Suicidio - [Fontana]
di Mattotoro

05/06/12, ore 16:28

Sinceramente sono sempre stata affascinata da un suicda, mi piace i pensieri di sofferenze e dolore che riccheggiano nella sua mente e poi il modo in cui si uccide e come non gli importa del dolore, ma va avanti fino alla fine, pur di arrivarci. Mi affascina il modo in cui bramano la morte, così tanto da farla arrivare prima. Ho letto molte cose sui suicidi, ma mai nessuno è riuscito veramente a capire cosa si prova veramente quando si decedie una cosa del genere. La tua ff è molto bella, e hai ragione, i suicidi dovrebbero essere semplici: solo sangue e nient’altro. Ma parlando di cose un po’ più alegre ti posso dire che non è “sano” pensare al suicidio, ma capisco quelli che lo fanno. Puoi essere anche Superman, ma quando il problema che ti travolge è mille volte più grande di te, stai fermo e non fai altro che aspettare la tua ora e che le tue palpebre si chiudano in quel sonno eterno dove i pensieri tristi, lo stress, i problemi, lasciano la tua mente e cedono il posto alla tranquillità e alla spensieratezza. Complimenti e a presto
Costanza

28/06/11, ore 21:06

ioe te abbiamo idee di suicidio copletamente divesre... decisamente diverse... ma la cosa che non capisco è questa... se lui è armato, perchè non fa fontana di sanque  con i resti della gente?? cioè... non so se si è capito... invece di subire e poi di tentare il suicidio perchè non ucciderli tutti e liberarsi dei pesi morti?

24/06/11, ore 23:30

*arriva volando, senza avere la minima idea di cosa scrivere* Spero di riuscire a farcela!
Beh, cavolo, non so davvero com scrivere. Mi sento un idiota totale. Lo sono, di sicuro.
Ok, ora comincio davvero.

Tutte le tue storie hanno quel tocco che non so spiegare, quel qualcosa che mi piace.
Questa ha un che di più cupo (ma và!) che però esprime la depressione che credo volessi trasmettere. Mi fai tornare in mente i miei momento da depresso LOL

Continua a scrivere!

24/06/11, ore 18:18

E' profonda,molto profonda,è anche triste forse un po troppo...ma chi se ne importa è bella ugualmente!Complimenti..in realtà non avrei mai pensato di leggere una storiella di questo tipo,ma per uno strano motivo la tua mi ha attratto..ancora complimenti!