Sakura in Seven Weeks
di Dark Sider

27/06/11, ore 14:54

Eccomi a commentare la flash finale!
Che dire, la tua poeticità si è fusa con una docile allegria scaturita da questi due protagonsiti, che pure hanno una grande componente di angst: io avrei scritto una flash stra-malinconica e velenosa, mentre la tua dolcezza li rende più sereni e realistici, li fa interagire come compagni di squadra e non come una coppia disillusa. è un quadretto veramente idilliaco e allo stesso tempo tremendamente originale: infatti si fondono sia il tuo stile limpido e intenso sia la naturalezza con cui strutturi la coppia!
Ho adorato il finale tragico che però sembra rischiarato dalla permenente presenza di Sai grazie al suo profumo e all'intensità della sua anima misteriosa. Ottima, veramente!
Non vedo l'ora di incontrarti in un eventuale prossima sfida*__*
Baci!
LaLa

25/06/11, ore 20:17

uh, non mi sarei mai aspettata il finale triste o_o
come sempre, non mi dà nessun fastidio, tutt'altro... sono sempre a caccia di sad ending. Però qui non me l'aspettavo, forse è per quello che penso ancora di più che ci stia davvero bene! Però che trovata, parlare del profumo dell'inchiostro... pensandoci è davvero un bel collegamento tra i due personaggi, ma la scena più bella è quella iniziale, quella introduttiva diciamo, dove Sai incoraggia Sakura ad affiancarlo nel disegno.
Quella che sembra la solita scenetta comica e leggera, si trasforma in un doloroso ricordo che profuma d'inchiostro, sul finale. In cui Sakura si trova a fissare quella tomba, e si accorge che non era la sua pelle, a profumare d'inchiostro, ma la sua anima.
Beh, ora non voglio farti un riassunto di quello che hai scritto, cosa che purtroppo spesso tendo a fare ^^"  volevo dirti che mi è piaciuto di questa storia quel repentino passaggio tra una scena spensierata e una di morte, così che la prima scena si trasforma in un ricordo tormentato della kunoichi, probabilmente ambientato al di fuori della guerra. E' una storia che fa sorridere, all'inizio, e un attimo dopo quella spensierata serenità svanisce, in un soffio. Ah, bellissima. Davvero. Per quanto io non ami Sai, qui mi è piaciuto, mi è piaciuto davvero tanto. Il suo invito a contribuire al disegno, che all'inizio sembra una stupidata, poi diventa una testimonianza dell'impegno che Sai metteva per gli altri, per relazionarsi con i suoi amici. Tutto cambia prospettiva. Anche Sakura mi è piaciuta, mi ha fatto ridere quella sua sfuriata iniziale, mi ha spaesata quella serietà finale, e quella piccola consolazione in memoria del compagno.
Brava. Complimenti, non c'è altro da dire. Per questa storia, per questa bellissima e preziosa raccolta.
Spero di imbattermi presto in un'altra tua fan-fiction.
A presto, e tanti complimenti anche per la posizione, naturalmente =)

Silvar

25/06/11, ore 15:46

E si che è proprio bella questa fic! :D
Sakura e Sai sono davvero IC. Sakura che rompe il pennino mi piace molto come scena! E Sai che se ne sta lì e dice solo: << L'hai rotto. >> XDD

Finale un po' triste ma non mi dispiace. ( ultimamente amo questo genere di finale.)
Ah, complimenti per il secondo posto e per tutti quei premi! :D
Peccato che sia finito il Contest... è stato davvero divertente! :)

Grazie per i complimenti :3
Baci, Killuale

23/06/11, ore 22:13

Per la prima volta, potrei citare delle NdA! Sono commossa, che belle parole hai trovato per il contest, le partecipanti, le altre flash... e sì, anche me xD
Non sai quanto mi senta fiera ed orgogliosa di aver creato, anche se solo in parte, tutto ciò! ^^
Come ho già detto, a Settembre ci si potrebbe rivedere per una seconda edizione, che ne dici?
E rinnovo i complimenti per la flash, è proprio toccante e ben scritta! :D Non guardare male nessuna delle tue altre flash, sono tutte a loro modo stupende! Forse era destino che per un punto Martin perse la cappa! xP Uno strano detto che in questo caso è decisamente adatto, non trovi?
Grazie ancora per lo splendido lavoro che hai fatto, o anche solo per la partecipazione e... mi ha fatto davvero piacere essere la tua giudicia! ^^
Shark