How I met your sister
di Clahp

23/03/13, ore 15:22

che bella!!
è dolce e divertente allo stesso tempo!
spero che tu scriva ancora perchè sei propio brava
baci e abbracci
Alaska Fredda

17/02/13, ore 09:42

Ed  eccoli quaaa!!!! *o*
Ahh... non aspettavo altro! :3
Allora, procediamo con calma...
Prima di tutto, ho trovato entrambi perfettamente IC, stai tranquilla!
L'idea di Ventaglio e Ananas che decidono di schierarsi contro gli stereotipi, con la ripromessa di non rivedersi mai più (e chi ci crede? puhahaha!) l'ho trovata semplicemente geniale *.*
Purtroppo non ho mai seguito 'How I Met Your Mother', per cui non posso dire se tu abbia reso bene l'idea o meno, ma ti assicuro che di sè per sè l'atmosfera è incantevole ;)
... per il resto, anch'io, dopo la scena (meravigliosa *w*) con il giradischi, non riesco a far altro che pensare Idiota di un Nara, Idiota di un Nara, Idiota... anche se, poverino, in fondo lui non ha nessuna colpa... ma pollo è e pollo rimane XD
Cavolo, cavolo, brava!
E grazie soprattutto per questo capitolONE... bello lungo e piacevole, sì :)
*Pillow approva* :3

16/02/13, ore 18:54

Sììì, finalmente il capitolo che più stavamo aspettando!!
Che bello *-*
Vedere quei due che battibeccano, e fanno quel "gioco" è decisamente stupendo *-*
Via tutte le maschere, i pregiudizi, e gli stereotipi! Eppure... E' un peccato che non si siano almeno detti i loro nomi, scambiati i loro numeri di telefono, baciati e sposati... Già... xD
E comunque, come fa a dire che si chiama Sakura se appunto non si sono detti i loro nomi? ._.
Uomini ù_ù
E la precisazione che gli uomini ricordano a malapena i vestiti è stupenda ='D
Tutto di questo capitolo mi piace *-*
Ma resta ancora la domanda: "Dov'è finita la povera Temari?????"...
Perché da quel che ho capito nessuno dei tre c'entra con la sua sparizione...
Illuminami, ti prego!
Adios, sperando che il prossimo capitolo arrivi "presto" come questo *-*

01/02/13, ore 22:21

Eh... sì, sì... direi che una recensione te la meriti eccome! XD
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia *.* Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :D
Ma soprattutto, Temari che fine ha fatto? ç__ç
Inoltre l'idea dell'interrogatorio mi fa morire dal ridere! Gaara e Kankuro sono sensazionali, davvero!

...ma direi che se ci fossero stati più capitoli questa sera non sarei andata a dormire... per cui forse è meglio così XD

Aspetto (ma con estrema pazienza, don't worry) il prossimo capitolo! ;)

30/12/12, ore 15:53

Della serie, anche se non ti conosco, Ben Tornata! Cioè, ho scoperto questa meraviglia *Q*
Anche se, lo ammetto, l'unico pairing che mi piace è lo ShikaTema xD Poi Sakura bionda, e chi se lo aspettava o.o
E chi si aspettava anche un Sasuke così, così... si insomma ci siamo capite u.u
E tra poco (spero non il prossimo Natale xD) uscirà pure il capitolo che più ci lascia col fiato sospeso! Come farà il nostro Shikamaru a conquistare la difficile Temari? E, domanda da un milione di euro, dove caspita è finita la poveretta? o.o Speriamo stia bene u.u
Adios!
Buone feste! =D

