Alcoholic
di Alioth

28/09/11, ore 18:42

Salve cuginetta!! Alla fine sono arrivata anche io.
Nonostante io non abbia mai visto "A tutto reality" e non abbia la minima idea di che cosa parli, beh , ho avuto la curiosità di leggere questa tua fic!
Sorvolando dunque i personaggi, che non conosco, voglio solamente dirti che mi è piaciuta molto: mi è davvero piaciuto il modo con cui hai descritto tutta la scena!!
Andrò avanti a leggerla…e magari un giorno o l'altro mi spiegherai anche di che cosa parla questo programma!! XD
Bacioni!!
Carmaux_95

24/09/11, ore 14:11

Solo ora mi sono resa conto di cosa mi perdevo se non leggevo ques fic!
Ma è troppo bella,e Gwen è una perfetta cretina (anche se è tra le mie preferite ;)) cioè invece di aggiustare le cose entra nel giro dell'alcool.
Sei stata stupenda complimenti!!!
Baci Nizzy the best

24/09/11, ore 08:23

Oh è FAVOLOSA!Sei stata bravissima a scrivere questa storia!Povera Gwen!Si è persa delle parole epiche!Baci e ps:continua cosi!

23/09/11, ore 23:36

Bella.
Secondo me è anche abbastanza tragica.
Il finale alla radio è molto tragico.
Ma nel complesso bella!

20/07/11, ore 11:37

Va bene, la TrentxGwen non è una delle mie coppie più amate, ma questa fiction è talmente bella e commovente che va nei preferiti *w*

07/07/11, ore 16:58

NO!!!!! Gwen Stupida perché Caz..Ehm..Cavolo Hai spento la radio ! Ma che sei deficiente !!!!!!!!! ok la smetto di sclerare (ma non di mandare maledizioni contro Gwen!) Io adoro la tua Fan Fiction e la coppia TxG e odio Gwen per non aver tenuto la radio accesa ! Nonostante sia il mio personaggio preferito certe volte è una perfetta cretina
Es.
Quando ha lasciato Trent
Quando ha baciato Duncan
Ma comunque la tua fiction è fantastica ! W TxG , W TxG , W TxG , W TxG , W TxG , W TxG Ok ci siamo capiti ^^
Baci Lady Luna Love

27/06/11, ore 19:15

sto comentando in un ritardo spaventoso..allora recensisco per dirti solo questo..
cooosaaa dici? è belissima commovente..e dai sei bravissima dico sul serio..
una bacio da Chiara

25/06/11, ore 18:03

Chiedo perdono per aver recensito solo ora, avevo già visto questa fic, mi ero sempre ripromessa di leggerla prima o poi letta la trama interessante, ma fatto sta che me ne sono ricordata solo ora.
- Me sbadata ^^" -
Quindi ricominciamo da capo:
Ciao!!
Io ho sempre preferito la coppia Trent x Gwen, e l'ho sempre detto che la coppia Duncan e Gwen non funzionerà mai! Si vede lontano un miglio che quei due possono essere solo amici, al massimo migliori amici, ma niente di più! Sono TROPPO simili!
E così Gwen è depressa.. La cosa non mi sorprende xD

"Era giunto il momento di dimenticare e, se non ci riusciva da sola, sarebbe ricorsa ad un approccio più drastico, ma ugualmente efficace."
Ok, qui ho pensato che avesse avuto intenzione di suicidarsi!! xD
Forse sono un po' troppo tragica, giusto un pochino di troppo xD

Mi sono quasi commossa quando ho letto della foto di A tutto reality: l'isola, bei tempi quelli!!
Oddio parlo come una quarantenne depressa che vorrebbe tornare al liceo! O.O

“C’è un’ultima cosa che però vorrei chiederti, e che probabilmente si domandano anche i nostri ascoltatori: a chi ti ispiri per scrivere questi testi, chi è la musa ispiratrice che ti ha talmente conquistato da farti scrivere canzoni dal significato così profondo e passionale?”
" .... Spero che lei possa sentirmi in questo momento ... Ti amo Gwen, ti amo ancora.”
Ma la radio, in quella casa, è spenta ormai da tempo.
Il silenzio culla il sonno di una ragazza addormentata, celando le parole che invece avrebbero potuto salvarla dalla sua agonia.

