Entro La Fine Del Mese
di MitsukiAngel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
funkia
02/04/06, ore 16:53

evviva evviva!!!ce l'hanno fatta per davvero!!!!

01/04/06, ore 19:58

MERAVIGLIOSOOO!!!Bravissima Pocino davvero!!Non ho parole per descriverti quanto mi piace questa ff perche' mi fa troppo ridere!!! Mi dispiace da morire non essere piu' la prima a recensire ma qui a Londra il tempo vola!! Comunque mi tengo sempre aggiornata!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! La scena del bacio e' stata dolcissima!!Ti vi bi ne'!! Ciao Zia!!

31/03/06, ore 19:40

BEL CAPITOLO, COMPLIMENTI!!

31/03/06, ore 15:41

grande Ginny :D bellissimo!continua così, sei bravissima :D ps: hai fatto gli anni??AUGURI :D

31/03/06, ore 09:59

La tua storia è molto carina me la sono letta tutta di un fiato! Hermione dovrà scaricare Lav-Lav? Ron non ci farebbe proprio la figura de gentiluomo, anche se a dirla tutta vorrei proprio vedere quale "tecnica" userebbe Hermione, dopotutto ha di che vendicarsi... Al prossimo cap!

leviadragon
30/03/06, ore 21:28

Oleee finalmente hanno chiarito!!!se fossi stato ron sarei andato subito a chiedere spiegazioni piuttosto che far cavolate ùù(mica scemoXD)!!un bacio fantastico!!** non oso immaginare la fine!!aggiornta prestoo!!**

30/03/06, ore 20:48

Amore ma come sei brava *_* non veod l'ora di leggere la continuazione XD

30/03/06, ore 19:20

Molto simpatica... solo... ROn nonfarà davvero scaricare Lav-Lav a Herm? E' così vigliacco?çç Aspetto il seguito, ciao, Giuli

MandyJJ
30/03/06, ore 18:59

ma che cariiiiniii...quanti stupidi fraintendimenti ke grazie al cielo sn stati kiariti.brava brava...a presto!:)

SiJay
20/03/06, ore 20:42

ah meno male che ci sono Harry e Ginny :D bellaaaa!aggiorna presto!

20/03/06, ore 20:42

Bravissima!!!Capitolo decisamente appassionante e lo scontro Hermione/Lavanda e' stato stupendo, io intanto che c'ero a quell'oca le tiravo pure un cazzotto!!! Ma la smetti ogni volta di lasciare questa suspence???Mi fai stare tutto il tempo ad aspettare!! Comunque divina come sempre!! Vale Ps:anche tu mi manchi tanto!!(sai di cosa parlo!!") ti vi bi ne'!!

MandyJJ
20/03/06, ore 19:15

bella bella bella bella!!!!:D che casini sti problemi di cuore,non ci si capisce mai niente,anzi di solito quando si fa 1 passo in avanti poi avviene qlcs ke te ne fa fare 5 indietro...eh l'amore!:P a presto e brava!^^

gigia990
20/03/06, ore 19:01

OOOOOoooooohhhhhh!!!! Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!! *-* A Hermione farei una statua per come ha risposto a Lavanda!!! Favoloso questo chappy, spero che aggiornerai presto perchè questa ff è uno spettacolo!!!!! Complimentoni! Baciotti potti^^

20/03/06, ore 15:44

Lavanda -.- sta banana XD mitica Hermione *.* bravissima tesoro voglio il seguito...

leviadragon
20/03/06, ore 15:34

ammazza che intrighi!!sono troppo curioso dal sapere come finirà sta storia!!!mi sa che harry e ginny a farsii cavoli degli altri finiranno male anke loro!!uhahuahuXDDD sta lavanda è così acida che al suo morso muoiono pure i cobra!!*_* fighissima!!XDDD continuala quando puoi mi raccomando *_*!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]