow da farlo parere quello dei film, il che non è un'impresa facile.
Detto questo, AHAHAHAHAHAHAHA!!
Non ho davvero altro da aggiungere, se non i miei complimenti!

07/09/11, ore 16:48

senti mi fai passare per idiota...nn sono cosi sfigato e ci so fare moooolto di piu', comprendi???

27/08/11, ore 16:01

Waaaaa| Semplicemente fantastica!
Quello di cui ho appena letto è il vero, solo, unico Jack Sparrow! Sai, è difficile rendere l'idea di come si comporti e parli il nostro Jack, ma questo, questo è quello vero!
Davvero, mi è molto piaciuta questa ff.
Primo: quando Jack scambia la prima ragazza per una che conosceva. Passa ad una velocità esorbitante dal "come posso dimenticare tutti i momenti passati insieme" a "ma noi due ci conosciamo?"
Secondo: quando Sparrow si becca uno schiaffo dopo l'altro dalle graziose donzelle, e quando arriva l'ennesimna non sa più che fare
Terzo: quando Jack dice che Gibbs era il vero capitano per vedere che cosa gli avrebbe fatto, quando Gibbs e Jack parlano tra loro fingendosi di essere l'uno, l'altro, e quando lei da il bacio a Gibbs, Jack cambia idea.
Quarto: quando vede la giovane e Joshamee dopo essersi baciati e dice che c'è stato un errore
Quinto: quando Jack scopre che era un "beso della muerte" di Angelica e cambia nuovamente idea.
Dunque, se non si fosse ancora capito, questa one-shot mi è piaciuta tutta quanta, nulla escluso. Davvero, davvero molti complimenti. Sei davvero brava!!!!
(Sx)

06/08/11, ore 13:29

Ahahhha davvero bellissima!! **
IO personalmente amo Jack Sparrow e tu sei divinamente brava/o (lo metto perchè non so se sei maschio o femmina, e ogni volta mi sbaglio!) ad imitarlo! **
Bellissima **
Ancora complimenti

30/06/11, ore 13:33

Bellissima!!Finisce dritta dirtta nei preferiti,complimenti!! M'è piaciuto un sacco quando fa Me stesso medesimo in persona, personalmente
Lo hai reso benissimo! Complimenti

24/06/11, ore 13:33

Mi è piaciuta molto! Anche se c'è qualche ripetizione di troppo nelle parole, lo spunto è decisamente divertente e realistico, e sei riuscita a farmi sorridere.
Ti consiglio però di rivedere il formato del testo: è davvero troppo grande.

23/06/11, ore 23:22

Ciao!! Ed eccomi a rompere anche qui! u.u
Che dire, stupendamente stupenda! XD i tentativi di Jack di fuggire dai ceffoni sono fantastici XD a quanto pare ne ha avute di relazioni il nostro Capitano, eh? XD e bravo Sparrow! u.u
La scena migliore, a parer mio, è stata quella in cui il vero Jack, vedendo Gibbs essere baciato dalla fanciulla, ammette di essere lui il Capitano tanto cercato per ricevereun bacio, ma........... XD
Anche la ginocchiata sotto la cintura merita di essere menzionata! XD Ahahahahahah poveraccio! XD
Certo che ne passa davvero di tutti i colori, stellino XD
Subito tra le preferite!!! :D e spero che ti torni presto l'ispirazione per la tua fic!! :D
Ciao!!! :)
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 11:25 pm)