Una storia di tutto rispetto. Ho bisogno di ammettere che non sono particolarmente amante delle Alternative Universe (specie quando si parla della serie di Naruto, già dotata di un'ambientazione ineccepibile), ma il sottile riferimento ad un telefilm adorabile (che già finirebbe per adescare anche lettori poco abituali come me) e l'ambientazione impeccabile (impreziosita dalla sapiente scelta dei due personaggi portanti -mi rotolo dal ridere ad ogni battuta del 'poliziotto cattivo' Gaara XD- e dall'altrettanto ben riuscita caratterizzazione dei personaggi di supporto -parlo degli episodi al presente, ovviamente-) mi hanno portata ad inserirmi nella storia con una facilità che troppo poco spesso le AU consentono.
Inutile dire che il tuo livello culturale (e la tua età over-adolescenziale, mi tocca dirlo U__U) traspare da ogni riga. La forma è assolutamente fantastica e se anche ci fossero errori nella stesura, giuro di essere stata così coinvolta dalla lettura da non notarli nemmeno XD.
Assolutamente meravigliosa la preoccupazione ansiosa dei due fratelli, epico il momento in cui i tre giovani rampolli hanno sgranato gli occhi con stupore ad un nome sconosciuto. Incredibilmente divertenti le locuzioni atte a descrivere movimenti del viso non consoni all'erede degli Uciha (leggasi; se trovi un'altra maniera di descrivere i tentativi di Sasuke di sorridere giuro che potrei raccoglierli in una serie di bigliettini da mettere nel portafoglio, pronti per essere estratti nei momenti di tristezza, così mi ci faccio due risate XD).
Che altro dire? Qui aspettiamo con ansia il pieno svolgimento della storia (ovvero, sappi che noi vogliamo la NOSTRA bionda. Altro che piattona... qui cerchiamo la donna sagace dalle curve assassine XD).
Per ora non posso che farti i complimenti per questo incipit davvero adorabile. Sei persino riuscita a coinvolgermi in una Naru x Saku, e non è nemmeno una delle mie ship preferite *__*.
Spero che riuscirai ad aggiornarla con costanza, perché è una storia che merita davvero! L'idea è originale e tutte vogliamo sapere che fine ha fatto la nostra Tem =( (Ovvio che le nostre speranze si ripongono in un cespuglio nell'angolo più buio del giardino con conseguente fuga d'amore *__*).
Riassumendo in poche parole, forma perfetta, ritmo incalzante, ambientazione originale, personaggi IC (in fondo perché farli OOC, non l'ho mai capito... <__<) e giusto livello di suspance.
Aspettiamo il continuo! Sei un onore per le nere moschelle! =)
Yangrine (Cri)

allora...ehm ehm
ben trovata, penso fossi partita nella notte con tutte le mie speranze e invece...te ne sei arrivata co un capitolo che ti lascia ancora lì con la bocca aperta a chiederti quanto possa essere stupido naruto!
Perchè alle fine è tutta colpa sua se non riesci a venire a capo della situazione, cosa che desiderei molto, anzi moltissimo.
Perchè eccetto il brivido di piacere causato dall'attenzione di Shikamaru, tu ti sei dedicata alla descrizione dell'idiozia di beh, un idiota.
Se fossei stata in Gaare Kankuro l'avrei zittito nel momento in cui pronunciava il nome "Sakura Haruno". Ma il fatto che non l'abbiano fatto mi spinge a credere che anche questo centri con il proseguo della storia, di cui ora mi si mostrano i contorni.
è probabile che nel disperato tentativo di trovare la donna della vita di naruto (ahimè così effimera) shika, ricordiamolo 200 di QI, non trovi anche la bionda più sfuggevole dell'intera fic?
dimmi che ci stiamo avvicinando perchè non riesco a capacitarmi del modo in cui temari abbia mai potuto ottenere i nomi dei tre indagati inquestioni. e ti prego dimmi che il prosssimo capitolo non sarà dedicato al morbo (sasuke) che blatererà con aria di supponenza per un tempo ragionevolmente lungo per poi dire che non sa nulla!
Dovevano mettersi dei cartellini con il nome a quel dannato matrimonio!
spero ora sinceramente che tu non stia gongolando (lo spero per il tuo bene) della mia rabbia a e frustrazione.
é inutile persino rencensire perchè scrive sempre da dio, crei sempre il giusto ritmo (assassino) che ti porta alla fine della frase sperando in quella dopo. Naturalmente qui ci troviamo davanti ad un sistema di speranze disattese perchè appena si arriva ad un punto che ti dice "si qui ci siamo" tu blocchi la fic e dici arriverderci alla prossima!
quando scriverai? eh? eh? eh?
la notte con un lumicino oppure durante le pause della tua giornata, insomma il più presto possibile. non devi neanche lascire il tempo di fare congetture (e sono troppe) che il nuovo capitolo è già davanti ai miei occhi pronto ad essere divorato.
ho adorato la fermezza di sakua e se fossi stata in lei, gli avrei tirato un bel calcio nella palle. e shikamaru e l'altro scemo non poteva badare al cretino dei cretini al posto che mangiare? secondo nara stava sonnecchiando sul dolce con tanto di panna in viso, mentre sasuke cercava di diventare il prossimo darth veder...
secondo me sasuke non c'entra nulla, si è trovato la bionda che gli interessava (ino, se è stato così "felice" di sapere che la ragazza in questione aveva i capelli corti) e le ha "fatto la festa".
ma è possibile che l'unico daltonico dela gruppo fosse naruto?
non rispondere ti prego

Ma allora oggi non può che essere una buona giornata! Sono felicissima tu abbia aggioranto.
Lo stile è come sempre perfetto, Gaara e Kankuro (soprattutto Kankuro), sono saggiamente calati nel loro ruolo ,e fanno proprio atmosfera da commissariato americano.
Naruto è Naruto, chiassoso e tutto il resto. Sasuke pure, perfettamente IC.
Ah, su Sasuke, non posso non riportare questa frase:

"E, per qualche strana ragione, i margini della bocca dell’Uchiha si sollevarono leggermente (ovvero: sorrise)"

Mi hai fatto veramente morire dalle risate.

