Cos'è un Weasley senza amore?
di FloxWeasley

06/12/22, ore 00:19

Ciao! Arrivo a sbirciare anche questa raccolta.
Percy e Audrey sono decisamente un ottimo modo di iniziare! Mi piacciono quando sono malinconici e riflessivi, ma li amo anche in momenti più dolci e leggeri, divertenti come questo. È facile immaginare Audrei che prende in giro Percy per il suo senso dell'umorismo scadente, e Percy che chiede se debba offendersi quanto dolce è? :')
Mi piacciono proprio!

05/12/22, ore 13:58

Holaaa **
ormai mi rimangono davvero pochissime storie da recuperare, ma ho visto che hai scritto anche su Hunger Games, perciò sicuramente arriverò a dare un'occhiata anche lì!
Il titolo della raccolta è carinissimo (anche se mi viene da cantare la canzone di Fedez/Tananai e l'altra tipa di cui mi sfugge il nome ogni volta che lo leggo) e quello di questo capitolo mi ha uccisa e fatta piangere al tempo stesso perché sì, Perce è una frana con le battute, ma SAPPIAMO BENISSIMO in quale occasione ne farà una per la prima volta ç_____________ç *cerca di trattenere le lacrime pensando a Fred* *fallisce miseramente*
Ok, mi ripiglio e cerco di concentrarmi sul fatto che questa raccoltina si pre annuncia davvero deliziosa e che il modo che hai di rendere questa coppia è dolcissimo!
un bacio, a presto,

Leila

29/06/11, ore 16:38

Ciao, ho tempo solo per commentare il primo capitolo ora! E' un'introduzione molto tenera e simpatica, indubbiamente. Purtroppo al momento ho un vuoto di memoria a proposito di Percy... si sposa con questa Audrey??? Non ne ho mai sentito parlare nè mi sono mai interessata alle sue relazioni, accipicchia... se potessi delucidarmi non mi sentirei così tonta...
Comunque sono una coppia troppo carina!!! Mi sono piaciuti tantissimo! Percy che non invidia il ministro... e dire che era tanto ambizioso e ligio al dovere una volta... ah, gli effetti dell'amore. Stuzzicante questa Audrey, per quanto non la conosca mi sta già simpaticissima, forse perchè punzecchia Percy quanto basta senza mai trascurarlo e facendogli comunque capire che lo ama e sono fatti per stare insieme. Un ottimo incipit e un'ottima introduzione, grazie mille per avermi segnalato questa raccolta, promette bene! Adesso devo staccare, recensirò presto anche gli altri capitoli, devono essere davvero interessanti e il titolo è accattivante e simpatico quanto basta, complimentissimi! Kiss : )

25/06/11, ore 13:53

Che belle che sono!!!!!Adoro i Weasley,tutti senza eccezioni,e Perce è troppo duro!!!!W PERCE FOREVER!!!!!(si ricompone)comunque,tornando alle storie,sono entrambe molto belle e dolci nella loro semplicità.La coppia Percy/Audrey non mi entusiasma molto,solo per opinione personale,ma nella tua storia come in quelle di Fera mi piacciono un sacco!!!!!Sono davvero teneri e simpatici.Ancora di più mi è piaciuta quella su Angelina e George...che divertenti!!!!!Non smettono di tirarsi frecciatine neanche da sposati=) Sono storie brevi ma intense,che trasmettono emozioni e descrivono perfettamente un rapporto in poche righe.Continuale presto ti prego sono fantastiche!!!!!!!!!

24/06/11, ore 18:26

Mi sa che ho davvero fatto dei danni. Non pensavo di scatenare in te tanta passione per questa coppia ò__ò
Ad ogni modo, l'idea della raccolta è carina, sono curiosa ^^
Venendo a questa flash: mi piace, è ironica e simpatica, e in poche frasi hai dato un carattere a entrambi i personaggi.

-Siamo in vena di ironia, Chant?-
Ahah! In qualunque modo si chiami la sua ragazza, il vecchio Perce non perde il vizio di chiamarla per cognome... xD

Vai così!
Fera