her breath is Lucifer
di Edelweiss_

27/06/11, ore 19:36

Carina la storia che della nascita molto bella e buffa. Peccato che la storia tra di loro non abbia funzionato per la distanza sarebbe stato il giusto coronamento di una storia particolare. comunque molto carina e dolce come storia. Hai postato due volte il capitolo però, e cerca di ingrandire di più con l'html, ti converrebbe scrivere in ward usare il carattere che più ti aggrada poi importare con un editor Html e si dovrebbero vedere caratteri più grossi.

26/06/11, ore 12:44

Allora devo ammettere di non conoscere per niente questo gruppo ma mi incuriosiscono anche storie di gruppi che non conosco quindi che dire? La storia è strana e mi ha incuriosito quindi spero malgrado la mia scarsa conoscenza di questo gruppo di riuscire a godermela senza perdermi niente. Per la gioia della tua cuginetta in settimana aggiornerò anche le piccole storie, ci metto sempre un po' perché ricordarsi tutte le storie di infanzia non sempre è facile.

23/06/11, ore 23:33

Ahahaha il discorso finale mi è piaciuto da matti.
Oddio questo capitolo mi piace tantissimo complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ma perché non succedono anche a noi giovani ragazze mortali?
magari incontrare uno di loro a prender un caffè e casualmente ti ci scontri! *W* sai che bello XD