Segreti tra caldi sospiri
di Chris_88

09/09/17, ore 15:45

“Mentre gli invitati mangiavano le pietanze preparate da Hermione e da Molly e chiacchieravano allegramente seduti sui divani dell’ampio salone, qualcuno suonò il campanello. Il chiasso impedì di udire il suono, pertanto il nuovo arrivato, impaziente, aprì la porta e seguì il rumore delle parole degli ospiti. La figura si appoggiò allo stipite della colonna che portava alla sala, nessuno pareva essersi accorto di nulla. Ovviamente erano tutti presi a guardare i piccoli bambini dentro il boxe..
« Buonasera », disse con voce forte e chiara.
Draco Malfoy si voltò di scatto, con gli occhi sgranati.. Avrebbe riconosciuto quella voce tra mille.. Ma non era possibile.. Non poteva essere. Ad Hermione cadde il bicchiere di cristallo che aveva in mano, prontamente salvato da Molly con un colpo di bacchetta. Tutti tacquero, persino il piccolo Malfoy e Lily Jane trattennero il respiro, capendo che qualcosa non andava.
« Oh per Merlino! Sia lodato il Cielo! », urlò in lacrime la signora Zabini lanciandosi in avanti, « Oh figliolo! Blaise caro, vieni qui », piagnucolò la bellissima donna gettando le braccia al collo di un ritrovato Blaise Zabini.
Hermione guardò il suo consorte, attonita. Erano tutti convinti che Blaise fosse morto, eppure ora era lì in carne ed ossa, chiuso in un completo gessato nero. Non era cambiato molto, aveva i soliti capelli ribelli e mossi che gli ricadevano sulla fronte, forse leggermente più lunghi. Le iridi blu cobalto erano sempre brillanti e profonde. Nessuno avrebbe mai detto che quel giovane uomo era stato prigioniero, sembrava un rampollo d’alta società da sempre circondato da lussi e merletti.
« Blaise », esclamò Hermione correndo ad abbracciarlo, « Com’è possibile? Credevo, anzi, lo pensavamo tutti, che tu fossi morto », gli spiegò senza giri di parole. Gli doveva la vita, se non ci fosse stato lui, la riccia non avrebbe mai incontrato Draco e non vi avrebbe messo su famiglia.” a quanto pare ricordavo benissimo.
Mi ha fatto molto piacere rileggere la storia.
Tess

10/11/16, ore 00:34

Ciao :) Ho deciso di lasciare solo nell'ultimo capitolo la mia recensione,poichè sono stata presa troppo dalla lettura. Bellissima storia,piena di colpi di scena e suspence,la trama è molto particolare ma intrigante forse è una delle storie Draco/Hermione più avvincenti che abbia mai letto. Hai rispettato in pieno il vero carattere dei personaggi e questa è una cosa a cui tengo particolarmente perchè solo cosí riesco a continuare il mio interesse per una storia :) Bhe che altro dire apparte che scrivi molto bene,ho trovato la tua fan fiction molto scorrevole e piacevole da leggere. Con questo concludo la mia recensione,non voglio rubarti altro tempo 😁😎 Un abbraccio Vale_Serpe97 ❤

15/04/14, ore 21:08

Fiu... *si passa la mano sulla fronte* ecco la terza recensione premio.
Finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine di questa storia. Premetto che le Dramioni non mi piacciono, e non perché scritte male o che altro, semplicemente i due sono troppo diversi l'uno dall'altra. E poi Draco sta bene solo con Harry, al massimo Blaise.
Comunque nel totale mi è piaciuta, per quanto non adori questa coppia ovvio ^__^
baci baci
ledy

24/08/11, ore 18:47

Ciao ^^
Ho finito tempo fa di leggere questa ff, nonostante la recensisca solo ora :)
Non posso fare altro che complimentarmi con te per questa storia!
Adoro la coppia Draco/Hermione e la tua ff la rende perfetta **
Non ho molto altro da dire a parte che sono contentissima del finale...
Draco e Hermione hanno un figlio, e non avrebbero potuto chiamarlo diversamente :D
Inoltre Blaise torna, nascono nuovi amori e si consolidano quelli vecchi!
Infine questa storia mi ha fatto riflettere molto: gli acerrimi nemici sono diventati ottimi amici, quasi una famiglia :)
Ancora complimenti, continua così! Baci ^^

13/08/11, ore 02:57

faccio notare che sono le 2.56 del mattino! ho cominciato a leggerla mentre ruolavo con la mia secnda mano alias partner, e no ho potuto non finirla!! splendida!!

11/07/11, ore 15:22

E' stupendamente meravigliosa! All'inizio avevo il presentimento che era stato Lucius Malfoy,ma che alla fine ricomparisse Blaise non l'avevo percepito D: Mi piace il modo in cui lo hai scritto,le scene di paura,passione e amore..Un Draco così non si è mai visto e devo dire che non sarebbe male :D

Baci H.Granger

30/06/11, ore 21:31

La storia è carina, anche se la scena più bella per me è stata quando Hermione compare a notturn alley e Draco la trova. Bel finale, meno male che Blaise era vivo, anche se sarebbe potuto saltare fuori prima!

25/06/11, ore 21:44

bellissima stroria ho pianto tanto si di tristezza che di gioia ciao

24/06/11, ore 18:13

ciaoooo, a me è piaciuto molto il capitolo ma più di tutto sono felice che Blaise sia vivo, mi ha commossa l'amore della madre e di Draco che hanno ritrovato rispettivamente un figlio e un migliore amico che credevano morto. Un bacio ciaooo