Hurricane.
di Trich

08/07/11, ore 16:39

Mi è piaciuta molto. Hai saputo parlare del rapporto fra Lily e Petunia in modo breve ma efficace, ricorrendo anche alla storia raccontata dalla madre. E' una fic permeata da una certa malinconia, che fa pensare al triste futuro delle due sorelle.
Davvero brava :)

28/06/11, ore 12:01

In generale adoro chi analizza così bene i rapporti tra fratelli, e quindi non ho potuto non amare davvero molto la tua storia. Mi piace come scrivi, mi piace come lo scrivi, e mi piace soprattutto ciò che trovo all'interno dei tuoi lavori, perché spesso mi incantano.
Questa storia è una favola, forse finita male. A mio parere, Trich, avresti potuto renderla un capolavoro se avessi approfondito l'intera faccenda.
Ma è comunque un prodotto riuscito.

25/06/11, ore 11:54

Wow...
La trovo moolto carina, davvero :)
E' tenera, ma allo stesso tempo triste e malinconica. Mi piace il fatto che la favola abbia in qualche modo rispecchiato la realtà.
La cosa più bella sono i pensieri finali di Petunia, davvero toccanti, trovo!
Complimenti :D

Baci baci
Wynne :)

25/06/11, ore 11:27

Siccome io sono molto buona con te e non ti snobbo mai, ti recensisco Sempre.
Prego non c'è bisogno che ringrazi! :D
Io in teoria l'avevo già letta, ma mi piace sempre di più.
Marti sei stata bravissima.
Complimenti ancora Caaara.
Bacioni
Ali

25/06/11, ore 11:21

Questa storia è meravigliosa, commovente.
È bello leggere di questa Petunia che ricorda il tempo della sua infanzia, quando sua sorella era ancora sua e nessuna lettera proveniente da una scuola di magia l'aveva portata via. Via dal suo prato.
Petunnia mi fa quasi pena, riesco a immedesimarmi perfettamente in lei e nel suo dolore per la perdita di Lily. Perché, in fondo in fondo, non è tanto indifferente come vuole far credere! Nessuno lo sarebbe nei confronti della perdita di un familiare, neanche il peggiore degli uomini. *Legar pensa al Signore Oscuro, ma quello è un caso a parte*
Ti faccio i miei complimenti.
Legar

24/06/11, ore 19:30

E'... bellissima davvero. Commuovente anche.
Non so come ti sia venuto in menete di scrivere questa FF, ma hai fatto benissimo.
Quella favola ha davvero avuto ragione, alla fine Petunia ha realmente sentito la mancanza del suo giglio, anche se non ha fatto niente per farlo tornare con sè...
La storia di queste due sorelle è davvero triste, nonostante io non sopporti la maggiore, troppo invidiosa secondo il mio parere...
Ma comunque, storia magnifica, complimenti! La aggiungo subito in una delle mie liste ;)

24/06/11, ore 19:00

Semplicemente.....beh, stupefacente, oserei dire. Hai scelto una trama originale, non c'è che dire. Senz'alcun dubbio molto tenera ed infantile, in senso buono, naturalmente. Il racconto della madre è avvolto da un aura di felicità davvero sorprendente. Che mi è arrivato in maniera molto forte.

Mi piace davvero la storia, e sicuramente finirà fra le preferite, perché non voglio di certo dimenticarmene.

La mia parte preferita è sena dubbio la frase finale: "solo che nessuno sarebbe venuto a salvere la sorella, stavolta". Molto bello, brava!