Ok, emh... Questa è SFIGA!!
Scusa il termine, io la chiamo così.. :P
Complimenti, la tua fic è davvero ben scritta, lo stile e la grammatica sono impeccabili, e il lessico ti coinvolge immediatamente nella storia, sei davvero bravo!!
No aspe, ti chiami Bonnie.. Allora sarai davvero bravA!
L'ultima frase è magnifica! :))
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, chissà chi saranno i protagonisti!
Sono davvero curiosa. :)
Aggiorna presto, un bacio e alla prossima.
Pancake <3

25/06/11, ore 11:18

Io la trovo una bellissima fic e un bellissimo sfogo!!! x)
Sono iper fan della coppia TxG e sonon sicur che anche a tutti gli altri fan di questa coppia piacerà tantissimo!!
Magari non è un "lieto fine", ma almeno non è il solito, stupidissimo, ma soprattutto, SCONTATO finale :)
Mi è biaciuta davvero moltissimo, Bonnie_, continua a scrivere!! :)
Non vedo l'ora di leggere altre fic scritte da te!! :)
Alla prossima!! ;) CXontinua a scrivere!!! x)

Enjoy your job
Ca Mi The Ripper Rocker

24/06/11, ore 21:06

Ohi, ohi... Questa si chiama cattiveria però.
Io, che sono una fan quasi, e dico quasi perché non ho facebook e non posso commentare le puntate, sfegatata, di a tutto reality (tutte e tre le serie, anche se nelle ultime due Gwen ha fatto veramente un brutta caduta), posso affermare che questa One-shot è bella, ma moooolto cattiva nei confronti di quei poveri ragazzi.
Trent come sempre è non dolce, è da far scogliere il cuore, Gwen... E' Gwen, e fa bene a sentirsi in colpa per quello che ha fatto, anche se devo ammettere che la GxD (GwenxDuncan) all'inizio mi piaceva.
Non ti abbattere. Scrivi bene e sai esprimere bene quello che provano i personaggi.
Lally_97
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 09:10 pm)

24/06/11, ore 19:45

Adorabile *_*
Premetto che la TxG è la mia coppia preferita per questo da oggi fondo una nuova religione chiamata come te
Molto originale , scritta in modo scorrevole.
Sono curiosa di vedere i prossimi abbinamenti xD
Anche se alla fine è triste , perchè Gwen sarebbe potuta tornare una Fatinaleggeraleggiadra (?) felice. Ma è comunque adorabile *_*

Gioia1998

P.S.: Scusa la sclera ma oggi ho bevuto latte scaduto
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 07:47 pm)

24/06/11, ore 18:22

Secondo te questa fanfiction (o almeno questo capitolo) non avrà successo?!
Permettimi di dissentire *___* E'bellissima.
Originale e ben scritta, veramente ben scritta :D
Il fatto, poi, di associare ogni personaggio ad un alcolico diverso... mi intriga °.° Mi sto già immaginando i possibili abbinamenti :D
E poi questo capitolo è un TrentxGwen! (quindi non può non avere successo U.U. E il fatto che sia la prima TrentxGwen per te non è indice di insuccesso :D) Non è per nulla noioso, anzi è splendido *____* Lei che sssoffre troppo al suo solo pensiero e lui *incondizionata adorazione* che si  dichiara in radio mentre Gwen l'ha spenta e dorme !!! ç.ç
Ci sono rimasta male! (anche se in un certo senso me l'aspettavo :D) Poveri ragazzuoli...
Un bellissimo lavoro, ti ripeto!
Va dritta nelle seguite :)
A pressssto :D

24/06/11, ore 16:03

Potrei dirti che non mi è scappata una lacrima, ma sarebbe una bugia... non riesco a restare impassimile di fronte alla separazione di questa coppia, la mia preferita di tutto il reality.
Oh, beh: fin che c'è vita c'è speranza!! Sarei pronto a scommettere qualsiasi cosa che i due si rimetteranno insieme nella 5° stagione!
Torniamo alla recensione: come idea mi piace, e provo ad azzardare tre trai capitoli che seguiranno: Owen-Sidro; Izzy-Tequila; Courtney- Whisky. Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao!!!!

24/06/11, ore 15:14

Ma è splendida *-*!
Devi assolutamente continuarla, mi si spezza il cuore per Gwen (per una volta...) Ci verrebbe fuori una bella cosa, e poi io amo Trent <3
Ells

24/06/11, ore 14:58

Ma..Questa fic è troppo bella!!**
Mi è piaciuto molto come hai saputo rappresentare le sensazioni e lo stato d'animo di Gwen, distrutta dall'amore perduto, pur sapendo che era stata lei a causare tutto.
Quello che mi è piaciuto di più è stato il finale, romantico ma al tempo stesso..Reale.
Senza uno di quei lieti fini dove lei lascia la radio accesa, sente il suo discorso e corre da lui abbracciandolo...
Davvero bella!!!**
E forse...dico..FORSE...per la prima volta mi sento un pochino dispiaciuta per Gwen XD
Non vedo l'ora di leggere altre storie su questa magnifica coppia!!^^

Baci

Nini