Cinderella Story
di Serry

carina ma piena di paranoie, o forse è passato troppotempo da quando ero adolescente e adesso mi viene da piangere :( ciao

Questa è la prima fic che ho letto, ancora a gennaio... E'merito tuo se ora ho scritto qualcosa anch'io.... La fic è bellissima, e mi ha iniziata al mondo delle anfictions in un modo bellissimo... Grazie!!!

Star95
10/05/07, ore 20:54

è bellissmo, dirò a tt quanti ke conosco di leggerlo!!! Ho pianto tanto!!! Spero ke farai altre fiction belle come queste!!! Kiss...star95

shalight
30/08/06, ore 19:37

trovo che il modo in cui è stata scritta la fanfic "cinderella story"sia molto semplice e scorrevole,adatto alle situazioni;ma la parte finale è stata sicuramente la migliore!bellissima!

Nane
29/08/06, ore 19:45

Questa storia è magnifica! Io ho visto anke il film e devodire ke 6 molto, molto brava! Hai paragonato molto bene tt!

28/08/06, ore 15:53

ciau! mi spiace di aver commentato solo ora, ma visto che adoro questo film (infatti anche io ci ho scritto una ff) volevo commentare lo stesso. mi è piaciuta tutta, ad eccezione della fine della coppia Ginny/Blaise, potevi spiegarla meglio... ma in effetti anche in Cinderella story l'amico di Sam si mette con la dj e non viene spiegato, quindi alla fine è giusto per la storia...

PICCOLAMEZZOSANGUE

nu è già finita!!!! ma tornerai presto con una nuova ficcy draco/herm nèvvero!?!

bella la storia, davvero, ma... che finale tragico!!!! lavanda incinta? ho riso per anni quando l'ho letto!!!! cmq bella very compliments baci elfina

Ciaooooo!! Bella fic...complimenti!! L'ultima cs ke nn mi è piaciuta è il finale...Potevi anke far lasciare Blaise e Ginny xò era meglio ke dicessi il perchè e cmq ke spiegassi un pò la situazione...Cmq bella storia! Ciao Julia91

PICCOLAMEZZOSANGUE
26/03/06, ore 11:33

billuuuuuuuuuuuu!!

26/03/06, ore 11:29

questa soria diventa sempre più bella di capitolo in capitolo , speriamo che hermione riesca a chiarirsi con draco , anche se mi dispiace un pò per ron

alessandra
22/03/06, ore 12:56

la tua storia mi piace tantissimo.Ti prego scrivi un nuovo cap da oggi controllerò tutti i giorni!! baci

20/03/06, ore 19:24

sempre più intrigante questa ff . posta al più presto il seguito

19/03/06, ore 20:33

eh sì è un mondo difficile..cmq confido nell'happy-end e aspetto il cap. 8 con ansia!!!!! e complimenti x aver ripreso la storia con chad e la duff che adoro!!! ciauciau piper*

19/03/06, ore 19:06

davvero carina questa ff. non vedo l'ora di leggere il seguito