Shikamaru sorride un pò meno (e sì, si capisce dove vuoi andare a parare, ma è bello comunque!), vediamo come se la cava nel prossimo capitolo^^

22/08/11, ore 23:29

Socia! Sociasociasocia! Vabbè che io recensisco in ritardo, ma dov’è il secondo capitolo?! E quello dopo?! Eh?! Tu ora annienterai la vita sociale che resta dalla tua università masochistica e continuerai questa storia 8D
Insomma, io la amo già. E poi mi sa tanto della fic della tua sfida con Flà, quella stile una notte da leoni *_____* E oh, lo so, tu hai una mente che fondamentalmente è un misto tra il contorto e il geniale, quindi non vedo l’ora di sapere come svilupperai il tutto *___* Cioè penso che i prologhi così incasinati/incomprensibili/comici/esasperati siano proprio quello che ti viene meglio perché se ti vedessi ora ai pugni che ti devo per “la storia che mi rovinò per sempre il venerdì” aggiungerei anche quelli che ti spettano visto che lo so, che dovrò aspettare secoli crogiolandomi nella curiosità prima di conoscere il seguito >.>
Socia, voglio saper scrivere come te t.t Tu sai già che amo il tuo stile no? Ecco, non ripeterò tutte le cose che ripeto sempre, ma ti dirò solo che mi è piaciuta davvero davvero tanto la parte della Sakura-visiting-angel XD Insomma, c’è questo effetto molto cinematografico con il tempo che si ferma, i rumori in sottofondo ovattati, il rallenty… E poi tutto riprende il suo reale ritmo. No davvero, davvero ho amato questo effetto *____*
Per il resto l’ic! Cioè, con una parola sai renderli ic tutti quanti, ancora prima di dire chi sono li hai identificati XD E questo Shikamaru angosciato da musica e ballo era veramente un amore XDDD Il nostro nerdone *__* E Naruto mega incazzato quando Nara nomina una chiamata di Sakura –ecco, per questa voglio una bella spiegazione! Era fantastico XD
Sociasociasocia fai il seguito çAç Per me çAç
Amo questa fic. Come scrivi. Te e la tua intrinseca crudeltà –non negarla, c’è è.è
Al prossimo capitolo! (ora inizio a riempirti di messaggi 8D)

24/06/11, ore 14:29

Woah, ma è meravigliosa, la amo, non ci posso credere che finalmente -e sia benedito il sacro nero- una scrittrice del tuo calibro abbia sfornato una storia così... così... insomma, odio ripetermi, ma è stupenda.
Sono sorpresa che anche in mezzo agli esami tu sia riuscita ugualmente a postare e a scrivere qualcosa di così sublime! Cavolo, quanto ti ammiro! *-*
Spero che il seguito arrivi presto, dato che quella che mi interessa sul serio è la parte shikatema! (Non che non mi piaccia questo primo capitolo, sia chiaro, Gaara e Kankuro commissari sono un'idea geniale!)
Baci, Giulia.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 02:31 pm)

24/06/11, ore 10:51

sei un'assassina!
Giuro un serial killer di fama mondiale!
Dalle tue premesse sembrava un'altra tragedia pronta a distruggermi in cinque semplice colpi e invece...è troppo interessante e INCOMPLETA.
Dimmelo che mi odi e mi vuoi vedere morta il prima possibile. Ogni volta che scrivi è sempre troppo bello per essere vero e troppo effimero per poterlo assaporare a pieno.
Come avrai ben capito ho apprezzato, anche troppo, la tua fic che mi ha catturato fino all'ultima parola di Naruto (ho seguito NARUTO con interesse!). L'idea è semplicemente geniale, l'interrogatorio, Kankuro e Gaara commissari, come ti è fatto a venire in mente? io non ci provo neanche sapendo che ci sei tu al mondo per fare queste cose. in più dovrei diventare presidente del consiglio e fare un decreto speciale per fart avere la laurea hooris causa così da concederti un vitalizio abbastanza consistente per darti la possibilità di scrivere sempre.
Se questa fic deve essere lunga come "how i met your mother" penso che morirò prima di crepacuore, perchè la cosa che mi interessa di quella serie e scoprire chi è questa maledetta madre! (io votavo per robin ç_ç).
Fin quando avrai questi impegni? Non ancora TROPPO vero?
Giuramelo!
Sto cadendo nelle suppliche è meglio far un'uscita di scena dignitosa.
Ultima cosa: 15-07-2011...ti dice qualcosa ç_ç?
Alla prossima taissa!